Darkdragoon Inviata 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma non mi sono mai presentato ufficialmente Mi chiamo Fabio e ho 20 anni, da tempo vorrei giocare a D&D (ho fatto qualche partita ma niente di serio) per imparare bene le basi. Comunque sia, sono abbastanza informato su classi, razze ecc, ho tutti i manuali (ovviamente scaricati da internet)... Il mio personaggio è un Umano Druido, appena trovo con chi giocare userò questo di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Benvenuto Fabio, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saber Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.