ilmena Inviata 25 Gennaio 2015 Segnala Inviata 25 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Mi chiedevo se a qualcuno interesserebbe provare a giocare via chat... scrivendosi, anzichè parlandosi Io nel caso mi proporrei come giocatore, giocherei a D&D 3.5 o Pathfinder (meglio la prima) e potrei martedì, mercoledì o (preferibilmente) venerdì sera. Tante pretese, lo so
Atronach Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao, a me mi piacerebbe molto, da giocatore poiché come Master sono già impegnato. Io preferirei Pathfinder invece, ma non ho problemi. Puntualizzo che vorrei giocare proprio in chat, con il master che descrive e narra e i giocatori che ruolano, no Roll20 o webApp del genere, un programma di chat come Irc sarebbe perfetto. Io vorrei giocare Mercoledi o Giovedi dopo le 21 (dopo cena insomma) A
ilmena Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ottimo, speriamo si presenti qualcuno che masteri
Acul Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 conoscete il sito yourole.net? mi sembra piu' o meno cio' che fa per voi.
ilmena Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao Acul, quanto tempo! Non lo conosco, ma in realtà credo che qualsiasi chat vada bene, no?
Acul Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 ciao certo ogni chat va bene, ma quel sito e' fatto apposta per creare chat di gioco ed anche per cercare giocatori/master era un consiglio per estendere la vostra ricerca
ilmena Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 ahhhh allora mi ci butto!!!!! Grande, grazie mille
Aican Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 sarei interessato se è ancora valida la cosa
jesterthejoker Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 se usi 3.5 meglio dndweb.it, anche se in fase di sviluppo fa il suo lavoro
Aican Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciò vuol dire che posso giocare? Se si io uso la 3.5 e vorrei sapere un po la storia ecc
Messaggio consigliato