Vai al contenuto

La Pretesa del Drago - Topic di Servizio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Ed eccoci qui :) per alcuni è il primo PbF, quindi riassumo le "regole" da seguire. Chi ha già esperienza può saltare^^

- Scrivete le azioni del vostro personaggio in 1° persona

- Mettete come titolo dei vostri post il nome del PG, così lo riconosco ad occhio

- Questa è nuova^^ per cortesia, mettete il link alla vostra scheda in firma, così la si ha sempre a portata di mano

- I dialoghi vanno scritti in grassetto nero

- I pensieri vanno scritti in corsivo blu

- I messaggi scritti (bigliettini, cartelli, lettere, incisioni) vanno scritti in rosso

- Quando dovete fare un'azione che richiede l'uso di regole (ad esempio prova di abilità, tiro per colpire o l'uso di una capacità della vostra classe) descrivete l'azione, poi sotto spoiler mettete i dati in regole.

Ad esempio:

1) Mi nascondo dietro i barili e mi guardo attorno attentamente, per vedere se qualcuno mi segue.

Spoiler:  
Furtività +5, Percezione +2

2) Dopo aver pronunciato le parole arcane, punto il dito verso il mio avversario, rilasciando una piccola sfera infuocata. Sorridendo mi appresto a godermi l'esplosione.

Spoiler:  
Prendo di mira XYZ con palla di fuoco, 5d6 da fuoco, Riflessi CD 17 dimezza

- Usate il topic di servizio per le comunicazioni, i dubbi o gli avvisi su assenze prolungate: lasciamo il topic di gioco solo per le questioni in game

- DIVERTITEVI!

Ecco il link al Topic di Gioco

Schede

Adam
Lilura
Varg
William

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao,

scusatemi ma mi serve il vostro aiuto. scrivo qua perchè la richiesta è di Lone Wolf,

1) come faccio a modificare la firma?

2) come faccio a fare la firma tipo quella di Manolete, cioè col nome collegato alla scheda.

dopo cotanta ignoranza e inettitudine alla vita, con un saluto vi ringrazio! VACCABOIA:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in impostazioni, nella colonna a sinistra dovrebbe esserci "modifica firma"

1) Scrivi quello che ti pare, tipo Vargnatt - La pretesa del drago

2) seleziona il nome del pg

3) clicca sul tasto "link" nella barra (il mondo con l'8 rovesciato)

4) metti l'indirizzo della scheda

5) assicurati che nei post che metti nel pbf sia spuntato "mostra la tua firma".

6) bevi un succo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico che è fantastico avere un disegnatore nel gruppo! :D

@Monolente

Spoiler:  
Il disegno è stupendo ed era proprio ciò che avevo in mente. L'unico appunto, se mi posso permettere, è che la barba me la sono immaginata un pelo più corta, simili a quelle di Leonida per capirsi. E anche i capelli un pelo più corti e spettinati, una specie di capelli a spazzola. Per il resto il disegno è stra figo, sopratutto l'armatura. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow complimenti! Mi piace come disegni e poi gli schizzi a matita o a china mi hanno sempre affascinata fin dal liceo. Avevo sospettato che gli avatar e la rappresentazione di William fossero farina del tuo sacco, ma non mi osavo nel chiedertelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow complimenti! Mi piace come disegni e poi gli schizzi a matita o a china mi hanno sempre affascinata fin dal liceo. Avevo sospettato che gli avatar e la rappresentazione di William fossero farina del tuo sacco, ma non mi osavo nel chiedertelo :D

*arrossisce* grazie, è che essendo patito di fantasy e sapendo un pochino disegnare mi attacco a qualsiasi pretesto pur di disegnare, e i PG da descrivere sono tipo la scusa perfetta XD consideratevi mie vittime :D

BTW ho una galleria ma la prima roba è inguardabile o sovradimensionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...