Retziel Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Benvenuti ai nuovi arrivati spero che l'avventura vi prenda @ Retziel: no problem. Ho risposto nel topic di gioco. Appena posti rispondo di nuovo per il tuo PG Perfetto, fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Potete cercare un'immagine rappresentativa del vostro PG? Così provo a usare quella nelle griglie per gli scontri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Così ma senza l'ombelico di fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Potete cercare un'immagine rappresentativa del vostro PG? Così provo a usare quella nelle griglie per gli scontri. Ecco la mia: Spoiler: oppure se ti serve più piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Tenete solo conto che le ritaglierò: i quadretti sono piccoli, ci sta giusto il volto (tutto il corpo verrebbe troppo piccolo e confuso) Già che ci sono Vargnatt: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=139991 Lilura: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=140146 Almeno le ho salvate su un post ben visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Per me, Master, usa pure l'immagine che ha disegnato Monolente, dubito ne troverò una così simile alla mia idea di Adam. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ooooooooooooook. Aggiornata l'immagine di Adam e la mappa. La mappa viene aggiornata ad ogni mia risposta, se è cambiato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Il primo, glorioso miss della campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 per la cronaca: colpivi con un 7, il dado ha detto 5 . Spero non finisca come in una one-shot che ho masterasto. - Amico di Lone Wolf: Ho guardato il pistolero e sembra fortissimo! Cavolo colpisce a contatto, fa un botto di danni, impossibile mancare! Sarà un PG cazzuto! Ha colpito tipo 2 volte su 20... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Speriamo non sia così. Mi dispiacerebbe sprecare proiettili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 @Alonewolf87 Spoiler: Sì, è la gran sacerdotessa del locale tempio di Abadar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Oh, ma i corvo voleva solo degli amichetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Sììììì certooooo come noooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ah, i bei ricordi di gioventù: gli amichetti, le partite a pallone, le camere di tortura, i patti di sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 @ DM: ma la porta di fronte a noi ha un lucchetto come quella appena aperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ti piacerebbe, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Prima di mandare avanti aspetto di sapere che va con Lilura e cosa fanno gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Ok, rischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.