New One Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Mentre i lupi ringhiano e vi studiano agite. Drake, impugnando Durendala a due mani, si prepara allo scontro. Nel frattempoNovren scaglia una delle sue boccette contro i lupi di fronte a sé: i vapori che si sprigionano ne fanno cadere svenuto uno. Sparkin lancia un incantesimo, con un'invocazione alla natura di questi luoghi. Immediatamente dopo le piante, i rovi e i rami più bassi degli alberi iniziano ad avvilupparsi sui lupi, bloccandone sul posto uno e avviluppando quello svenuto. Gli altri vengono solo limitati, ma questo li fa infuriare e ululano aggressivi. Il capobranco si scaglia contro Drake. Il paladino lo stava aspettando, e prova a colpirlo con il suo spadone. Il colpo però non è preciso e permette al lupo di controattaccare. Il morso si abbatte sull'albero, strappando la corteccia e mancando di poco il paladino. @chacho2 Spoiler: Ricorda che non devi indicarmi il quadretto, ma l'intersezione verso cui dirigi l'arma a spargimento @Drake Spoiler: La tua individuazione del male non dà esiti positivi. Probabilmente sono solo bestie affamate mappa Spoiler: D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro B10 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Capobranco= caselle grigio scuro Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare Nuvola di Sleep-smoke nei quadretti D14, D15, E14, 15 (Non segnato nella mappa) tiri Spoiler: Drake individuazione del male+azione preparata Norven tpc 11+6-4(incremento di gittata)+1(posizione sopraelevata)=14 colpito TS Lupo1 7+8 fallito Sparkin movimento compagno animale casta Intralciare TS Lupo1 svenuto 0+3 fallito, intralciato Lupo2 4+7 fallito, intralciato Lupo3 11+7 superato Capobranco 10+9 superato Nuovo Round Capobranco movimento in J9 azione preparata di Drake tpc 5+9 mancato Capobranco attacca Drake 1d20+x= 20 contro CA 23 (19+4copertura), mancato @iniziativa Spoiler: Capobranco 19 Sparkin 17 Drake 13 Norven 12 agisce prima per destrezza maggiore Lupi 12 Laceracarne 8
Von Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Il mio incantesimo è meno efficace di quanto sperassi, mentre la nube di fumo ne addormenta uno. Decido quindi di aiutare Drake contro il capobranco, sperando così di eliminare il più in fretta possibile la bestia. @DM Spoiler: Mi muovo in I8 Attacco: TxC +11; Danni 1d4+6 crit 18-20/x2
OminoMagico Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Drake fastbur Accidenti! penso quando vedo il mio colpo andare a vuoto. Immediatamente il lupo tenta di colpirmi con le sue fauci, e solo un per pelo riesco a schivarlo. È il momento del contrattacco! Vai Durendarla! Carico tutta la potenza in un fendente dall'alto verso il basso, mirando al cranio dell'animale. @Dm Spoiler: Non riesco a mettere i punteggi perchè sono dal cellulare. Rimango fermo e attacco, uso il poderoso e mi levo un 1 a colpire. Spendo anche un uso di scacciare per utillizare potere divino e aggiungere il carisma ai danni. Domani edito e metto i punteggi.
