Carantil Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 @Carantil: se gli fanno un ritratto è un modello per forza. Non diciamo ovvietà. Bah, a me pare palese che se gli fanno un ritratto egli sia un modello per carisma, poi vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 è impossibile che appena finisca una doccia tempo 5 minuti e stia nuovamente sudando Fa troppo caldo :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Devo accettare il fatto che buildare pg eccelsi abbia uno strano effetto sulla mia vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Accettalo di buon grado... E se non hai l'accetta, puoi sempre dargli fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Col fuoco non sarà proprio un buon grado. Direi anzi che i gradi saranno troppi. Però se lo facessi in Serbia potrebbe essere Belgrado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Preferisco Lisbona, per ovvi motivi. Ma cerchiamo di non prenderla troppo per l'Ungheria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 No. Le battute geografiche no.(la prima non era molto geogra, ok. Ma la seconda?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Posso indirizzarvi a questo topic? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 La nuova grafica del forum mi fa paura. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2015 La nuova grafica del forum mi fa paura. Colpa di tutti quei cuoricini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ma piuttosto...Ma quant'è bello il nuovo avatar di @Drimos? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 È cominciato col voler essere un avatar estivo, poi la figaggine ha preso il sopravvento. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Non c'è prezzo per la miticità... e nemmeno per l'attraenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Non c'è prezzo per la miticità... e nemmeno per l'attraenza. non vedo l'ora esca il 3. La nuova grafica del forum mi fa paura. +1 Ma piuttosto...Ma quant'è bello il nuovo avatar di @Drimos? È tipo talmente pheeko ke credo valga da solo il cambio di piattaforma MANNAGGIA a l'afa.MANNAGGIA a me che sono tropo #veghio per usare certe piattaformeMANNAGGIA al lavoro che non mi lascia il tempo di abituarmi al nuovo phorum.SPHOGO +: dai che stasera si fa festa! SPHOGO ++: le phaccine restano!SPHOGO + + ++++++: ancora due giorni poi AC/DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPHOGO ------ : ho dovuto dire addio ad un'attività che mi faceva davvero felice, ma putroppo non si vive solo di sogni ma di KA$H, mannaggia a marx :v 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Bello che finalmente si può rivedere tutta la propria storia di punti esperienza.Però mi ha fatto realizzare una cosa:Un tempo passavo gran parte del mio tempo online su questo forum, mi piaceva rispondere e ricevere risposte, mi piaceva cazzeggiare nei topic più assurdi. Anche le mie risposte erano più utili, come dimostra la curva di fama che ho ricevuto tempo addietro. Perché adesso entrare sul Forum mi sembra sempre di più un obbligo? Perché non ho più voglia di aiutare persone nei GdR che continuo ad amare come non mai? MI sento fuori luogo, mi allontano sempre di più. Ed in qualche modo sento che un tempo "contassi di più"...Un'altra domanda che mi sorge è: Dove sono le "leggende" del forum, quelle conosciute su ogni board e la cui risposta al tuo topic era quasi uno status symbol, figuriamoci il loro apprezzamento del tuo post.Dragonslair è cambiato. O forse io sono cambiato troppo. Ma mi fa molto male non sentirlo più così, visto che è anche grazie a questo forum che ho superato certi periodi di crisi adolsecenziale. Fine sfogo. EDM passa e, probabilmente, chiude per qualche mese.https://www.youtube.com/watch?v=eqqSa9n2ZQk Modificato 7 Luglio 2015 da EXTREME DUNGEON MASTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Dragonslair è cambiato. Non ci voleva un falco per notarlo.EDIT: COSA CI FA TUTTO IL MIO NICKNAME QUANDO È COMPARSO Modificato 7 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Un'altra domanda che mi sorge è: Dove sono le "leggende" del forum, quelle conosciute su ogni board e la cui risposta al tuo topic era quasi uno status symbol, figuriamoci il loro apprezzamento del tuo post. Non preoccuparti, io e shalafi siamo sempre qui. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Un'altra domanda che mi sorge è: Dove sono le "leggende" del forum, quelle conosciute su ogni board e la cui risposta al tuo topic era quasi uno status symbol, figuriamoci il loro apprezzamento del tuo post. Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Cosa? 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Un'altra domanda che mi sorge è: Dove sono le "leggende" del forum, quelle conosciute su ogni board e la cui risposta al tuo topic era quasi uno status symbol, figuriamoci il loro apprezzamento del tuo post. Io posto un pò meno però ci sono ancora. M'hanno pure fatto mod. KAPPA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato