MetalG Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Non c'è osso che non mi faccia male... Mi sono lanciato l'anatema da solo però. "Ma si, ho passato già l'influenza, quindi ho gli anticorpi... Fa niente se mezza casa ha la febbre..." "Ma si" due belle balle diamine!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ma che figata che è Shinsekai Yori! Squealer for president!!
Koraen Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 La prima volta ho corso un minuto e mezzo e sono morta. Ieri sono arrivata a 8 minuti. Funziona!
Ospite Aurelio90 Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Porca miseria ladra, io fra poco comincio a sparare anatemi a destra e manca. Cioè, capisco che la app di Youtube per l'ipad a volte mi faccia partire le ads prima del video che vorrei vedere, ma da qui a tre giorni fa SEMPRE vedere lo spot del coniglietto che sfonda il parabrezza. Cioè, per OGNI VIDEO devo per forza vedermi uno spot di 30 secondi che già ho visto più e più volte sulla TV. Ve lo giuro, da ieri per OGNI VIDEO devo per forza guardarmelo. E se esco e rientro in un altro qualsiasi video, me lo fa ripartire. Anche se lo spot l'ho già visto per intero sull'ipad. Ma che diamine?!
Ospite Aurelio90 Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ho detto app Youtube di ipad, non pc
tamriel Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Ok che mi avete dato 3 giorni di ferie, ma farmi tornare con un orario che tipo manco i minatori sudamericani mi pare un po' troppo... Sfogo : oggi si testa il nuovo pg, dopo tipo secoli si torna a fare le cose in grande stile
Edmund Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Voglio il Juggernaut di Nurgle E... E... Anche il Disco di Khorne!
Ospite Aurelio90 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 E io voglio ritrovare il joystick della PS3 che ho perso dentro casa. Devo riprendere a giocare Dark Souls
Ash Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 E io voglio ritrovare il joystick della PS3 che ho perso dentro casa. Devo riprendere a giocare Dark Souls Ed io vorrei che qualcuno mi regalasse la New Nintendo 3DS XL, così potrei godermi MH4U senza il coefficiente di difficoltà aggiunto dall'assenza del secondo stick e dei due tasti posteriori. Eh, che bello sognare.
Maldazar Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Vendono quell'affare da agganciare al 3ds standard per aggiungere un pad a lato, MH4U mi pare che sia "omologato" ad usarlo. Io sto cercando di procurarmelo perchè mi sono troppo rotto a diventare di gomma per cercare di impiegare i bowgun/heavy bowgun. Usare il pad per muoversi e il tastierino direzionale (appiccicato sotto al pad) per mirare è lammorte.
Ash Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Sì, il Circle Pad Pro, che possiedo, ma che trasforma la Nintendo 3ds XL da "portatile" a "e ora dove lo metto sto coso?" Quindi tutto ok finché sei in casa, ma non puoi portartelo dietro, ad esempio, per le sale d'attesa. Comunque fino ad ora, Caravan 9, le mie fidate spade, longsword e dual, non mi hanno ancora abbandonato. Neanche con il secondo stick assente.
Koraen Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io non capisco se è troppo sicura di sè o troppo stupida per ascoltare anche le indicazioni più semplici tipo "ho sbagliato a passarti la chiamata premendo 7 invece di 6, passala al 6".
Ospite Aurelio90 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Yeaaaaaah, ritrovato il joystick *___* con il mio Zodd (omaccione muscoloso corazzato e spadone) posso riprendere viaggi e mazzate per Lordran xDD Però ancora non trovo un gruppo dalle mie parti, nessuno risponde ai miei annunci ç___ç
Edmund Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Oggi avevo il cibo spazzatura ma... Siccome ho una zebra pazza nel cervello ho riposto tutti i soldi nel posto dove tengo i contanti di solito in casa mia e mi sono trovato col portafogli vuoto, non essendo abbastanza disinibito per ordinare a credito ho dovuto aspettare di tornare a casa per mangiare.
Edmund Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Oggi avevo il cibo spazzatura ma... Siccome ho una zebra pazza nel cervello ho riposto tutti i soldi nel posto dove tengo i contanti di solito in casa mia e mi sono trovato col portafogli vuoto, non essendo abbastanza disinibito per ordinare a credito ho dovuto aspettare di tornare a casa per mangiare.
tamriel Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 1500 game, e non so se sia una quota ragguardevole o degna di tristezza, bho. Sfogo negativo: domni si torna a lavorare con i babbei -.-''
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Causa sfighe varie e per poter tornare in Italia come programmato trovarsi a dover condensare in 48 l'equivalente di 36 ore di esperimenti ed analisi......:cry:
Messaggio consigliato