New One Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Roteando Durendala, Drake prova a scacciare i lupi. Dapprima lentamente, poi scappando, questi si allontanano da voi. In poco vi ritrovate soli, i cinguettii e i ronzii riprendono vigore e la foresta torna lentamente alla normalità. tiri Spoiler: Drake Intimidire 15+3= 18 Fine del combattimento
chacho2 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Dopo essermi accertato che i lupi se ne siano veramente andanti scendo dall'albero e dico "Tutto sommato ce la siamo cavata. Vado a finire quel lupo là in fondo prima che si risvegli" poi, evitando l'area dell'incantesimo di Sparkin, vado a piantare una freccia nell'occhio del lupo che era caduto preda del veleno.
Von Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Direi di sì... -dico mentre vado a controllare le condizioni di Sliver Bravo, sei stato molto bravo -dico a bassa voce al laceracarne mentre lo accarezzo con una mano. Tornando a rivolgermi a miei compagni Direi che ora possiamo pensare di accamparci e fare una pausa come si deve...abbiamo anche di che mangiare concludo indicando le carcasse dei lupi e senza attendere risposte comincio a scuoiare e sviscerare il lupo a me più vicino.
New One Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Norven elimina efficientemente l'ultimo lupo. Il ranger, nel frattempo, scuoia con perizia e esperienza i lupi morti. Alla fine del suo lavoro alcuni tagli di carne sono pronti, insieme ad alcune pelli grezze.
OminoMagico Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Drake Fastbur Be, diciamo "quasi" indenni. dico tenendomi il braccio morso e dal quale scorre ancora un po' di sangue. Dite sia meglio cambiare zona in cui accamparci? Quei cagnacci potrebbe tornare. Intanto pulisco Durendala con uno straccio e poi, al meglio delle mie possibilità, mi fascio la ferita con un pezzo di stoffa. Sono stato ferito più del dovuto in questa battaglia. La prossima volta devo stare più attento. Devo riposarmoi un po'... @Dm Spoiler: La mia è più una descrizione, ma in caso servisse sag+0
chacho2 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Penso che un posto valga l'altro, tanto sarebbero in grado di trovarci grazie all'olfatto. Più che altro d'ora in poi dovremmo stare più attenti dato che probabilmente questi lupi non erano qui per caso e, se ho ragione, a breve la nostra presenza sarà nota. Detto questo recupero le frecce recuperabili dai corpi dei lupi e mi metto a preparare il campo.
Von Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Finito di scuoiare e sviscerare il lupo metto la carne all'interno di una parte di pelle dell'animale, che chiudo a sacco, per poi infilarla nello zaino. Drake ha ragione, dovremmo spostarci da qui -dico rivolto a Norven, per poi guardarmi un attimo intorno- l'odore delle carcasse potrebbe attirare altre bestie.. meglio allontanarsi qualche centinaio di metri, prima di fermarsi...
New One Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Riprendete il sentiero e dopo pochi minuti di camminata vi accampate nuovamente. Stavolta non ci sono tracce di lupi o bestie erranti e potete riposare, rifocillarvi e fasciare le ferite in tranquillità, cercando di pulirle il più possibile per evitare infezioni. Durante la pausa date un'occhiata alla mappa, il sole ormai è allo zenith e stimate che non giungerete al maniero prima di sera. @Norven Spoiler: Recuperi 3 frecce
OminoMagico Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Drake Fastbur Ci spostiamo e finalmente ci accampiamo. Finisco di pulirmi la ferita e la fascio al meglio delle mie possibilita'. Mi siedo per terra e, poggiata Durendala, mi mangio qualcosa e bevo, riposandomi dopo la fatica dello scontro. Cosa proponete di fare ragazzi? Riprendiamo il cammino dopo esserci riposati un po', o riprendiamo la marcia domani cosi' da arrivare quando c'e' ancora luce?
chacho2 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Dopo aver mangiato mi appoggio ad un albero per riposare e pensare al da farsi. Io propongo di proseguire ancora qualche ora e di accamparci, prima di arrivare al maniero, in un posto ben difendibile, così non perderemo troppo tempo e non arriveremo stanchi.
