Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Vuoi mettere posti come Trequanda (con le frazioni Belsedere, Bastardo e Valle delle Fiche), Strangolagalli oppure Capracotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 In veneto ci sono Sega e Gnocca. Poi vabbe' 1392732246194.jpg--.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Dico solo che abito a Cazzago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ma c'è un'epidemia di MoMF o è solo una mia impressione? Tutta colpa di @Nathaniel Joseph Claw, ne sono sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ma c'è un'epidemia di MoMF o è solo una mia impressione? Tutta colpa di @Nathaniel Joseph Claw, ne sono sicuro! Non è un'epidemia, è una benedizione. L'ho già detto a Drimos, ma lo imprimo ora nella roccia: l'ultima cosa che voglio da quest'edizione è poter giocare un Warblade 7/ Shapeshifter 1/ Maestro delle Molte Forme 7/ Warblade 5. Poi posso anche dimenticarla per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Che palle essere in Svezia quando a casa c'è il Tor Des Geants, volevo seguirlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 1) I miei che mi tengono discorsi di 20 minuti sul scegliere e trovare un lavoro, una cosa che non sarà per nulla importante, poi mi fanno "Mah, ti vedo preoccupato." MA DAI 2) Il sistema di spellcasting della 5e è tipo una benedizione ai miei occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Dover aspettare 2 giorni per sapere il risultato dell'unico esame che può impedirti di passare all'anno successivo....................._____________________ Che palle essere in Svezia quando a casa c'è il Tor Des Geants, volevo seguirlo Grazie @Alonewolf87 per avermi fatto scoprire questa cosa stupenda!Ora uno degli scopi della mia vita sarà riuscire a parteciparvi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Grazie per aver messo online il tuo bel sito, aver caricato le bellissime foto dei tuoi martelli, aver inserito un interessantissimo form per chiedere pareri ed esserti sincerato di non scrivere da nessuna parte, neanche in piccolo, il dannatissimo orario di apertura. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Seattle, arrivo! (anche se solo per qualche giorno).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Dopo un periodo di casini al lavoro, incidenti in macchina, delusioni sentimentali, rotture in uni e pessimi film, posso dire di poter tornare a loggare sul forum con una certa regolarità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Se qualcuno è in grado di spiegarmi come imparare la storia dell'arte sottoforma di un elenco di nomi, date e titoli mi possa aiutare a crescere in qualche modo è il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Se qualcuno è in grado di spiegarmi come imparare la storia dell'arte sottoforma di un elenco di nomi, date e titoli mi possa aiutare a crescere in qualche modo è il benvenuto. A furia di ficcarti nozioni in testa, il cervello si ingrossa, alzandoti di circa 1 mm per ogni kg di informazioni. I bambini, infatti, crescono rapidamente perché apprendono molte cose nuove. Verso i 20 anni hai già visto circa il 98% di ciò che vedrai per sempre nella tua vita, quindi devi sopperire con informazioni inutili. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Insabbiamenti che manco l'NSA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Insabbiamenti che manco l'NSA Vergogna.Vigliacco.Speriam ti scoppi il pacco (?). 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Inventarsi la propria ambientazione da zero e bloccarsi a pensare a nomi italianizzati non imbarazzanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Inventarsi la propria ambientazione da zero e bloccarsi a pensare a nomi italianizzati non imbarazzanti. È facile: non esistono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Inventarsi la propria ambientazione da zero e bloccarsi a pensare a nomi italianizzati non imbarazzanti. Io, per la Blood of Bastards, ho provato ad aggiungerne uno per una famiglia nobile: Verdepicco. Essendo una cosa speriamentale al massimo ho provato a fare anche ciò.Ho capito che non si può fare come cosa.E' lo stesso motivo per cui non traduco "bloodrager" e "bloodrage", oppure perché preferisco "wich" a "fattucchiere"... Modificato 29 Settembre 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Mi sono procurato tutte le OST di tutti gli Spyro che ho giocato da piccolo, per tenermele in macchina mentre guido. BEST DECISION EVER. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 (modificato) Jet Lag di m***a Modificato 6 Ottobre 2015 da Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato