rakdos851 Inviata 4 Novembre 2006 Segnala Inviata 4 Novembre 2006 mi aiutate? Creatures 4 Birds of Paradise 3 Eternal Witness 3 Ravenous Baloth 4 Sakura-Tribe Elder 3 Spiritmonger Spells 2 Kodama's Reach 3 Living Wish 4 Night's Whisper 4 Plow Under 4 Putrefy 1 Rude Awakening Enchantments 4 Pernicious Deed Lands 9 Forest 4 Llanowar Wastes 4 Overgrown Tomb 4 Swamp come vi sembra? questo è il sideboard 1 Braids, Cabal Minion 1 Duplicant 1 Eternal Witness 1 Faceless Butcher 1 Infected Vermin 1 Kokusho, the Evening Star 1 Molder Slug 1 Nether Traitor 1 Protean Hulk 1 Ravenous Baloth 1 Scragnoth 1 Silklash Spider 1 Spiritmonger 1 Withered Wretch 1 City of Brass :bye: :bye:
Szadek Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Io toglierei rude awakening e 1 pernicious deed per 2 zombie rapaci che picchiano.Consiglio 2 raccimolante.
Amarant il chierico Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 su cosa si basa il mazzo? che strategia usa e....(soprattutto)ke fa lo spiritivendolo???
Eddie Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 http://magiccards.info/ap/it/121/ Toglierei il Rude Awekening e 1 Baloth e 2 Plow Under per aggiungere 4 Duress
Magoselvaggio Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Io toglierei rude awakening e 1 pernicious deed per 2 zombie rapaci che picchiano.Consiglio 2 raccimolante. Scusa ma mi trovi completamente in disaccordo, i raccimolanti nn hanno senso in questo mazzo ed anche gli zombi nn sono il massimo. le pernicious nn possono assolutamente essere tolte perchè ti danno un grande vantaggio contro mazzi veloci, ti basta poco per metterli in crisi. Inoltre Rude Awakening è un finish da nn sottovalutare, in caso di stallo può voler dire partita anche se cmq in ext nn so quanto può reggere. Di side anche un boseju ti può cambiare la vita perchè contro un mazzo counter nn so quante possibilità hai altrimenti... Toglierei il Rude Awekening e 1 Baloth e 2 Plow Under per aggiungere 4 Duress l'idea è buona ma da come ha messo il tutto nn penso sia consona alla filosofia del mazzo... A questo punto potrebbe anche mettere 4 cabal terapy ma andrebbe troppo verso il rock e nn mi pare che lo voglia giocare così...
Szadek Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Invece secondo me gli zombie rapaci sono essenziali.Pensa con lo spiritivendolo che infligge danno a una creatura e probabilmente la distrugge lo zombie si becca +1.Magari il pernicious lo puoi tenere, se lo giochi con zombie e fai fuori un pò di creature all' opp...
rakdos851 Inviato 5 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2006 il problema del mazzo è che al 4 ho gia molto mana , ma non ho bestioni, quindi secondo me il baloth è essenziale, poi pensavo anche di aggiungere 2 kodama del nord, di side sono d'accordo co n mago selvaggio che bosejiu aiuta, secondo me rude awekening a fine partita puo aitare, ripeti infatti ke al 5 posso avere gia 8 terre, per prow ander sono d'accordo e ho già modificato il mazzo grazie p.s. penso che 1 zombie lo giocherò
Szadek Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 :clap: :beerchug: :locomotive: Saggie parole.Il kodama è davvero un osso durissimo da battere.Pensavo poi a qualche patto sepolcrale ma magari dico una cavolata.
Magoselvaggio Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Secondo me lo zombie costa troppo per quello che è realmente, 3/3 il patto sepolcrale nn c'entra niente, semmai un cimitero sovrappopolato. Una genesi è molto forte e in questi mazzi può fare la differenza, quando hai 1000 mana e ti riprendi una creatura dal cimitero... Kodama è una buona idea ma è 4 di difesa, a questo punto è + forte (nn mi ricordo il nome) l'8/5 trample costo 2GGG che rigenera con G (mi pare Sylvos)
Amarant il chierico Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 esatto è silvos, rogue elemental...ma è piuttosto rara solo che è un 8/5 con trample che si rigenere con G ma costa 3GGG magoselvaggio + o - c'eri;-)
Magoselvaggio Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Vabbè così su 2 piedi... Mi è venuto in mente come carta estemporanea... Ora pensandoci bene ti do un cnsiglio moooooooooooooolto migliore: Kokusho. Con lui nn sbagli mai PS: Se te ne serve qualcuno io ne ho parecchi da dare via
Szadek Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Se hai tanto mana allora risolvi il problema più grande di una delle più fantastiche creature di ravnica:le sorelle di pietramorte.Puoi usare il suo effetto per spazzare via in un turno tutte le creature dell' avversario e poi il turno dopo le rimetti sotto il tuo controllo per un attacco finale.In più sono anche utili bestioni hanno il problema che costano 8 ma come gia detto nel mazzo lo risolvi con gli anziani e vari...
Magoselvaggio Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Se hai tanto mana allora risolvi il problema più grande di una delle più fantastiche creature di ravnica:le sorelle di pietramorte.Puoi usare il suo effetto per spazzare via in un turno tutte le creature dell' avversario e poi il turno dopo le rimetti sotto il tuo controllo per un attacco finale.In più sono anche utili bestioni hanno il problema che costano 8 ma come gia detto nel mazzo lo risolvi con gli anziani e vari... Io ho parlato di una situazione di stallo nn di una impossibile... Credimi, è meglio puntare su creature che diano la possibilità di essere letali e giocabili + o - facilmente... La genesi era un'idea per riprendersi le creature che finiscono nel cimitero.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora