Vai al contenuto

La Pretesa del Drago - Topic di Servizio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate ragazzi si è solo creata un incomprensione. Credevo che con il mio penultimo post, fosse sufficiente a dichiarare che avrei assistito in qualità di spettatrice, almeno finché non sarebbero emersi ulteriori sviluppi.

Alla fine non è che la mia piggì possa fare poi molto di fronte ad un cumulo di macerie :lol:

In futuro, se per voi non è un problema ovviamente, non aspettate per forza una mia risposta. Ovviamente che in altre situazioni dove magari siamo coinvolti in prima persona, come un dialogo, il discorso cambia.

Inviato

@ Omino

Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD)

Inviato

@ Omino

Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD)

Mi sopravvaluti. :lol:

Inviato

Ragazzi, scusate dei miei ritardi, ma ho le possibilità di leggere il forum dimezzate, perché a lavoro hanno messo un filtro al wifi e i dati del nuovo gestore vanno purtroppo a singhiozzi.

L'incantesimo comunque devo studiarlo, quindi mi ci vuole almeno un giorno, per quello ho fatto quella piccola specifica sul fattore tempo da concedermi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...