Kais Inviata 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 3 Novembre 2006 è usita la 3^ espansione del famosissimo Dawn of war!!!! Le differenze principali del nuvo gioco sono 2: 1) ci sono 2 nuove razze giocabili: tau ( :-D ) e necron + le solite altre 5 dei precedenti episodi(guardia, orki, marine, eldar e caos) 2)il gioco non sarà + 1 campagna narrativa ma sarà in stile risiko ( con risorse e territori da difendere) sia x 1 giocatore sia in multiplayer (dove si potrà anche giocare 1 singola partita) X vedere il filmato e il trailer e x leggere la recensione cliccate http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fërdil Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 che gioco è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kais Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 è 1 gioco di strategia in tempo reale basato sull' universo di warhammer 40,000 ed ha ricevuto numerosi premi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 faccio tornare alla vita sto topic...qualcuno ci gioca online? si potrebbe organizzare qualche deathmatch XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Mai giocato online, ma mi piacerebbe provare. Ci sono meccaniche che cambiano o viene mantenuta la struttura a turni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Mai giocato online, ma mi piacerebbe provare. Ci sono meccaniche che cambiano o viene mantenuta la struttura a turni? non mi pare che sia a turni, neanche giocando contro il pc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Il combattimento è in real-time, ma la fase di movimento sulla mappa del mondo, di rinforzo dei territori è a turni^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Il combattimento è in real-time, ma la fase di movimento sulla mappa del mondo, di rinforzo dei territori è a turni^^ ah si ho capito, ma online non c'è un mondo, combatti a muzzo e basta dove vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Aaah^^ Ora tutto è molto più chiaro! Confermo il mio interesse nel provare il gioco online, quando vuoi preferibilmente di sera, se vuoi possiamo fare anche adesso^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 potremmo provar domenica o lunedi sera se ti va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ancora vivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato