kedavra Inviata 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 5 Novembre 2006 Secondo voi queso incantesimo (arco di fulmini) che si trova sul manuale delle miniature è troppo forte? Vi ringrazio molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 No perché dovrebbe? Esiste un caro incantesimo di 2 livelli in meno chiamato fulmine che ha la possibilità di colpire molti più nemici, con l'unica differenza che al massimo fa 10d6 ma al 5° c'è anche cono di freddo, che fa gli stessi danni ma su un'area a forma di cono, con anche qui la possibilità di colpire più nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kedavra Inviato 5 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 No perché dovrebbe? Esiste un caro incantesimo di 2 livelli in meno chiamato fulmine che ha la possibilità di colpire molti più nemici, con l'unica differenza che al massimo fa 10d6 ma al 5° c'è anche cono di freddo, che fa gli stessi danni ma su un'area a forma di cono, con anche qui la possibilità di colpire più nemici Ma per il Druido è 4 livello o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ma per il Druido è 4 livello o sbaglio? Beh che c'entra, il druido ha anche colpo infuocato al 4° invece che al 5°, e il chierico ha blocca persone al 2° invece che al 3° come un mago Ma hanno tutti liste d'incantesimi diversi non si possono fare paragoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kedavra Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Beh che c'entra, il druido ha anche colpo infuocato al 4° invece che al 5°, e il chierico ha blocca persone al 2° invece che al 3° come un mago Ma hanno tutti liste d'incantesimi diversi non si possono fare paragoni No certo hai ragione.. ti chiedo scusa se mi sono spiegato male, la mia era una semplice info per sapere se era un incantesimo druidico di 4 o di 5.. Non volevo insinuare nulla.. Comunque grazie della risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 No certo hai ragione.. ti chiedo scusa se mi sono spiegato male, la mia era una semplice info per sapere se era un incantesimo druidico di 4 o di 5.. Non volevo insinuare nulla.. Comunque grazie della risposta.. Non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 scusate potete spiegarmi meglio questo arco di fulmini e la sua descrizione se possibile perchè non ho quel manuale:think: grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 un incantesimo da warlock e mago di 5°, druido di 4° con bersaglio 2 creature nel raggio d'azione dell'incantesimo (vicino) Fra queste 2 creature si crea un arco di fulmine appunto che infligge 1d6xlivello(max 15d6) a entrambi con riflessi dimezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 accidenti:wizard2: mi apre piuttosto devastante come inc. soprattutto perchè ora sto giocando un druido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Fa danno anche a tutto quello che è in mezzo ai due bersagli, se non ricordo male... In pratica è un fulmine che non parte dal mago e che ha un tetto di danno superiore perchè di livello più alto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 ma per quale edizione è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 ma per quale edizione è? 3.5, manuale delle miniature (e presumo anche spell compendium ). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 nuuuuuuu tremenda delusione perchè gioco a 3.0:suicide: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato