6 Agosto 20159 anni comment_1107098 Dopo mesi di melma si palesa una tenue luce all'orizzonte lavorativo, che sia il presagio di qualcosa di buono? Sfogo - Proabbilmente mi saltano pure le ferie di settembre, EVVVIVA Sfogo + il 15 si prospetta una giornatona all'insegna del festone agro come ai vecchi tempi
15 Agosto 20159 anni Supermoderatore comment_1108954 Buon ferragosto a tutti! Mi raccomando tornate a popolare il forum dopo queste vacanze, vi sento un po' fiacchi
27 Agosto 20159 anni Supermoderatore comment_1111812 Ma quando ci lamentiamo dei benefici di una categoria di persone, ce lo facciamo prima un esame di coscienza per capire se siamo solo invidiosi rosiconi e vittimisti o se la nostra lamentela ha veramente senso?
27 Agosto 20159 anni comment_1111930 Sfogo -: sono nervoso e teso come non ricordavo lo fossi da tempo. Troppe cose da fare e troppe aspettative Sfogo +: dai che sembra mi rinnovino il contratto
27 Agosto 20159 anni comment_1111963 On 27/08/2015 at 09:40, Ithiliond ha detto: Ma quando ci lamentiamo dei benefici di una categoria di persone, ce lo facciamo prima un esame di coscienza per capire se siamo solo invidiosi rosiconi e vittimisti o se la nostra lamentela ha veramente senso? No. MALEDETTI BIMBI SOTTO IL METRO E VENTI, HANNO TUTTE LE COMODITA', VOGLIO ENTRARE ANCHE IO GRATIS A GARDALAND!CI RUBANO I BIGLIETTI!AIUTIAMOLI NEGLI ASILI LORO!
28 Agosto 20159 anni comment_1112167 On 27/08/2015 at 17:03, Maldazar ha detto: No. MALEDETTI BIMBI SOTTO IL METRO E VENTI, HANNO TUTTE LE COMODITA', VOGLIO ENTRARE ANCHE IO GRATIS A GARDALAND!CI RUBANO I BIGLIETTI!AIUTIAMOLI NEGLI ASILI LORO! Sì ma non si possono fare metà delle giostre e non si possono prendere il megabicchierone di birra... Sfogo nì: dai che forse le ferie di settembre non saltano!
3 Settembre 20159 anni comment_1113715 Girando tra le FAQ di D&D 3.5 ho trovato la risposta alla domanda che tutti ci siamo sempre posti: Citazione My dwarf character fell into a pit of alchemist fire.Although he survived, the fire burned his beard away. Doesdwarf facial hair re-grow at the same rate as human facialhair?While a dwarf’s facial hair grows at roughly the same rateas human facial hair, a dwarf’s beard is cultivated from thetime a young dwarf’s first facial hair sprouts on his chin. It cantake a decade or more of careful care and grooming for a beardto feel (or be recognized by other dwarves) as full as it oncewas. Mi piacerebbe sapere sia chi abbia posto la domanda sia chi abbia ritenuto opportuno rispondere. Edited 3 Settembre 20159 anni by Nathaniel Joseph Claw
3 Settembre 20159 anni comment_1113819 #StillBetterRuledThanGrapple Edited 3 Settembre 20159 anni by Maldazar
4 Settembre 20159 anni Supermoderatore comment_1114191 Ma ***** di quella ****** ******, nemmeno un anno di lavoro in santa pace mi fate finire....
4 Settembre 20159 anni comment_1114200 On 04/09/2015 at 18:00, Alonewolf87 ha detto: Ma ***** di quella ****** ******, nemmeno un anno di lavoro in santa pace mi fate finire.... ???
4 Settembre 20159 anni Supermoderatore comment_1114201 Pare che da Dicembre in un modo o nell'altro la mia attuale esperienza di dottorato in Svezia giungerà alla fine: forse cambierò ricerca, forse emigrerò negli USA, forse mi rimetterò da capo a cercare un dottorato, forse chissà che altro...sicuramente la situazione attuale avrà fine, giusto quando mi ero definitivamente sistemato e me la stavo godendo di brutto.
8 Settembre 20159 anni comment_1115392 Che bello scoprire che due dei tuoi creatori di contenuti umoristici preferiti sono in pausa, l'uno perché combatte contro la depressione e l'altro perché è coreano ed è dovuto entrare nell'esercito.
8 Settembre 20159 anni comment_1115536 Dum dum dum ferie ferie ferie dum dum dum svacco totale dum dum dum siopping sfrenato di fumetti e cd dum dum dum birre come se no ci fosse un domani dum dum dum Sfogo negavito: peccato che tra 5 giorni sia tutto finito
8 Settembre 20159 anni comment_1115614 Situazione sentimentale in impennata, peccato solo che ora sia rincoglionito come trenta e mi scordi qualsiasi cosa. Non è possibile, nell'arco di tre giorni, dimenticarsi il telefono a Campogalliano, il caricabatterie a Pegognaga, il timbro a Carpi e i moduli di rimborso a Reggiolo. Edited 8 Settembre 20159 anni by Maldazar