Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Varg

Mi avvicino alla leva e sto un pò ad osservarla, finchè mi convinco.

Fatevi indietro, vediamo che succede...

Attendo che gli altri si allontanino dal mostro di latta e tiro la leva!

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Varg si muove verso la leva, ma prima che possa avvicinarsi, l'uomo di latta emette quello che sembra un fischio, poi inizia ad avvicinarsi a voi con fare minaccioso.

Iniziativa

Spoiler:  
Vargnatt

Adam

Lilura

Uomingranaggio

William

Mappa

Combattimento.jpg

Inviato

Vargnatt

Rimango dove sono, cercando di capire quale possa essere la strategia migliore...

@DM:

Spoiler:  
Se non ho ancora tirato la leva, lo faccio.

Altrimenti ra che si è "animato" riprovo Conoscenze Arcane +7 e Sapienza Magica +7

Inviato

Adam Decken

Imbraccio lancia e scudo, con uno scatto mi porta al fianco dell'essere e tento di colpirlo in cui vedo un punto debole nella sua armatura.

@Dm

Spoiler:  
Passo in diagonale e attacco con la lancia. Txc: +5. Danni 1d6 +3.

Scusami per il ritardo.

Inviato

Adam affonda la lancia in un punto scoperto della corazza, proprio sotto il braccio destro. La creatura di latta prova quindi a contrattaccare, ma il suo tentativo vi appare piuttosto maldestro, forse a causa dell'anatema scagliato da Lilura. Intanto Vargatt studia il soggetto e tira la leva, ma sembra che nulla sia cambiato.

Tocca a William

@ Varg

Spoiler:  
Identifichi la creatura come un "uomingranaggio". Di questo modello sai che è in grado di auto-ripararsi piuttosto velocemente (aka guarigione rapida)

Mappa

Combattimento.jpg

Inviato

William

Ei ei ei ei ei! Non c'è bisogno di agitarsi, lattina! dico mentre faccio partire un colpo verso l'automa.

@ DM

Spoiler:  
Uso tiro letale. Pistola +0 contro CA da contatto, 1d8+3, critico x4. Il malus dall'essere in mischia è già contato.

Poi muovo di 1,5m verso sud-ovest e ricarico.

Inviato

Vargnatt

Mi sposto verso l'uomo-ingranaggio facendo in modo di fiancheggiarlo con Adam.

Ragazzi, non so molto su questa "cosa", ma se non sbaglio dovrebbe riuscire a ripararsi velocemente, in modo automatico...

Dico, mentre provo ad affondare lo stocco.

@DM:

Spoiler:  
TxC +3 (se ottengo il +2 da fiancheggiamento = +5); Danni: 1d6
Inviato

Il proiettile di William apre un bel buco nello stomaco dell'automa, ma non è sufficiente a fermarlo. Intanto Varg si affretta ad unirsi alla battaglia e, posizionandosi in maniera favorevole, riesce a piazzare un potente affondo nel collo del vostro avversario.

Tocca ad Adam e Lilura

Mappa

Combattimento.jpg

Inviato

Cerco di osservare meglio il mostro di latta per capirne le condizioni, poi incurante di ciò provo ad affondare il colpo!

@DM:

Spoiler:  
Percezione: +1

Conoscenze (Arcane): +7

TxC +5 (+3 +2 per il fiancheggiamento); Danni: 1d6; Critico 18-20 x2

Inviato

Adam Decken

Eh così è in grado di auto-ripararsi eh? Vediamo!

Rimango fermo sul posto. Con lo scudo alto per proteggermi il corpo, sferro un colpo deciso in modo da trapassare la dura corazza dell'essere metallico.

@Dm

Spoiler:  
Txc: +5 (+7 se fiancheggiato) danni: 1d6+3.
Inviato

Vargnatt affonda ancora una volta lo stocco nel corpo dell'androide, che ha ancora un'ultimo spasmo di vita. Per sicurezza, Adam trafigge il petto dell'avversario son la sua lancia, mentre Lilura lo immobilizza con la sua rete. Attendete alcuni attimi, ma l'omino di latta ha definitivamente smesso di muoversi.

Inviato

William

Mi avvicino incuriosito all'essere meccanico, ammirando prima i buchi fatti dai proiettili e poi mettendomi a esaminare i suoi meccanismi. Uao. Questo coso è fantastico. Chissà quanto ci hanno messo a costruirlo commento, mentre con un dito saggio gli ingranaggi.

E adesso vediamo di proseguire.

@ DM

Spoiler:  
Percezione +6 se ha qualcosa di utile il bot.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...