Ospite Kaandorian Inviata 1 Febbraio 2015 Segnala Inviata 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Volevo iniziare una campagna 5ed su Athas, ed ho solo i manuali 4ed che ho sfruttato appieno a tempo debito negli anni scorsi. Mi servirebbe qualche consiglio su come adattare il setting, particolarmente i mostri, dalla 4ed alla 5ed senza dimenticare l'aspetto preserver / defiler per i caster. Che voi sappiate, ci sono HR da qualche parte, o consigli in genere? Ho cercato un po' in giro, ma non ho visto molto.
Omega9999 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 c'è una specie di conversione du Athas.org, ma è fatta secondo me con i piedi
Ospite Kaandorian Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 eh sì... l'avevo vista e sinceramente volevo evitare...
MattoMatteo Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Per restare più in tema con lo spirito di Dark Sun, consiglio per prima cosa di usare non il materiale della 3° e 4° edizione, ma quella dell'Advanced (l'edizione per cui è nato DS).
Messaggio consigliato