Drimos Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Non è "un bimbominkia che gioca coi Pokémon", è un allenatore Mai come in questo caso vorrei poter dare PE in off topic. Sfogo: In sole dieci ore circa ho finito il manga che stavo leggendo, ora posso tornare a studiare! Evviva!
Ospite Aurelio90 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 L'unico pokemon Shiny che abbia mai incontrato e catturato, oltre al Gyarados Rosso (su Oro/Cristallo) è stato su Pokemon Rosso... e di tutti i Pokemon Shiny, proprio Jigglypuff doveva capitarmi. Cioè, ditemi voi se fra un Jigglypuff normale ed uno Shiny, a parte la stelletta sul nome, ci sono delle differenze. Perché a me sembrano dannatamente identici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Scherzi?Invece che rosa è lilla chiaro, tutto un altro mondo!!!
daglator Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Fine del periodo di sf...ortuna nera? Forse si (segue prolungata toccata di cosiddetti, ma senza malizia).
New One Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Mi sento un po' un sarchiapone muschiato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Mi sento un po' un sarchiapone muschiato Non un pò Gurzo del Borneo Meridionale?
tamriel Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 "Come non ti è arrivata la mail? Aaah, dev'essere perchè abbiamo avuto un problema con il server la scorsa sttimana... Ora, i problemi con il server li avevi anche 4 mesi fa, infatti all'epoca hai chiamato tutti per essere sicura. Adesso che però siamo noi a dover aspettare i tuoi comodi chisseneninchiurla, tanto alla fine ci devi solo 3 stipendi... :v P.s.: e io che come un fesso ti ho creduto quando hai detto "Tranquillo, massimo il 10 di gennaio e ti diamo l'assegno...Come vorrei essere un f0ttuto dipendente statale anche io...
Merin Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 "Come non ti è arrivata la mail? Aaah, dev'essere perchè abbiamo avuto un problema con il server la scorsa sttimana... Cavolo ci deve essere un'epidemia di serverite, anche a me hanno dato la stessa scusa...due volte in pochi giorni da due aziende differenti.
Koraen Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Se domani potessi avere una giornata di 36 ore non avrei più nessuna preoccupazione stasera.
tamriel Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Stupido motorino, per fortuna che non mi hai causato troppi problemi (per ora, speriamo che domani vada tutto bene). Sfogo meh: mi accodoa quanto detto sopra, ci vorrebbero giornate più lunghe, o perlomeno impegni più brevi. Sfogo Niente sessione domenica -.-'' Sfogo si preannuncia un sabato interessante
shalafi Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Meglio un mese con l'isis che una settimana con isi...
Ash Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Monster Hunter 4 Ultimate. Mio, è mio.... il mio tessssoro. Io non esisto più per le prossime.... uhm, 500 ore circa.
shalafi Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 mi innamoro ogni volta che milady sorride, ogni volta che il facocerino ride e ogni volta che leggo il factotum.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 mi innamoro ogni volta che milady sorride, ogni volta che il facocerino ride e ogni volta che leggo il factotum. Ti piace anche parlare al cellulare, dai.
shalafi Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 https://www.youtube.com/watch?v=bn_jJoKcqNQ, se è per questo.
Edmund Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Sono stanco, mi fanno male: gli occhi, la spalla sinistra, la gamba sinistra ma curiosamente ho digerito benissimo una margherita guarnita con Kebab e crocche di pollo. Giorni fa ho ultimato le correzioni di Kerghom. Evviva!
Edmund Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Cose che rendono tutto più bello: il colesterolo i tacchi alti la plasticaccia il silicone la forfora (anche e soprattutto quella che mettono nelle palline che se scuoti nevica)
Ospite Aurelio90 Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Che ci crediate o meno, oggi mi è successa una cosa del genere facendo Dark Souls con un personaggio nuovo:
Ash Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Che ci crediate o meno, oggi mi è successa una cosa del genere facendo Dark Souls con un personaggio nuovo: Almeno hai ritrovato le anime accanto al falò. E mi hai fatto tornare in mente che devo ancora massacrare il boss opzionale dell'ultimo DLC di DkSII con il personaggio armato di Dual Darkrift. Parte della prossima vacanza sarà sicuramente dedicata a quello. E meno male che non ho una PS3 qui, altrimenti tra quella e Monster Hunter non avrei più una vita sociale... un momento, io non ho una vita sociale... domani vado a prendere la PS3.
Messaggio consigliato