Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Se riuscissimo a trovare una bacchetta sarei anche io disposto a contribuire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 La cassa comune serve appunto per comprare cose di cui beneficia tutto il gruppo. Se serve comunque sono disposto anche io a metterci qualcosa per la bacchetta. Io potrei anche cercare una armatura migliore ora che ci penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Si si, è che se mettiamo 1/5 nella cassa comune non viene abbastanza per la bacchetta, e siccome io non ho immediate necessità, a questo punto cedo una parte per la bacchetta e la recupero con il prossimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Se siamo tutti d'accordo io comprerei prima la bacchetta e poi vediamo quanto ci rimane e procediamo agli altri acquisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Voto si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Ci sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Considerando una cassa comune di 490,5 mo e spendendola tutta nella bacchetta piena, con l'aggiunta di 65 mo a testa (poco meno, ma vabbè) ce la si fa agile. Avanzerebbero 425,5 mo a testa. IMO si può fare, tanto la useremo tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Per me sta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Anche per me! Visto che c'è la banca di Abadar, io depositerei gli altri miei contanti li in cambio di lettera di credito (non sono del tutto sicuro che a Golarion si possano fare cose del genere, ma spero di si!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Bon, se aspettiamo un giorno per la bacchetta piena allora io mi upgrado la pistola! Devo ancora darle un nome, dannazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Bravo! Chiamala Sputacchio (o Sputacchia, se la pensi femmina!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 A dire il vero ho sempre dato dei nomi un po' più "fini" alle mie armi. Per fare un esempio, gioco un guerriero mezzorco che combatte con una guisarma e una squartacavalli che si chiamano Prudenza e Scrupolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 EDIT @Monolente a meno di non aver sbagliato qualcosa ci rimangono 415,5 mo a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Ci sto anche io per la bacchetta. Sono il primo che si prenderà le mazzate in faccia dopotutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 @smite4life @Vind Nulend sta a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 ACH! non mi ero accorto! Rimedio subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Scusate l'assenza ma ho preso una bella influenza. Faccio ancora fatica a stare al computer. Spero di tornare entro un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. IL DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ATTENZIONE: Causa esami imminenti, blocco per circa una settimana i PbF in cui mastero. Ci risentiamo tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete il mio personaggio come lo ritenete meglio. Ricordate che ha una famiglia da cui tornare quindi non fatemelo morire =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.