Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1029214

credo che il master mi conceda "invisible spell" che dura finchè i mostri evocati non attaccano! (+2 txc, non Des alla CA) e già è molto forte di suo.
domanda: ma se io tento subito una prova di lottare con un mostro invidibile (che non ha lottare migliorato), che appena lo fa torna visibile, mi becco comunque l'AdO??? e ho qualche bonus alla prova di lottare essendo invisibile???

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 938
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1029228

Una creatura invisibile gode di occultamento totale, quindi non subisce attacchi di opportunità (a meno che l'avversario non abbia vista cieca, o non sia capace di vederla in altro modo).

Per iniziare la lotta è necessario effettuare un attacco di contatto in mischia, quindi l'invisibilità termina nel momento in cui inizi la lotta. Se anche così non fosse, non otterresti particolari benefici per essere invisibile.

In ogni caso, per iniziare una lotta, ti conviene evocare una creatura con l'attacco speciale afferrare migliorato, così da non provocare attacco di opportunità a prescindere.

• Author
comment_1031835

Il master non mi ha concesso invisible spell, l'ho sostituito con cloudy conjuration, e poi mi ha fatto trovare da un mercante un amuleto (alla modica cifra di 1400 mo) che mi fa perdere fino a 1 PF per livello e me ne fa dare il triplo alle creature evocate (es. sono di 5° e decido di evocare un coccodrillo e "regalargli" 15 PF togliendomene 5),che ne pensate? Secondo me per un evocatore é carino! Ditemi la vostra....