26 Novembre 20159 anni comment_1141368 On 18/10/2015 at 18:25, Fluttershy ha detto: - Demonhair Shirt (Dragon #356,p69): oggetto magico da 26.000 mo che occupa lo slot torso (che NON è quello per le armature). Nonostante il nome, può essere indossato da qualsiasi personaggio di qualsiasi allineamento, purchè non abbia un codice di condotta (tipo il paladino). Indossandola si ottiene l'immunità alla paura, in più si possono spendere 2 utilizzi di ira o di furia giornalieri per ottenere la Demonic Fury: +6 bonus profano alla Forza, +2 bonus profano alla CA, +3 metri bonus profano alla velocità, armi da mischia (manufatte o naturali) contano come caotiche per superare la riduzione del danno. Si subiscono però 2 danni non letali per round. Questi effetti durano per un numero di round pari al modificatore di costituzione, dopo il quale si è affaticati per 1 ora (la Demonic Fury si somma con l'Ira e la Furia, c'è specificatamente scritto). Wow questo mi incuriosisce molto come oggetto, mi sembra davvero molto forte, lo slot Torso di preciso dove lo posso trovare? nei manuali non ho trovato altri oggetti che posso indossare in questo slot. Comunque direi che questo oggetto è un must have per i barbari! grazie mille per l'informazione, essendo su Dragon Magazine non l'avrei mai notato!
26 Novembre 20159 anni comment_1141370 Questi sono gli slot corporei: Cita Magic Items On The Body Many magic items need to be donned by a character who wants to employ them or benefit from their abilities. It’s possible for a creature with a humanoid-shaped body to wear as many as twelve magic items at the same time. However, each of those items must be worn on (or over) a particular part of the body. A humanoid-shaped body can be decked out in magic gear consisting of one item from each of the following groups, keyed to which place on the body the item is worn. One headband, hat, helmet, or phylactery on the head One pair of eye lenses or goggles on or over the eyes One amulet, brooch, medallion, necklace, periapt, or scarab around the neck One vest, vestment, or shirt on the torso One robe or suit of armor on the body (over a vest, vestment, or shirt) One belt around the waist (over a robe or suit of armor) One cloak, cape, or mantle around the shoulders (over a robe or suit of armor) One pair of bracers or bracelets on the arms or wrists One glove, pair of gloves, or pair of gauntlets on the hands One ring on each hand (or two rings on one hand) One pair of boots or shoes on the feet Of course, a character may carry or possess as many items of the same type as he wishes. However, additional items beyond those listed above have no effect. Some items can be worn or carried without taking up space on a character’s body. The description of an item indicates when an item has this property Puoi trovare tutto nell'SRD o nella Guida del Dungeon Master.
27 Novembre 20159 anni comment_1141462 On 26/11/2015 at 23:32, Nathaniel Joseph Claw ha detto: Questi sono gli slot corporei: Puoi trovare tutto nell'SRD o nella Guida del Dungeon Master. grazie mille per l'informazione, non ne ero a conoscenza!
28 Novembre 20159 anni comment_1141869 non riesco a trovare il potenziamento "valorosa" per le armi. nella guida c'è scritto IE per il manuale di riferimento ma in imprese eroiche non c'è. sapete aiutarmi?
28 Novembre 20159 anni Supermoderatore comment_1141870 IE sta per Inapproachable East (Irraggiungibile Est), un manuale di ambientazione del Faerun. Il Libro delle Imprese Eroiche (Book of Exalted Deeds) è il BoED.
9 Novembre 20168 anni comment_1271960 Nella legenda dei Manuali non trovo (IE) qualcuno mi sa dire qual'è? EDIT: avrei dovuto guardare l'ultima pagina del topic prima di postare la domanda. chiedo venia. Edited 9 Novembre 20168 anni by Aluxin
21 Novembre 20168 anni comment_1277061 Cita Barbaro 2/Guerriero 5/Furia Selvaggia 1/ Berserker 1 / Berserker furioso 10 /Maestro delle armi esotiche 1 -Umano Attacco poderoso Incalzare Ira distruttiva Ira intimidatoria Affinità animale Attacco in salto Ira extra (barbaro) Ira extra (berserker) Mad Foam Rager Arma focalizzata Competenza nell’arma focalizzata Spero qualcuno mi risponderà, data l'anzianità della guida... Innanzitutto, complimenti a tutti coloro che si sono cimentati in questo arduo compito; a loro tutta la mia stima! Ma veniamo a noi... Sto pianificando un barbaro umano con una build veramente molto simile a questa sopracitata. Ho tuttavia delle perplessità. Al primo LVL da barbaro si prendono 2 talenti {primo lvl del personaggio, talento bonus dell'umano}: Attacco Poderoso e Incalzare. Mi trovo. Al secondo nulla... Al terzo lvl del personaggio si sblocca un altro talenti, più uno da guerriero: ipotizzo Ira distruttiva più un qualsiasi altro a piacere tra quelli del guerriero. Al quarto lvl del personaggio c'è un secondo livello da guerriero, e vabbeh. Al sesto lvl del pers. si beccano 2 talenti: Ira Intimidatoria e uno da guerriero. Al settimo lvl del personaggio la build interrompe la classe da guerriero e intraprende il primo lvl da Furia selvaggia: come?! Qui non mi trovo più. Qualcuno può spiegarmi come è possibile entrare nella CdP Furia Selvaggia all'ottavo lvl con un set di talenti così proposti? Ve ne sarei eternamente grato! Grazie!
21 Novembre 20168 anni Supermoderatore comment_1277118 I difetti, presentati su Arcani Rivelati, consentono di prendere dei talenti extra durante la creazione del personaggio, solitamente per un massimo di due.
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