Cronos89 Inviata 25 Gennaio 2015 Segnala Inviata 25 Gennaio 2015 Buongiorno io e i miei amici stiamo per iniziare una campagna di Sesto livello e io vorrei fare l'arcanista. Il gruppo è composto da: Paladino, oracolo, rodomontr, evocatore e ladro. Il mio arcani sta è impostato così però ora. Point Buy da 20 : For 8 Dex 16 cost 10 int 21 sagg 8 Car 10 talenti: scrivere pergamena, ? , famiglia migliorato Scoperte arcane: famiglia, controincantesimo e dimensional sfide. Non so che altro talento prendere o se scrivere pergamene ne vale la pena. Il famiglia e il famiglio migliorato sono da by quindi Kon si possono cambiare. Suggerimenti sui talenti da prendere? Su cosa acquistare? ( a parte i vari potenziamenti a int e Des )
Tia2591 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Buongiorno io e i miei amici stiamo per iniziare una campagna di Sesto livello e io vorrei fare l'arcanista. Il gruppo è composto da: Paladino, oracolo, rodomontr, evocatore e ladro. Il mio arcani sta è impostato così però ora. Point Buy da 20 : For 8 Dex 16 cost 10 int 21 sagg 8 Car 10 talenti: scrivere pergamena, ? , famiglia migliorato Scoperte arcane: famiglia, controincantesimo e dimensional sfide. Non so che altro talento prendere o se scrivere pergamene ne vale la pena. Il famiglia e il famiglio migliorato sono da by quindi Kon si possono cambiare. Suggerimenti sui talenti da prendere? Su cosa acquistare? ( a parte i vari potenziamenti a int e Des ) Robustezza? Iniziativa Migliorata?
Messaggio consigliato