Maldazar Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Se guardi l'anime di Berserk, ti meriti tutte le sfighe che ti capitano Maddai che è bellino e lo sai anche tu. "X ti seguono." Il forum incoraggia gli stalker. Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Maddai che è bellino e lo sai anche tu. Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente. L'anime, non i film, quelli non sono malaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente. L'anime, non i film, quelli non sono malaccio. Ho smesso definitivamente di accettare i tuoi consigli (su anime, libri e fumetti. Per il resto no problem) dopo aver guardato Evangelion. (^_^) Vorrei poter recuperare quelle 9 ore della mia vita. Comunque lo sapete: non posso leggere fumetti mentre do da mangiare allo scoreggino. Quindi guardo gli anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Non ho abbastanza "AHAH" nella tastiera per commentare adeguatamente. L'anime, non i film, quelli non sono malaccio. Ma se i film son delle schifezze allucinanti? La (pessima) animazione in CG li rovina un sacco. L'anime è bellino, ti concedo che non è a livello del manga ma è comunque bellino. Mica come Evangelion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Sapete che ho il potere per bannarvi, sì? A parte questo, l'anime è odiato all'unanimità dall'intera community, mentre i film, che non ho visto, sono stati apprezzati anche da gente parecchio nazista, fra cui lo stesso Miura, che gli è stato sul culo perché li facessero bene (perdendo un anno di capitoli, ma vabbè). E il 90% della gente che non ha apprezzato Evangelion si è dimenticata di vedere il finale, per cui non fa testo.Il rimanente 10% semplicemente non ha cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Io evidentemente non ho cuore.Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una? Questa è l'unica cosa bella di quell'anime. Comunque ora la mia vita fa schifo: ho scoperto che non posso fare spoiler dentro uno spoiler.ODDIO, POSSO! SOLO CHE NELL'EDITOR NON SI CAPISCE!!!!!! Forse quel 90% si è stancata delle prime 26 puntate (quel che sono) e ha pensato di non meritare la tortura aggiuntiva del finale "alternativo"... Modificato 3 Luglio 2015 da shalafi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Io evidentemente non ho cuore.Però ho due copie di Pancreas, ne vuoi una? Mi chiedo in quanti l'abbiano capita. Però ammetto di aver apprezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Mi chiedo in quanti l'abbiano capita. Però ammetto di aver apprezzato. A Giobbe Covatta piace questo elemento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 A Giobbe Covatta piace questo elemento. Non ho capito. Stai elemosinando un "Mi piace" perché ho apprezzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Il convocatore del mio giocatore in solitaria è caduto nella mia trappola! *EVIL LAUGH* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Regà è caldo la tizia dell'appartamento accanto sta ripetendo a voce alta da due giorni ho dormito sopra alla mano mi fa male devo pagare una bolletta devo buttare l'immondizia non ce la posso fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Non ho capito. Stai elemosinando un "Mi piace" perché ho apprezzato? No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 No, lasciavo indizi in giro, in modo che quelli a cui fosse sfuggita potessero mettersi in pari. Nel senso che se fossero stati sette, ad esempio, uno avrebbe potuto capire così che gli ignari potessero diventare sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Difficile: le sette non sono famose per la loro comprensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Difficile: le sette non sono famose per la loro comprensione. Vero, sono più famose per il gradevole aspetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Cosa aspetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Da te, di meglio. Invece di quella tristissima risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 O anche @Carantil, se fose un utente vero. Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato. Shalafi, smettila di postare con i tuoi account fake. Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 @Ash: non fare la spia ai moderatori. Io odio le spie. Io le distruggo sempre quando le vedo lampeggiare. @Carantil: se gli fanno un ritratto è un modello per forza. Non diciamo ovvietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato