OminoMagico Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ragazzi, se Iria ha dei problemi in questi giorni direi di andare di forza bruta e vedere se ci riusciamo. In caso, possiamo sempre aspettare l'incantesimo dell'elfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Sono d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Approvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 E muscoli siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 @ DM Guadagni 4000 PX per la citazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh chi ho citato? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Non era the gamers 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Adesso contatto di nuovo Iria ed Inchiostro, se non rispondono, cercherò due sostituti. Stoppo il PbF per un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Per Iria, ho notato questo post: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=1485894 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Avvisati per MP i due interessati, a breve aprirò il topic per cercare due sostituti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Molto bene, anche se mi dispiace un po' per Vargnatt perche' in fin dei conti mi piaceva come pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Molto bene, anche se mi dispiace un po' per Vargnatt perche' in fin dei conti mi piaceva come pg. Già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Beh, ormai i due PG sono in ballo: chi risponderà al topic vovrà essere conscio che non creerà un PG da 0, ma userà uno dei due fermi. Comunque, non essendoci stata ancora molta azione, i sostituti potranno risistemare alcuni dettagli delle schede a loro piacimento (punteggi di caratteristica, abilità, talenti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Nel caso avrebbero la possibilità di usare altri PG una volta tornati in città? Che vedo che usare PG preesistenti è un po' deterrente per trovare sostituti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Vedo un attimo se oggi risponde qualcuno, altrimenti domani modifico e mi inventerò qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Salve a tutti. Sono il nuovo Vargnatt, per voi Varg. @DM: Spoiler: Ecco la scheda Ah, ho modificato solo un incantesimo di livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Salve a tutti, sono il nuovo giocatore di Lilura. Alcuni di voi già mi conoscono/mi avranno visto in giro immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Benvenuti ai nuovi arrivati spero che l'avventura vi prenda @ Retziel: no problem. Ho risposto nel topic di gioco. Appena posti rispondo di nuovo per il tuo PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Ciao a tutti e due, felice di giocare con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.