11 Novembre 200618 anni comment_106656 A me piacciono un pò tutti ma ho votato quelli che mi piacciono di più
22 Aprile 200717 anni comment_136205 Votato di ruolo, Strategia e Gestionale, Ma non disdegno anche bei giochi di guerra come il grande Brothers in Arms, o sparatutto leggendari come Halo
22 Aprile 200717 anni comment_136217 io ho votato di ruolo e d'azione...sono praticamente una droga...aiutatemi
22 Aprile 200717 anni comment_136307 strategia!!!!!!!!!!ora e per sempre negli annali dei secoli dei secoli amen!!!!!!! mi diverto un sacco nel fare le varie manovre(tenaglia morso assalto guardia!!!!)
23 Aprile 200717 anni comment_136357 Ho votato Strategia e Azione, in quanto sono quelli più giocati nei Lan Party con gli amici!! RTS (Warcraft III, C&C Generals - 3 Tiberium Wars, Act of war) Azione (Rainbow six, Counterstrike: source, Unreal 3: Arena)
23 Aprile 200717 anni comment_136364 Il ruolo per strategie e per "fare" l'eroe........Gli sparatutto, le corse in macchine truccate, e i prima persona spacca spacca uccidi uccidi salta salta per dare sfogo alle ghiandole surrenali!!!!!
23 Aprile 200717 anni comment_136368 Ho segnato azione vedendo mancare le voci "Platform" e "Picchiaduro". Fondamentealmente adoro sia gli strategici che i Gdr (per non parlare delle avventure grafiche)... sono un giocatore accanito. Ma penso che in fin dei conti il videogioco per eccellenza rimanga quello che ha il potere di farti staccare la testa per un pochino di tempo, facendoti divertire come un pazzo anche se per pochi minuti. Quindi, anche adorando giochi in stile "Final Fantasy" o "Monkey Island" voto azione al grido di "Viva Super Mario, Castlevania e Metroid!!!" ...logicamente Castlavania X: Symphony of the Night sopra a tutti, sempre e comunque...
23 Aprile 200717 anni comment_136402 Mi piacciono quasi tutti i generi, particolarmente quelli di ruolo. Schifo invece gli FPS, più in generale quelli di azione.