Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ho fatto una ricerca nel topic usando come parole chiave medi e metà, ma non da nulla di utile. Allora ecco a voi i tiri, che aggiungono sempre un po' di pepe. Lilura: 6 Adam: 7 William: 5 Varg: 7 Vi è andata di lusso >.> se volete potete tenere i dadi medi >___________________________> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Sti cavoli, mica male master sono un mezzo tank ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Fiuuuu, sono nella media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Lilura è tipo i saiyan: più va vicina alla morte, più si potenzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ok, a questo punto direi che i dadi medi non li ha mai nominati nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Io ho sempre preferito i dadi tirati La scheda la potrò aggiornare solo domani sera, spiacente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Fatta: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=540162 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Da telefono non riesco a inserire gli spoiler oggi. A quanto vado dopo aver bevuto la pozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Come ci spartiamo i soldi e gli oggetti? Riporto quanto abbiamo trovato: - 18.500 mr, 4.000 ma, 115 mo, 14 mp e una cassetta di legno pregiato contenente 30 gemme. Stimate per la cassetta e gemme hanno un valore complessivo di circa 800 mo. [nelle casse difese dai pugnali] - 3 fiale di cura ferite, 5 gemme (da 25 mo totali), 10 mp, 1 arco lungo perfetto (piccolo) [cobolda ricca] - 2 pugnali di mithral Sono circa l'equivalente di 940 mo in monete di vario tipo + 825 in gemme + le armi. Per quanto riguarda le armi direi che l'arco lungo perfetto (piccolo) lo possiamo rivendere quando troviamo qualcuno che se lo piglia. I pugnali li darei a chi li può usare. Le fiale di cura ce le spartiamo per quando servono. Le monete le dividerei per 5, una quota parte a testa e una come cassa comune per ogni evenienza (ad esempio comprare un carro o le stanze in locanda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Più la ricompensa della baronessa, che se non ricordo male erano 500 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Le stanze e i pasti sono aggratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Lilura e disposta a prendere anche un po di meno se puo avere tutta la sua parte in gemme. Diciamo 300 mo in gemme e 10 mo di spiccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Direi che prima di tutto dobbiamo trovare un modo per farci cambiare gli spicci in qualcosa di trasportabile. Con 18 mila monete di rame ci riempiamo il deposito di zio Paperone. Non credo potremmo andarci in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Comunque, dividendo il tutto come proponeva Vind, escono qualcosa come 350 mo a testa e la cassa comune, quindi possiamo lasciarne di più in gemme a Lilura e darle comunque la parte che le spetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ok, contando la ricompensa della baronessa e la vendita a metà prezzo dell'arco coboldo (qual'è la probabilità di vendere un arco di taglia piccola in una città come questa?) e dividendo per 5 (in modo da fare un fondo cassa per cure e beni comuni come proponeva @Vind Nulend, dovrebbero uscire 490.5 mo a testa (e 490.5 di fondo cassa). Se pensate che quelli in comune siano troppi possiamo dividere per 9 e prendere due quote a testa, in quel caso uscirebbero 545 mo a testa (e 272.5 di cassa). @Lone Wolf Per scambiare le mo di rame e fare eventuali acquisti, preferisci ruolarli o ti diciamo qui cosa facciamo e fast forward nel TdG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Allora. Io pensavo di prendermi almeno degli arnesi da scasso decenti, così non devo arrangiarmi con coltellini e spille varie. Poi dipende da quanto intendiamo attendere: Io avrei anche una mezza idea di farmi la pistola perfetta, ma mi serve un giorno quindi passo mi sa. Altrs roba che può servire ve ne viene in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 No, no, la parte del cambio valuta saltiamola allegramente. Comunque non è essenziale andare dai coboldi già il giorno dopo. Potete anche prendervi un giorno intero per prepararvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Io nel caso cercherei qualche pozione. Altro non credo che potremmo trovare o permetterci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Forse un arma perfetta... In realtà, dal momento che dal prossimo livello vorrò passare alla scimitarra, penso che per il momento potrei devolvere la mia quota alla cassa comune per l'acquisto di una bacchetta di cura da dare a Lilura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.