Iria Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Così, giusto per sapere :3 , prima di passare alla china riusciresti a fare le sandale a tacco pieno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Così, giusto per sapere :3 , prima di passare alla china riusciresti a fare le sandale a tacco pieno? Specifica "tacco pieno", non ne so mezza di accessori femminili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Specifica "tacco pieno", non ne so mezza di accessori femminili Tipo zeppa, così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Aaaaah lo zeppone dietro! (termine personale e soggetto a inesistenza nel gergo italico) Capito. Anche se si noterà comunque pochino, vista la gonna XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 @lilur-cioè, Iria Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Davvero bella e ben fatta! Mi piace in special modo la posizione e il vestito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Davvero bella e ben fatta! Mi piace in special modo la posizione e il vestito. Già già già, ed è mia *_____________* Bravissimo Monolente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Io non l'ho proprio colta l'ironia di William! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Io non l'ho proprio colta l'ironia di William! In pratica, visti gli eventi, la curiosità di vedere la torre crollata è troppa, quindi ha semplicemente cambiato la frase. è un mezza battuta. Abbiate pazienza, Will non è capace di prendere una cosa sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 @inchiostro Spoiler: Vabbè, tanto ormai s'era capito che mancava solo il tuo. Mi sono evitato di postrlo a matita ché mi bruciano gli occhi a cercare di renderlo decifrabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 e sei troppo il numero UNO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Lone per i prossimi tuoi post, vista la frequenza, non potresti riassumere più momenti, mettendo in secondo piano le cose meno importanti? Sino adesso, io, sto avendo la sensazione che si stia rallentando molto la dinamica degli eventi. Ciò ovviamente riguarda me, e posso benissimo sbagliarmi, essere smentita o dileggiata Ps: se la mia piggì ha lasciato la sua roba nelle stanze, non la va a riprendere, sempre ipotizzando che la borsa dei componenti sia sempre con lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Quoto Iria. Magari se una scena è skippabile si può precisare sotto spoiler. Chiaramente la caduta della torre non poteva essere decisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JesusOrangeJuice Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Piccola intrusione per dire a Monolente, complimenti per i disegni! Sono bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Piccola intrusione per dire a Monolente, complimenti per i disegni! Sono bellissimi! Yeeeee grazie! P.S. Magari i complimenti falli nella sezione disegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ragazzi ho deciso di non rimettermi l'armatura a causa dell'urgenza della situazione. Edit: l'avevo scritto in spoiler al Dm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Se te non la metti non la metto nemmeno io... Non so quanto ci si impiega. Non ricordo i tempi di Path! Le possiamo mettere su e finire di allacciare strada facendo. Non è una completa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Credo che una leggera chieda 1 minuto, una media 2 o 5 e una pesante 10. Non sono certo, però. Io me la metto lo stesso. EDIT: Ci vuole 1 minuto per quella di Will e di Vargnatt (e Lilura), e 4 minuti per Adam, 2 minuti se qualcuno gli dà una mano. Quindi direi chhe si fa agevolmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Direi che si può fare allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Alla grande direi! avevo già ansia da modifica di precedenti post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.