chacho2 Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 "Fuori uno! Ora vediamo di occuparci dell'altro." Scocco la freccia che avevo incoccato verso il lupo di fronte a me, poi rapidamente ne estraggo un'altra e la tiro verso lo stesso lupo. @Dm Spoiler: La nuvola di sleep-smoke ora si espande fino a prendere anche il lupo 4(in C16) : - Se passa il Ts : Arco corto +6/+6 danni 1d6+2+3d6(furtivo) contro il lupo 4 (non sono sicuro del fatto che abbia copertura, se ce l'ha ed è considerato ancora colto alla sprovvista quando si muove avanti preparo un'azione per tirargli una freccia quando esce dalla copertura) - Se non passa il Ts : Arco corto +6/+6 danni 1d6+2+3d6(furtivo) contro il capobranco. In base al Ts e alla copertura poi modifico il messaggio di conseguenza
New One Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Il capobranco, infastidito dai continui tentativi degli arbusti e dei rovi di avvolgerlo, non si accorge dell'attacco di Sparkin, venuto a dar manforte a Drake. Lo stocco lo ferisce in corrispondenza della spalla, trapassando la folta pelliccia. Drake intanto si concentra e sferra con foga un fendente. Durendala sbuca da dietro l'albero e colpisce vicino al collo la bestia, facendola ringhiare di rabbia e dolore. A qualche metro di distanza i vapori fuoriusciti avvolgono l'altro lupo prima di disperdersi, ma questo resiste. L'istante dopo due frecce vanno a piantarsi all'altezza della gola, facendo formare a terra delle chiazze di sangue. La bestia infuriata si slancia verso Norven, saltando per afferrarlo al volo. Il tentativo però fallisce, il lupo non riesce a saltare abbastanza in alto e incespica su una radice quando atterra, scivolando rovinosamentea, a fatica si rimette in piedi. Degli altri lupi uno è ancora bloccato dalle radici, nonostante provi a liberarsi strappandole, l'altro è riuscito a allontanarsi abbastanza da non essere più minacciato dai rovi. @Von Spoiler: Se per te va bene, preferirei che mi dicessi cosa ha intenzione di fare il tuo compagno animale nel post di Sparkin, più che altro per non spezzare il ritmo mappa Spoiler: D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro B10 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Capobranco= caselle grigio scuro Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare Nuvola di Sleep-smoke dispersa tiri Spoiler: Sparkin TS lupi contro Intralciare Capobranco 6+9 passato Lupo3 10+7 passato movimento in I8 e attacca Tpc 13+11 colpito danni 2+6=8 Drake Rimane in H8 e attacca Tpc 15+9-1 colpito danni 7+4+1+2+3= 17 Norven Sleep smoke Lupo4 17+8 passato attacco su Lupo4 tpc 13+6 colpito danni 1+2+13 =16 tpc 16+6 colpito danni 3+2+7 =12 Lupo1 svenuto e intralciato Lupo2 intralciato azione di round completo per liberarsi CD 20 5+7 fallito Lupo3 doppio movimento Lupo4 movimento e salto 5+15 fallito ---> prono azione di movimento per rialzarsi iniziativa Spoiler: Capobranco 19 Sparkin 17 Drake 13 Norven 12 agisce prima per destrezza maggiore Lupi 12 Laceracarne 8
Von Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Sliver si avventa sul lupo più vicino che sta cercando di tirar giù dall'albero Norven. Con un balzo si porta adosso alla bestia, cercando di colpirla con una miriade di colpi. @DM Spoiler: Carica il lupo 4 in C8 (movimento prende le caselle B9-C8) Assaltare: Artiglio: TxC +6; Danni 1d6+3 (più veleno) Artiglio: TxC +6; Danni 1d6+3 (più veleno) Morso: TxC +1; Danni 1d6+1 Coda: TxC +1; Danni 1d6+1 (più veleno) Artigliare: TxC +2; Danni 1d6+2 ps: ok vedo di postare per entrambi
New One Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Il lupo, già provato nei precedenti secondi, viene caricato e colpito ripetutamente dal dinosauro, più piccolo e feroce. Nella foga alcuni colpi vanno a vuoto, alla fine il lupo si regge a stento sulle zampe e i movimenti gli sono difficoltosi per il veleno entrato in circolo attraverso le ferite. Il capobranco cambia bersaglio, puntando lo gnomo, ma fallendo miseramente nel suo tentativo. Sputa un pezzo di ramo e lancia un forte ululato a cui ne fanno eco altri alle vostre spalle, sembra che ci siano almeno altri due lupi dietro di voi mappa Spoiler: D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro C8 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Capobranco= caselle grigio scuro Lupi in arrivo= fuori dalla mappa (per ora) Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare tiri Spoiler: Laceracarne carica (non può sbilanciare l'avversario) artiglio tpc 4+6 mancato artiglio tpc 12+6 colpito danni 5 TS Lupo4 10+8 passato morso tpc 11+6 colpito danni 5 coda tpc 14+6 colpito danni 3 TS Lupo4 3+8 fallito 6 danni a DES artigliare 6+2 mancato Capobranco attacca Sparkin 1+x fallimento critico iniziativa Spoiler: Capobranco 19 Sparkin 17 Drake 13 Norven 12 agisce prima per destrezza maggiore Lupi 12 Laceracarne 8
Von Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ancora una volta attacco il capo branco e con estrema rapidità cerco di colpirlo ben due volte con entrambe le mie spade. Sliver imperterrito prosegue il suo assalto contro lo stesso lupo, ancora una volta cercando di colpirlo con una miriade di colpi. @DM Spoiler: Completo Sparkin: Stocco +1, TxC +9, Danni 1d4+6 crit 18-20/x2 [perforanti] Stocco +1, TxC +9, Danni 1d4+5 crit 18-20/x2 [perforanti] Completo Sliver: Artiglio TxC +6, danni 1d6+3 (più veleno) Artiglio TxC +6, danni 1d6+3 (più veleno) MorsoTxC +1, danni 1d6+1 CodaTxC +1, danni 1d6+1 (più veleno) Artigliare:TxC +2, danni 1d6+2 Veleno:Ferimento, CD 14, danni iniziali e secondari 1d6 Des
OminoMagico Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Drake Fastbur Ossì! Così ci siamo! penso quando il mio calpo impatta contro il lupo. Forza, facciamola finita! Mi sposto, sfuttando la posizione di Sparking, al suo fianco per avere la linea libera. Mentre mi muovo impugno ancora più forte Durendala. Ora! grido mentre sbuco dalle spalle del mio compagno e roteata la lama, sferro un potente colpo in orizzontale per tagliare la gola al lupo. @Dm Spoiler: Mi sposto in J8. Attacco con durendala: Txc: +9-1 (poderoso)= 8. Danni: 2d6+4+1+2 (poderoso).
