_Laucian_ Inviata 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2015 Ciao a tutti, premetto che ho guardato già nel forum ma non ho trovato niente che mi sciolga un dubbio sul talento nel titolo. Un giocatore della mia campagna vuole buildare un rodomonte/guerriero/tempesta e ha trovato Shadow Blade sul Tome of Battle.. io non conosco questo manuale e ho provato a dare un'' occhiata ma non capisco questo: per prendere quel talento è necessario avere accesso alle "Shadow Stance", cosa che per cui bisogna essere Swordblade giusto? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Swordsage e non swordblade, ma a parte questo si può avere accesso ad una stance tramite il talento martial stance (presente ovviamente sul ToB) che ha come requisito avere manovre della scuola in cui si vuol prendere la stance (cosa ovviabile tramite il talento martial study). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Si può arrivare ad avere shadow blade anche con l'uso dei talenti del tob che permettono di imparare stance e manovre. Solitamente pero qualche livello swordsage puo essere una via più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Laucian_ Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato