Kais Inviata 3 Novembre 2006 Segnala Inviata 3 Novembre 2006 è usita la 3^ espansione del famosissimo Dawn of war!!!! Le differenze principali del nuvo gioco sono 2: 1) ci sono 2 nuove razze giocabili: tau ( :-D ) e necron + le solite altre 5 dei precedenti episodi(guardia, orki, marine, eldar e caos) 2)il gioco non sarà + 1 campagna narrativa ma sarà in stile risiko ( con risorse e territori da difendere) sia x 1 giocatore sia in multiplayer (dove si potrà anche giocare 1 singola partita) X vedere il filmato e il trailer e x leggere la recensione cliccate http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT
Kais Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2006 è 1 gioco di strategia in tempo reale basato sull' universo di warhammer 40,000 ed ha ricevuto numerosi premi!
Zell The Phoenix Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 faccio tornare alla vita sto topic...qualcuno ci gioca online? si potrebbe organizzare qualche deathmatch XD
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Mai giocato online, ma mi piacerebbe provare. Ci sono meccaniche che cambiano o viene mantenuta la struttura a turni?
Zell The Phoenix Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Mai giocato online, ma mi piacerebbe provare. Ci sono meccaniche che cambiano o viene mantenuta la struttura a turni? non mi pare che sia a turni, neanche giocando contro il pc...
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Il combattimento è in real-time, ma la fase di movimento sulla mappa del mondo, di rinforzo dei territori è a turni^^
Zell The Phoenix Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Il combattimento è in real-time, ma la fase di movimento sulla mappa del mondo, di rinforzo dei territori è a turni^^ ah si ho capito, ma online non c'è un mondo, combatti a muzzo e basta dove vuoi!
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Aaah^^ Ora tutto è molto più chiaro! Confermo il mio interesse nel provare il gioco online, quando vuoi preferibilmente di sera, se vuoi possiamo fare anche adesso^^
Zell The Phoenix Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 potremmo provar domenica o lunedi sera se ti va...
Messaggio consigliato