chacho2 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 "Per un pelo... Vediamo di finire il lavoro" Scocco 2 frecce in rapida successione al lupo sotto di me. @DM Spoiler: Arco corto +7/+7 danni 1d6+3 contro il lupo 4
New One Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Il combattimento continua aumentando di intensità. Ancora una volta l'incantesimo di Sparkin fa sferzare le liane e i rovi contro i lupi intrappolati al suo interno, e stavolta è proprio il capobranco a subirne gli effetti. Lo gnomo ne approfitta subito e colpisce con i suoi due stocchi; solo il secondo riesce a affondare in profondità, il primo viene eluso all'ultimo. Ancora una volta Durindala cala sul lupo, impattando contro il costato e strappando un guaito di dolore. Adesso l'animale è vermante infuriato. Norven continua a scagliare frecce, abbattendo un bersaglio e ferendone lievemente un altro. Il branco reagisce violentemente agli attacchi. Drake viene morso al braccio destro e quasi buttato a terra. L'armatura è ancora intatta, ma il colpo è stato doloroso. Altri due lupi fanno capolino dalla foresta alle vostre spalle, pronti a unirsi al combattimento. Il dinosauro, per niente impressionato, carica il lupo che ha attaccato Drake, sfregiandolo con gli artigli e la coda. Questo barcolla per un attimo, per poi ringhiare contro il rettile. Con uno sforzo, il capobranco fa un piccolo scatto in avanti, azzannando Sparkin alla gamba. Lo solleva, lo scuote e lo butta a terra. I vestiti in corrispondenza della ferita si tingono di rosso. mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]14341[/ATTACH] D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro E8 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Capobranco= caselle grigio scuro Lupi 5 e 6 appena arrivati Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare tiri Spoiler: Sparkin Ts contro Intralciare TS Capobranco 1d20+x= 12 fallito, intralciato (-2 a tpc e -4 a des) Lupo1 svenuto e intralciato Lupo2 già intralciato Attacco completo su Capobranco Stocco+1 tpc 3+9 mancato (di pochissimo) Stocco+1 tpc10+9 colpito danni 8 Drake Attacco completo su Capobranco Spadone+1 11+8 colpito danni 13 Norven Attacco completo su Lupo4 usando Tiro Rapido Arco corto 17+7 colpito danni 5 Lupo4 Morto L’attacco rimanente l’ho indirizzato verso il Lupo3 Arco corto 8+7 colpito danni 7 Lupo 1 Svenuto e intralciato Lupo2 Intralciato azione di round completo per liberarsi CD 20 1d20+x= 18 fallito Lupo3 Movimento in F8 e attacca Drake Morso 1d20+x= 27 colpito danni 15 Prova di sbilanciare 1d20+x= 14 Prova di sbilanciare contrapposta 19+3= 22 à non sbilanciato Laceracarne Carica Lupo3 muovendosi in E8 (Lupo4 era morto, gli ho fatto attaccare il nemico più vicino) Artiglio tpc 17+8 colpito danni 5 Ts contro veleno 1d20+x= 16 passato Artiglio tpc 6+8 mancato Coda tpc 12+3 colpito danni 2 Ts contro veleno 1d20+x=16 passato Artigliare tpc 20+4 critico 9+4 non confermato danni 5 Nuovo turno (si inserisce nello scontro il secondo gruppo di lupi) Capobranco Intralciato, attacco completo su Sparkin Morso 1d20+x-2= 24 colpito danni 12 Prova di sbilanciare 1d20+x=25 Prova di sbilanciare contrapposta 6+4-4= 6 fallita Sparkin è prono iniziativa Spoiler: Capobranco 19 Sparkin 17 Secondo gruppo di Lupi 14 Drake 13 Norven 12 agisce prima per destrezza maggiore Lupi 12 Laceracarne 8
New One Inviato 1 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2015 mappa Spoiler: D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro E8 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Capobranco= caselle grigio scuro Lupi 5 e 6 appena arrivati Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare
