Szadek Inviata 5 Novembre 2006 Segnala Inviata 5 Novembre 2006 Come gia dal titolo volevo fare un mazzo control valido per i tornei di t2.Non importano tecniche o altro basta che sia blu o con colori con il blu(W-U,R-U,B-U...) e che non sia incentrato sul counter.Potete aiutarmi?Io ho cercato su internet e ho trovato questa lista.Voi ne conoscete altre?Se si potete postarle please.Se invece vi piace questo mi aiutate a modificarlo, l' ultimo control che ho fatto era un counter che è diventato una frana. Creatures 2 Brine Elemental 2 Deep-Sea Kraken 1 Draining Whelk 4 Errant Ephemeron 2 Fathom Seer 2 Jhoira's Timebug 2 Krovikan Mist 1 Riftwing Cloudskate 1 Vesuvan Shapeshifter 2 Viscerid Deepwalker Spells 4 Cancel 3 Clockspinning 3 Convolute 2 Snapback Enchantments 1 Followed Footsteps 4 Paradox Haze Artifacts 1 Feldon's Cane Lands 23 Island Sapreste consigliarmi un sideboard? Vi prego aiutatemi.
Caleidon Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Dunque dunque... C'è un sacco di roba che costa molto senza Suspend... Bella l'idea di potenziare la Foschia di Krov con le illusioni Allora, idee per modifiche/side T2: Creature (ne metto a basso costo per coprire i primi turni) 2 x Eterplasma 4 x Guerriero fantasma (utilissimo e a basso costo) 2 x Prole della vertigine Non male anche Cucciolo immaginario (9a) e Ultimus nebbiforme. Avrei detto anche Popolo di nebbia ma sul Cercacarte mi dice che non è legale per il T2... ma non l'avevano ristampato con Coldsnap?? Magie 2 x ricerca pericolosa (peschino) 3 x orme seguite (per moltiplicare le illusioni) Altre possibili: Piegare la mente, Rifare, Predire il tempo (impagabili), Congelato (per bloccare le altre creature), Gigasonno (vedi congelato), magari anche qualche Esplosione psionica per terminare l'avversario... Toglierei sicuramente gli Elementali della brina (costano un sacco, e non valgono l'effetto... poi non mi sono mai piaciuti i Morph) e la Nubimanta alasquarciata. Anche il Vesuvan Shapeshifter mi sa di troppo... Che ne dici?
Szadek Inviato 5 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Si, sono delle gran belle carte per l' illusion (lo ribattezzato così).Una domanda, l'effetto del cucciolo si attiva solo con 1 carta in mano o anche con più?
Caleidon Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 Ho modificato il post, scusa ma avevo letto "tipo counter" e non "non tipo counter". Comunque, la versione italiana del Cucciolo immaginario dice "almeno una carta" quindi da 1 a 7 o più. Effettivamente non è una gran carta, guardando meglio....
Messaggio consigliato