Monolente Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 @DM Per i manuali utilizzabili, è valido anche il Path of War? Magari sto pensando troppo in avanti, ma stavo valutando i talenti per i prossimi livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Spiace, solo roba "originale" della Paizo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Spiace, solo roba "originale" della Paizo Ok, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Scusatemi ragazzi, oggi non riesco a rispondere. Posto domani in mattinata. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 @Lone Wolf non ti scordar di noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Credo stia aspettando il post di Iria, ma ultimamente sembra che non riesca venire sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Scusate ragazzi si è solo creata un incomprensione. Credevo che con il mio penultimo post, fosse sufficiente a dichiarare che avrei assistito in qualità di spettatrice, almeno finché non sarebbero emersi ulteriori sviluppi. Alla fine non è che la mia piggì possa fare poi molto di fronte ad un cumulo di macerie In futuro, se per voi non è un problema ovviamente, non aspettate per forza una mia risposta. Ovviamente che in altre situazioni dove magari siamo coinvolti in prima persona, come un dialogo, il discorso cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Mea culpa, volevo vedere se Iria reagiva in qualche modo particolare oltre a quello che aveva descritto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Giusto per essere chiaro: 500 dindi in 4, non a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Giusto per essere chiaro: 500 dindi in 4, non a testa Lo SAPEVO che c'era la fregatura! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ah ecco! Fubacchiona la baronessa a non specificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 @ Omino Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 @ Omino Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD) Mi sopravvaluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Se Iria non posta al più presto do per scontato che ci andate di muscoli. A voi va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Per me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ok, a me sta bene. In tanti dovremmo farcela lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Ragazzi, scusate dei miei ritardi, ma ho le possibilità di leggere il forum dimezzate, perché a lavoro hanno messo un filtro al wifi e i dati del nuovo gestore vanno purtroppo a singhiozzi. L'incantesimo comunque devo studiarlo, quindi mi ci vuole almeno un giorno, per quello ho fatto quella piccola specifica sul fattore tempo da concedermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 se hai lasciato lo slot vuoto bastano 15 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Rega. Io sono incasinato in questi giorni. Domani mi metto a pari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Tranzollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.