Monolente Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Troppi ninja in questo party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 No, solo un master cieco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 approved 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoneWolf89 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il mio vecchio account deve essere recuperato, quindi per un po' userò questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 E invece no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Domani parto e sarò via fino a domenica sera. Potrei riuscire a postare nei PbF dove gioco, ma per quelli che mastero mi è impossibile data la mancanza di materiale. Quindi ci sentiamo domenica verso le 20, buon fine settimana gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 @Alonewolf87 @Monolente Lo chiedo solo per formalità: entrambi d'accordo a cercare sostituiti per Retziel e OminoMagico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 ok, ecco varg.... Ha soltanto migliorato la manovrabilità della coda e a usare gli oggetti magici! Alla fine lo continuerò come magus puro, quindi niente cose strane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 @smite4life @Vind Nulend @Alonewolf87 @Monolente Gioie mie belle, dopo svariate settimane e 4 giocatori dispersi, finalmente abbiamo finito il primo dungeon! Recuperate il bottino, fate rapporto alla baronessa e soprattutto... compilate le schede per il 2° livello! ^^ @smite4life riguardo il discorso dei 3 linguaggi bonus, volendo vanno benissimo anche quelli che hai scelto. L'avventura si svolgerà tutta nella zona circostante il villaggio, quindi non c'è bisogno di imparare lingue strane o esotiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Io posso solo dire "coboldi di merda" per ora... Per il passaggio di livello urrah EDIT scheda aggiornata http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=140146 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=540392 Varg c'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Oddio ho un lapsus: ho scritto da qualche parte pf medi (sul topic di reclutamento non mi pare, ma correggetemi) se sbaglio? Perché avevo in mente di tirare In caso abbia specificato in precedenza diversamente, si fa come scritto in passato U.U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Mi pare fosse pf medi. Comunque non ho problemi a tirare per i pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ah vero, io sono andato con la media per abitudine ormai consolidata, ma ammetto non mi ricordo come avessimo deciso qui. Mi rimando a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.