OminoMagico Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Drake Fastbur Mi pare una buona idea, tu che dici Sparkin?
Von Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Più che d'accordo -rispondo quasi di getto. Abbastaza riposato, quindi, mi alzo pronto a ripartire e a far strada.
New One Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Seguite il sentiero, procedendo verso la parte più fitta e meno frequentata della foresta, o almeno non da esseri civilizzati. Numerosi alberi sono caduti, ostacolandovi il passaggio, e rovi e arbusti non vi facilitano certo. Man mano che salite verso il maniero i boschi cambiano fisionomia, così come fa sempre più freddo con l'avvicinarsi della sera. Durante queste ore avete avuto più volte l'impressione che qualche strana bestia vi stesse osservando o addirittura seguendo, ma, appunto, si è sempre rivelata essere un'impressione, causata forse dai rumori delle foglie e degli alberi. Ma a parte questo, siete sicuri che questo tratto di foresta è abitato. Se ne accorge per primo Sparkin, quando buttando un'occhiata verso gli alberi sopra di sé scorge un gigantesco gorilla bianca con quattro braccia che si stava muovendo in direzione opposta alla vostra, senza che nessuno di voi fosse stato in grado di percepirlo. Altri incontri fortuiti di questo tipo si verificano, ma senza nessun incidente. Poco prima del tramonto un evento inatteso blocca la vostra camminata, l'avvistamento di un bivacco. E' costituito da uno spiazzo centrale che costeggia una parete rocciosa, non molto distante dal sentiero sconnesso che state percorrendo, attorno a cui sono stati accumulati dei rami e tronchi d'alberi caduti a mo' di rudimentale barricata, che sembra intatta.
Von Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 ...sembra un buon punto dove fermarsi...ma prima meglio assicurarsi che non ci siano pericoli nell'occuparlo.. Tenete gli occhi aperti -dico avviandomi furtivo verso la barricata improvvisata @DM Spoiler: Il laceracarne rimane al fianco di Drake Muoversi Silenziosamente +16 Nascondersi +20 Osservare +12 Ascoltare +12
chacho2 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Quindi c'è qualcun'altro in zona... Ok rispondo a Sparkin, poi estraggo l'arco e lo osservo mentre si avvicina.
OminoMagico Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Drake Fastbur Mi fermo assieme agli altri quando vedo lo spiazzo. Sembra che qualcun'altro si aggiri per questi boschi. Meglio stare in guardia... Annuisco alle parole di Sparkin e, nel mentre, impugno stretta Durendala. Mai un attimo di quiete di questo dannato posto.
New One Inviato 14 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Lo gnomo dei sussurri svanisce nella boscaglia per avvicinarsi alla barricata. Una volta constatato che non c'è nessuno, procede a esplorare l'interno @Sparkin Spoiler: Non c'è nessuno al suo interno. Esplorando noti anche il residuo di un braciere e delle nicchie nella parete rocciosa. La barricata ha una sola apertura che funge da ingresso, ma in alcuni punti i rami non sono messi bene e ci sono piccoli passaggi. Ad un primo esame diresti che è stato abbandonato da una settimana al massimo
Von Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 ..a quanto pare è stato abbandonato da poco... Velocemente torno dai miei compagni riferendo quanto trovato. Sembrerebbe abbandonato da non più di una settimana, secondo me potremmo accamparci lì stanotte, sembra un posto abbastanza sicuro e facilmente proteggibile..
chacho2 Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 Bene, allora accampiamoci, però senza accendere il fuoco, siamo troppo vicini ai presunti nemici. Inoltre non sarebbe male se tu controllassi le tracce in zona, non si sa mai. Rispondo dopo aver soppesato i possibili imprevisti.
OminoMagico Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Drake Fastbur Se sono passati una settimana fa non ci dovrebbe essere pericolo. Direi di organizzare dei turni di guardia, io potrei fare il primo. Intanto mi levo lo zaino dalle spalle e, dopo essermi massaggiato un po' le spalle, mi siedo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.