MencaNico Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Solo i poser dicono poser Giuda piroettante, mi hai scoperto
Koraen Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Positivo: Che bella la gente che ti contatta lanciandoti materiale di Rogue Trader Negativo: Maledette multiplepunte! Non ci voglio andare dalla parrucchiera, l'ultima volta che le ho detto "taglia le punte sciupate, ma non intaccare la lunghezza" mi ha detto "sì sì tranquilla" e poi mi ha arato 25 cm di capelli :cry: un trauma epocale
tamriel Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Dai che forse (forse) le cose si mettono davvero bene...Incrocio le dita, speriamo che almeno questa volta impegnarsi paghi :v Sfogo : stupidi orari settimanali ch mi impediscono di andare ad aikido.
Drimos Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Credevo davvero che fosse mio amico. Il corsivo è dovuto al fatto che si tratta di un incantesimo?
Koraen Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ahahahaha dopo questa considerami in debito di una birra
Edmund Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ho premuto l'interruttore e ho visto la luce
shalafi Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Terence Hill accese le luci. E Bud Spencer.
Void Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Shalaffo, occhio che hai sbagliato topic Quello delle battute più tristi è un altro
shalafi Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Hai ragione. Sono confuso. Come l'arcolaio ()
Koraen Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Non è giusto che in questa casa le cuffie del pc non durino più di un mese e a Peter Quill siano durate più di dieci anni.
Edmund Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Devo finire di dipingere il mio esercito di crestoni di WH40K ma non ne ho voglia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Odio la statistica
chacho2 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 2 ore fa non nevicava. Ora siamo già pronti a fare a palle di neve. Incredibile.
shalafi Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Odio la statistica sei in buona compagnia...
Merin Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Odio la statistica sei in buona compagnia... “Definizione di statistica: La scienza di produrre fatti inaffidabili da cifre affidabili." (Evan Esar) "Ci sono tre tipi di bugie: le bugie, le dannate bugie e le statistiche" (Benjamin Disraeli)
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Neve forte a Torino. Vedere, da studente fuori sede, come buona parte dei Torinesi si lasci spaventare da due dita di neve quando noi a casa siamo abituati ad affrontarne senza difficoltà una spanna mi diverte. Il treno soppresso, un po' meno.
Merin Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Con il mio perfetto tempismo tra ieri e oggi "sarebbero" dovute partire due spedizioni per lavoro dal Piemonte...chissà se e quando arrivano
Drimos Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 I treni per andare alla mia università sono completamente bloccati, quelli non soppressi hanno ritardi che si aggirano sulle due ore. Meno male che hanno saggiamente chiuso l'accademia. E, per quanto riguarda la statistica, ieri in un videogioco stavo cercando di far accadere un evento al 50% di probabilità. Al 3° tentativo ero tranquillo, al 5° controllavo di stare facendo tutto bene, al 7° ridevo tra me e me, al 10° tiravo accidenti. Ci è voluto il 16° perché funzionasse.
Messaggio consigliato