Ash Inviato 3 Settembre 2022 Segnala Inviato 3 Settembre 2022 Il 4/12/2021 at 11:11, shalafi ha scritto: Oggi ho avuto una disavventura in posta. Mi sono tornati in mente i vecchi tempi in cui si usavano queste discussioni proprio per lamentarsi di questi fatti. 4 ore fa, shalafi ha scritto: Bella l'app per prenotare il posto in coda alle poste ... ...ha il solo difetto di non funzionare mai! Mannaggia a Pelor e a tutti i peloriti. (Per non dimenticare mai il vero scopo di questo topic.) Quello di lamentarsi delle poste? 👀
shalafi Inviato 5 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2022 Il 3/9/2022 at 15:24, Ash ha scritto: Quello di lamentarsi delle poste? 👀 Una volta andava di gran moda e qualcuno dovrà pur portare avanti le antiche tradizioni.
ilmena Inviato 1 Ottobre 2022 Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 Tornare qui di tanto in tanto e dare una scorsa ai PbF attivi genera in me due emozioni contrastanti: da una parte, una fortissima nostalgia e un po' di tristezza, perchè vorrei tantissimo avere del tempo per riprendere a ruolare su forum, e mi rendo conto che mi sto privando di una parte importantissima di me che invece dovrei lasciar libera di esprimersi, esplorare e vagare con la fantasia. Dall'altra parte un po' mi rassereno, perchè mi rendo conto che quando riuscirò a essere meno incasinato, so che qua troverò qualcuno che vorrà giocare insieme a me 🙂 Arrivederci, DL! 😘 2
Purpura Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 Ma sì, mi lamento anche io così mi faccio un po' conoscere: Non ho dormito nemmeno per 5min perché probabilmente la palestra di sera mi attiva troppo (motivo per cui sto bazzicando nel forum da quando mi sono iscritta), ho portato avanti ed inviato metà del lavoro che avrei dovuto completare in giornata ed adesso vivo nella certezza che riceverò risposta, se tutto va bene, tra minimo una settimana... Ovviamente adesso mi sento abbastanza stanca da non poter completare l'altra metà del lavoro, ma non sono sufficientemente stanca per dormire...😭 1
shalafi Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 Lo so, stavate tutti aspettando il mio post. Eccolo! Sono andato in posta e tra operazioni e fila ci sono rimasto per più di un'ora. #Tradizioni #LamentarsiDellePoste #MillennialsAreTheNewBoomers
Ash Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Il 14/1/2023 at 12:47, shalafi ha scritto: Lo so, stavate tutti aspettando il mio post. Eccolo! Sono andato in posta e tra operazioni e fila ci sono rimasto per più di un'ora. #Tradizioni #LamentarsiDellePoste #MillennialsAreTheNewBoomers Le tue avventure in posta sono la mia serie di romanzi preferita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
shalafi Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2023 17 ore fa, Ash ha scritto: Le tue avventure in posta sono la mia serie di romanzi preferita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Settimana prossima ci torno 😅
Ash Inviato 21 Gennaio 2023 Segnala Inviato 21 Gennaio 2023 10 ore fa, shalafi ha scritto: Settimana prossima ci torno 😅 Attendo con ansia! E mi sento anche onorato che tu lo faccia solo per me.
shalafi Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Anzi, settimana prossima ci dovrei tornare due volte! Ragazz* se fossi in voi starei esplodendo di hype!
MattoMatteo Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Vignetta carina che, non sapendo dove postare, posto qui: 1
MattoMatteo Inviato 26 Marzo 2023 Segnala Inviato 26 Marzo 2023 Se i patroni degli warlock volessero essere pagati "in natura", per offrire i propri servigi:
MattoMatteo Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 Qual'è il pesce preferito dagli uomini di Nuoro? Le sarde! ... Ok, ora potete uccidermi... 😅 1 1
MattoMatteo Inviato 24 Luglio Segnala Inviato 24 Luglio E, grazie al caldo di questi giorni, viene trasmesso un grande classico: "Torno a casa, Lesso"... 😅 1
D8r_Wolfman Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio Il 28/9/2023 at 14:15, MattoMatteo ha scritto: Qual'è il pesce preferito dagli uomini di Nuoro? Le sarde! ... Ok, ora potete uccidermi... 😅 mai peggio dei pesci gemelli i dentici 1
shalafi Inviato 21 Agosto Autore Segnala Inviato 21 Agosto La cosa bella di mangiare tanti pesci è che contengono il fosforo. Quindi anche se non diventi più intelligente, almeno ti si vede al buio. 2
Messaggio consigliato