Demian Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Mi arriva un messaggio da Drimos, gli rispondo, e secondo il mio cell la mia risposta è partita un minuto prima dell'arrivo del suo messaggio. Sto pensando di cominciare a chiamarlo TARDIS.
Maldazar Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Sì, il Circle Pad Pro, che possiedo, ma che trasforma la Nintendo 3ds XL da "portatile" a "e ora dove lo metto sto coso?" Quindi tutto ok finché sei in casa, ma non puoi portartelo dietro, ad esempio, per le sale d'attesa. Comunque fino ad ora, Caravan 9, le mie fidate spade, longsword e dual, non mi hanno ancora abbandonato. Neanche con il secondo stick assente Mah, il 3ds standard col pad in più ha una grandezza che mi sta ancora bene, via. Comunque ora, mi spiace, ma devi darmi il tuo codice amico Poi il mio main è il corno da caccia (Kecharujiruban su tutti per via delle cure grosse e semplici da attivare), cioè, amami. Come nota a parte: lodi, lodi a Demian che semplifica la vita alla gente!
shalafi Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Mi arriva un messaggio da Drimos, gli rispondo, e secondo il mio cell la mia risposta è partita un minuto prima dell'arrivo del suo messaggio. Sto pensando di cominciare a chiamarlo TARDIS. meglio tardis che mais.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 meglio tardis che mais. Quasi quasi cambio date del rientro
The Stroy Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Solo per picchiare shalafi per la battuta? Dai, ne ha fatte di peggiori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Solo per picchiare shalafi per la battuta? Dai, ne ha fatte di peggiori. No, no direttamente per evitare di vederlo
shalafi Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Se non ti è piaciuta posso farne altre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Questo pomeriggio rivedrò la mia ragazza dopo due mesi all'estero, gaudio e tripudio.
Merin Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Questo pomeriggio rivedrò la mia ragazza dopo due mesi all'estero, gaudio e tripudio. attento a quando ti alzi dalle sedie, di non sollevare anche i tavoli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Non alzo i tavoli, li sfondo direttamente Sopravvissuto ai voli-frullatori ora mi rimane solo l'affidabilissima trenitalia da affrontare
tamriel Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Sopravvissuto ai voli-frullatori ora mi rimane solo l'affidabilissima trenitalia da affrontare AUGURI. Davvero :v Sofog positivo: riuscito a fare sessione anche se praticamente improvvisata al 100%, spero che i pg si siano divertiti quanto mi sono divertito io. Sfogo ++: non mi stancherò MAI di fare sessione con certa gente, MAI Sfogo +++: - -6 giorni al raduno
Monolente Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Spero solo di sopravvivere fino a quando depositerò la tesi giovedì prossimo.
Koraen Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Mi sono resa conto che quel periodo dell'anno in cui il mio unico ardente desiderio è andare a vivere in un eremo sperduto in compagnia solo di cani e uccelli canori, allo scopo di liberarmi dalla soverchiante pressione della stupidità altrui, stavolta sta durando da circa un anno e mezzo.
Edmund Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Un tempo ero aduso a una scuola di pensiero filosfico che provava aborrimento nei confronti di quanti tra voi correvano nei corridoi ma oggi sono diventato molto più permissivo e auspico una moderata celerità in ogni operazione psico motrea.
Drimos Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Finalmente mi sono tolto un peso, anche se insignificante. E farlo sbattendosi dietro la porta dà più soddisfazione.
The Stroy Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Spero che tu abbia aperto la finestra, dopo.
shalafi Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Oltre i cancelli della fantasia, ovviamente.
Void Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Non si può litigare per queste piccolezze! Ecchecca**o
Messaggio consigliato