OminoMagico Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 I denti del lupo mi feriscono al braccio, ma questo fa solo aumentare la mio voglia di combattere. Subito dopo vedo Sparkin cadere a terra, ghermito dal lupo. Norven, occupati di questo cagnaccio! grido al mi compagno cercando di fargli capire che deve far fuori il lupo dietro le mie spalle. Sparkin, pensa a rialzarti! Ancora una volta, utilizzo tutti i miei muscoli per sollevare Durendala e cerco di infilarla nel petto del lupo uccidendolo definitivamente. @Dm Spoiler: Attacco con durendala: Txc: +9-3 (poderoso)= 6. Utilizzo un tentativo di scacciare e uso potere divino. Danni: 2d6+4+1+6 (poderoso)+3 (car).
Von Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ferito e a terra, cerco di mantenere lucidità e continuare a combattere. ..maledetto lupo..questa me la paghi.. Senza pensarci due volte mi rialzo pronto ad attaccare il capobranco. Uccidiamo questo bastardo! -rispondo a Drake @DM Spoiler: Stocco+1, TxC +9(+11-2Poderoso), Danni 1d4+8 crit 18-20/x2 [perforanti]
chacho2 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 "Non voglio sapere cosa mi sarebbe successo se fossi rimasto là sotto..." Colgo la richiesta di aiuto di Drake e scocco 2 frecce in rapida successione verso il lupo alle sue spalle. @Dm Spoiler: Arco corto +7/+7 danni 1d6+3 contro il lupo 3
New One Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Con un colpo di reni Sparkin si rialza, evitando la zampata imprecisa che si abbatte poco più in là. Lo stocco punta proprio la zampa e viene spinto a fondo dallo gnomo. Ormai anche i ritardatari del branco si slanciano in mischia; uno è costretto a farsi strada tra i rovi, ma non riesce a attaccarvi una volta che vi ha a portata di morso, l'altro si lancia addosso al laceracarne, che schiva l'attacco nonostante sia circondato. Un urlo bestiale scuote la foresta. Dopo aver rafforzato Durendala con la forza della sua fede, Drake si lancia contro il lupo, mirando al petto. Il capobranco reagisce, cercando di artigliarlo, ma è troppo lento e la spada lo trafigge fino all'elsa. Dopo l'ululato la carcassa cade a terra con un tonfo sordo. Gli altri lupi diventano improvvisamente nervosi, irrequieti e ringhianti, più di quanto non lo fossero prima. Le frecce di Norven colpiscono un altro animale sulla schiena, facendolo scattare contro l'avversario più vicino. Stavolta Drake sente il sapore della polvere quando viene buttato a terra dall'ultimo, disperato attacco. mappa Spoiler: D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro E8 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Lupo5 sta per metà dentro i rovi Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare tiri Spoiler: Sparkin Movimento per rialzarsi, Ado da parte del capobranco Ado 1d20+x-2= 8+13-2=19 fallito Sparkin attacca Stocco+1 tpc 15+9 colpito danni 9 Lupo5 Doppio movimento fino a J6 Lupo6 Movimento in C7 e attacca il laceracarne Morso tpc 1d20+x+2(fiancheggiamento)= 18 mancato Drake Attacca capobranco utilizzando Potere Divino e Attacco Poderoso Spadone+1 12+8 colpito danni 20 Capobranco morto Norven Attacco completo con Tiro Rapido su Lupo3 Arco corto 4+7+1 (pos sopraelevata) mancato Arco corto 11+7+1 (pos sopraelevata) colpito danni 8 Lupo1 Svenuto e intralciato Lupo2 Prova di forza con CD 20 1d20+x= 22 passata Metà movimento in O6 Lupo3 Attacca Drake Morso 1d20+x= 29 colpito danni 14 prova di sbilanciare 20 prova contrapposta 8+tot fallita iniziativa Spoiler: Sparkin 17 Secondo gruppo di Lupi 14 Drake 13 Norven 12 agisce prima per destrezza maggiore Lupi 12 Laceracarne 8
