Merin Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Still alive, càrride cicatrici comprese...
greymatter Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Le ultime settimane sono state durissime. Un po' sono stati i turni sfiancanti, un po' è che fare il medico quando non si è native speakers è veramente duro.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) Sento che non ho abbastanza libertà d'azione per interpretare come si deve, è come se il gioco mi fornisse su un piatto d'argento le soddisfazioni a base di botte e PX e mi togliesse da sotto il naso tutte quelle che richiedono interazione e introspezione. In realtà a me non andava nemmeno di fare il maximum power optimization in questa campagna, visto che le premesse erano circa 50/50 azione/narrazione, e soprattutto non volevo spaventare la gente, ma visto che è l'unica opzione che mi viene permessa (sostanzialmente, visto che lo scontro frontale a ripetizione è l'unico corso d'azione incoraggiato, mentre tutto il resto è esplicitamente trattato come un extra non necessario né gradito) tanto vale andare fino in fondo, al diavolo tutto, da domani si abbandona ogni inibizione. Insomma, diciamo che è una presa di coscienza. Se deve essere un dungeon crawling brainless tutto il tempo, tanto vale farlo con stile; i mezzi ce li ho (e non ho paura di usarli). L'errore è stato ostinarsi fino alla fine a voler trovare sviluppi per un PG in cui ho investito fin troppo, dando retta a vaghi buoni propositi masteriali che non avevano davvero speranza di concretizzarsi. Probabilmente manderò in ritiro il mio attuale PG per sostituirlo con Gennaro Solobotte, un bellicoso quanto scemo combattente, il cui scopo nella vita è picchiare i mostri, non avere opinioni, e farsi trascinare dagli eventi. Gennaro è molto apprezzato dai DM, soprattutto quelli vecchio stile, perché dice sempre di sì e non cerca mai di creare trama spontaneamente. Il risveglio del murderhobo; se mai vi foste chiesti come mai lo si diventa, ecco, questo è uno dei possibili motivi. Modificato 19 Settembre 2016 da D@rK-SePHiRoTH- 5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 E domenica si gioca finalmente di nuovo in real, ma vieni!!! Carne fresca da trucidare
tamriel Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Se solo stamattina non fossi stato svelto di riflessi avrei potuto non essere qui a scrivere questo sfogo ora.....stramaledetti camionisti incapaci :v 1
smite4life Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Non avevi un celerity + porta dimensionale preparato? Dall'autore del manuale del mago non ce lo si aspetta.... 2
tamriel Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Il 29/9/2016 alle 17:57, smite4life ha scritto: Non avevi un celerity + porta dimensionale preparato? Dall'autore del manuale del mago non ce lo si aspetta.... Avevo foresight, quindi ho astutamente previsto la tragedia
smite4life Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Ah ecco. In ogni caso non ho più l'età per fare certe cose. 3 anni fa facevo le sei un giorno si e l'altro pure, adesso per una festa resto morto per due giorni! Anyway, D'L in trasferta a Padova a caso non delude! @social.distortion e @Nathaniel Joseph Claw 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ciao rega, ammettete che vi sono mancato 2
Ash Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 8 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Ciao rega, ammettete che vi sono mancato Scusa, chi sei?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 6 minuti fa, Ash ha scritto: Scusa, chi sei? Sono un tipo talmente importante che la skin del forum è stata aggiustata per permettere al mio nome di comparire per intero. Capisci QUANTO importante? Spoiler 3
Ash Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 4 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Sono un tipo talmente importante che la skin del forum è stata aggiustata per permettere al mio nome di comparire per intero. Capisci QUANTO importante? Rivela contenuti nascosti Mai sentito.
tamriel Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Non capisco se il karma mi stia punendo o se semplicemente mi abbi apreso per la sua sitcom preferita della settimana :v
Strikeiron Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Qui si spamma poco. Com'è sta storia?
Ash Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 5 ore fa, Strikeiron ha scritto: Qui si spamma poco. Com'è sta storia? Un fantasma!!!!
1701E Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 (modificato) Uff... Lunga e stressante conversazione telefonica con un superiore che: 1) non coglie il senso delle cose che gli spieghi 2) rompe le p@lle di sabato mattina 3) non azzecca un congiuntivo a pagarlo oro... Basta, deciso, uno dei prossimi pg sarà un barbaro berserk furioso tipo Wally di Drizzit...un grammar nazi totale! Modificato 7 Gennaio 2017 da 1701E
tamriel Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Dai che forse si riprende a fare un po' di moto, sperèn :v Il 2017 sembra potenzialmente costellato di figate, speriamo di riuscire a farle combaciare tutte
smite4life Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Il 19/1/2017 alle 04:33, tamriel ha scritto: Il 2017 sembra potenzialmente costellato di figate, speriamo di riuscire a farle combaciare tutte Beh, intanto non puoi cominciare a dare buca alle sessioni così!
Strikeiron Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Il 17/12/2016 alle 02:21, Ash ha scritto: Un fantasma!!!! In effetti, ogni qualche mesetto. Comunque qui dissento... poco spam, tante pietre ollari e laviche. Poco arrosto. Ghghgh
Messaggio consigliato