Pubblicato 25 Gennaio 201510 anni comment_1029413 Ciao a tutti! Vorrei buildare un mago evocatore, controllore del campo di battaglia, ma so veramente poco. Come razza ho pensato umano, e come scuole opposte necromanzia ed ammaliamento. il mago sarebbe intorno al livello 6/7. Come talenti ho pensato: -Spell focus Conjuring -Augment summoning -Superior Summoning -Creare oggetti meravigliosi -iniziativa migliorata Posso scegliere 2 tratti, uno dei quali penso potrebbe essere lignaggio magico, mentre il secondo... boh XD Ma la cosa più ardua per me è scegliere gli incantesimi. Quali mi consigliate? Non so proprio da dove iniziare b.b Grazie in anticipo per l'aiuto!
25 Gennaio 201510 anni comment_1029418 Direi che tra gli incantesimi praticamente obbligatori ci sono: 1° - unto, armatura magica, ingrandire persone 2° - vedere invisibilità, ragnatela, immagine speculare, invisibilità, trucco della corda 3° - dissolvi magie, tempesta di nevischio, distorsione, velocità, volare (ma diventa obsoleto quando prenderai volo giornaliero), evoca mostri III, lentezza 4° - pelle di pietra, occhio arcano, nebbia solida, porta dimensionale, tentacoli neri, evoca mostri IV Questi i primi che mi vengono in mente dal manuale base. Personalmente sostituirei invocazione a necromanzia come scuola opposta in quanto necro ha bellissimi effetti di debuff, maledizioni e altro. Andando avanti prenderei anche qualche talento di metamagia.
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