Von Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Accerchiato dai due lupi Sliver si sposta cercando un pizzico di copertura dietro l'albero. Per poi attaccare la nuova minaccia. Nel frattempo io mi sposto per dare manforte al mio compagno, attaccando l'altro lupo che lo minaccia. @DM Spoiler: Visto che tocca al mio compagno animale e poi a me, faccio un post per entrambi Sliver muove in E9 (passo da 1,5m) Completo Sliver: Artiglio TxC +6, danni 1d6+3 (più veleno) Artiglio TxC +6, danni 1d6+3 (più veleno) MorsoTxC +1, danni 1d6+1 CodaTxC +1, danni 1d6+1 (più veleno) Artigliare:TxC +2, danni 1d6+2 Veleno:Ferimento, CD 14, danni iniziali e secondari 1d6 Des Sparkin muove in H7 Completo Sparkin: Stocco +1, TxC +9*, Danni 1d4+6 crit 18-20/x2 [perforanti] Stocco +1, TxC +9*, Danni 1d4+5 crit 18-20/x2 [perforanti] *dovrei avere anche un +2 per il fiancheggiamento con Sliver, quindi +11
New One Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Nonostante il numero di attacchi portati, Silver non riesce a colpire il lupo davanti a sé. La coda all'ultimo guizza diretta al lupo alle sue spalle, ferendolo, ma quello sembra ignorarlo. Lo gnomo del sussurro, aggirando il compagno, attacca lo stesso lupo del suo compagno animale, facendolo crollare a terra morto. A quella visione gli altri animali iniziano ad arretrare, senza smettere di fissarvi e ringhiare. mappa Spoiler: D=Drake N= Norven (a 2 metri d'altezza) S=Sparkin Compagno animale= casella verde scuro E9 Lupi= caselle grigie, taglia Grande Lupo5 sta per metà dentro i rovi (anche K7 ci sono i rovi, c'è un errore nell'immagine) Caselle marroni= alberi di grandi dimensioni, copertura a chiunque si rifugi dietro Caselle verde acqua= Rovi, terreno difficile, velocità dimezzata (non si può caricare) Area dentro i margini in grassetto sotto l'effetto di Intralciare tiri Spoiler: Silver Passo da 1,5 m e attacco completo contro Lupo3 Artiglio 2+6 mancato Artiglio 6+6 mancato Morso 12+1 mancato Attacco contro Lupo6 (coda e morso devono avere bersagli differenti) Coda 19+1 colpito danni 7 TS contro veleno 1d20+x=23 passato Sparkin Passo da 1,5 m e attacco completo contro Lupo3 Stocco+1 4+11 colpito danni 9 Stocco+1 13+11 colpito danni 6 Lupo3 morto Lupo5 Movimento in K5 e azione preparata Lupo6 Movimento in A4 e azione preparata Ado da parte di Silver Artiglio 16+6 colpito danni 5 Ts contro il veleno 1d20+x= 11 fallito 4 danni a Destrezza iniziativa Spoiler: Sparkin 17 Secondo gruppo di Lupi 14 Drake 13 Norven 12 agisce prima per destrezza maggiore Lupi 12 Laceracarne 8
OminoMagico Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Mi stupisco quando il lupo riesce a ferirmi pesantemente e a buttarmi a terra. Fortunatamente, Sparkin uccide la minaccia. Grazie amico. dico al mio compagno mentre mi rialzo. Mi levo la polvere di dosso e impugno Durendala con una mano. Facendola roteare, provo a intimidire i pochi lupi rimasti in modo che capiscano che sia meglio per loro fuggire. @Dm Spoiler: Car +3 per intimidire i lupi rimasti.
chacho2 Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 "Vedo che iniziano a capire chi comanda" Estraggo un'altra freccia e mi tengo pronto a scoccarla nel caso i lupi ricomincino ad avvicinarsi. @Dm Spoiler: Azione preparata : Tiro una freccia al primo lupo che si muove verso di noi txc +9 danni 1d6+3
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