Lucifero Inviata 3 Febbraio 2015 Segnala Inviata 3 Febbraio 2015 Ok ragazzi, mi servirebbe una build per un incantatore a tripla lista con incantesimi di 6° per ognuno, quindi un incantatore 6x6x6, il top sarebbe arcano divino psionico
Il Signore dei Sogni Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Utilizza il sacerdote ur per il lato divino e l'ardent per quello psionico. DOvresti aver risolto con qualcosa come Mago6 /Ardent 3/Sacerdote Ur 2/Teurgo Mistico e Cerebromante è la prima cosa che mi è venuta in mente. Considera che si può arrivare a un incantatore 9x9x9 con un po' di accortezza
Ji ji Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Non si tratta di avere "un po' di accortezza" ma di fare una build precisa che tra l'altro prevede di essere un Beholder... Mago 3/Ardent 1/Cerebromancer 2/Ur-priest 1/Teurgo Mistico 9/Cerebromancer 4 dovrebbe lanciare incantesimi arcani di livello 9, divini di livello 9 e manifestare poteri di livello 6.
The Nemesis Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Non si tratta di avere "un po' di accortezza" ma di fare una build precisa che tra l'altro prevede di essere un Beholder... Mago 3/Ardent 1/Cerebromancer 2/Ur-priest 1/Teurgo Mistico 9/Cerebromancer 4 dovrebbe lanciare incantesimi arcani di livello 9, divini di livello 9 e manifestare poteri di livello 6. Resta sempre il problema con i prerequisiti del Sacerdote Ur. Ammettendo di fare in sequenza di livelli: Mago - Ardent - Mago - Mago c'è sempre il problema di quei 6 gradi in raggirare, oltre a quel Tempra +3 che ci manca.
Ji ji Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Non era Volontà +5? Sono proprio arrugginito.
smemolo Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Non era Volontà +5? Sono proprio arrugginito. no era +3vol e +3tempra. aggiungo un pò di carne al fuoco: esisteva una faq riguardo i talenti "alternative source spell", "souther magician" e simili che negava la possibilità di utilizzarli per l'accesso alle classi di prestigio. mi sbaglio? per la serie grandi porcate invece: ardent1/bardo selvaggio1/mago5/sacerdote ur1/psitic theurge2/accordo sublime1/teurgo mistico6/cerebromancer3 se non ho sbagliato qualcosa (il che è probabile, visto l'orario) il coso lancia come un accordo sublime di 10, un sacerdote ur di 9 e un ardent di 10 (con il recupero dei 4 livelli, si intende). ma ha pochissimi incantesimi sia arcani che divini. e il lato psionico arriva solo al livello 5 mi pare. in mente mi verrebbero due idee con il classico coboldo o con un uldra (sfruttando la variante mago uldra e il recupero di mdl da arcani rivelati, per arrivare di fatto a lanciare inc arcani di 3° un liv prima. ma sarebbe da sviluppare, oltre che nessuno sano di mente lo permetterebbe, ammesso che sia legale, oltretutto)
Messaggio consigliato