Saber Inviata 25 Gennaio 2015 Segnala Inviata 25 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Vorrei buildare un mago evocatore, controllore del campo di battaglia, ma so veramente poco. Come razza ho pensato umano, e come scuole opposte necromanzia ed ammaliamento. il mago sarebbe intorno al livello 6/7. Come talenti ho pensato: -Spell focus Conjuring -Augment summoning -Superior Summoning -Creare oggetti meravigliosi -iniziativa migliorata Posso scegliere 2 tratti, uno dei quali penso potrebbe essere lignaggio magico, mentre il secondo... boh XD Ma la cosa più ardua per me è scegliere gli incantesimi. Quali mi consigliate? Non so proprio da dove iniziare b.b Grazie in anticipo per l'aiuto!
Lone Wolf Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Direi che tra gli incantesimi praticamente obbligatori ci sono: 1° - unto, armatura magica, ingrandire persone 2° - vedere invisibilità, ragnatela, immagine speculare, invisibilità, trucco della corda 3° - dissolvi magie, tempesta di nevischio, distorsione, velocità, volare (ma diventa obsoleto quando prenderai volo giornaliero), evoca mostri III, lentezza 4° - pelle di pietra, occhio arcano, nebbia solida, porta dimensionale, tentacoli neri, evoca mostri IV Questi i primi che mi vengono in mente dal manuale base. Personalmente sostituirei invocazione a necromanzia come scuola opposta in quanto necro ha bellissimi effetti di debuff, maledizioni e altro. Andando avanti prenderei anche qualche talento di metamagia.
Messaggio consigliato