New One Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Alcune domande generali : - Anno/mese/giorno e spannometricamente il clima, l'ora in cui il sole sorge e l'ora in cui tramonta. Anno 1203, mese dell'Erede (il settimo su dieci), giorno 19. In questo periodo (per intenderci, inizio autunno) il clima nelle zone montuose diventa più rigido, le precipitazioni e i venti aumentano e le giornate si accorciano. Le nevicate sono molto rare in questo periodo, più in là diventano frequenti nelle zone più alte. Scendendo verso le pianure il clima si fa un po più mite. L'alba è un po' prima delle sette e il tramonto verso le 19.00 - In che fase lunare siamo(per la visione crepuscolare). Dipende, a quale delle tre lune ti riferisci? Spoiler: Sto scherzando , la luna è sempre una, è illuminata per tre quarti ed è decrescente
New One Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Dovreste finire di organizzarvi per i turni, poi possiamo andare avanti
New One Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Per adesso posta solo OminoMagico, almeno finché non si svegliano anche gli altri pg
Von Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Mi faresti un check su Conoscenze?..così posso rispondere subito a Drake? Conoscenze Natura +5
New One Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @Von Spoiler: Conoscenze natura 10+5=15 questi dinosauri non sono cuccioli, ma sono esemplari adulti. Individualmente sono ben poco, ma la loro peculiarità è di formare gruppi numerosi che setacciano le foreste alla ricerca di prede. Sono feroci e aggressivi quando ne individuano una. Edit: Vi ricordo che Norven è ancora addormentato in una delle nicchie
New One Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Se Von non posta entro stasera per questo round muovo il suo personaggio
New One Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Dopo questa pausa l'avventura riprende, per adesso prendo il controllo del Pg di Von
Von Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Scusate l'assenza...ma non sono ancora riuscito ab mettermi al pc e postare
Von Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ciao a tutti!...scusate l'assenza prolungata, ma è stato un periodo abbastanza impegnato. Comunque da oggi spero proprio di riprendere a postare con regolarità
New One Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Bentornato, da questo momento Sparkin e Silver ritornano sotto il tuo pieno controllo, ed è il turno di Silver.
Von Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Domandona...ma lo sciame ha RD particolari?...perchè volevo capire come mai Sparkin ha fatto solo 5 danni
chacho2 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Gli sciami dimezzano i danni taglienti e perforanti, infatti New One scrive sempre "danni dimezzati" accanto ai danni.
New One Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Vorrei sapere come vi organizzate per il giorno dopo, cioè se intendete andare avanti anche se siete feriti o se intendete fermarvi un giorno in più per riposarvi nella foresta
chacho2 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Penso che dovremmo fermarci un altro giorno, nel frattempo posso esplorare la zona.
New One Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Visto l'imminente cambiamento di piattaforma direi di sospendere per una settimana, tutti i post fatti altrimenti andrebbero perduti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.