Retziel Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Varg Mi avvicino alla leva e sto un pò ad osservarla, finchè mi convinco. Fatevi indietro, vediamo che succede... Attendo che gli altri si allontanino dal mostro di latta e tiro la leva!
Lone Wolf Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Varg si muove verso la leva, ma prima che possa avvicinarsi, l'uomo di latta emette quello che sembra un fischio, poi inizia ad avvicinarsi a voi con fare minaccioso. Iniziativa Spoiler: Vargnatt Adam Lilura Uomingranaggio William Mappa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Lilura Ma porca... dico allontanandomi dall'essere metallico. @DM Spoiler: Mi allontano il più possibile, mettendomi vicino Vargatt, poi hex misfortune sul "coso"
Retziel Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Vargnatt Rimango dove sono, cercando di capire quale possa essere la strategia migliore... @DM: Spoiler: Se non ho ancora tirato la leva, lo faccio. Altrimenti ra che si è "animato" riprovo Conoscenze Arcane +7 e Sapienza Magica +7
OminoMagico Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Adam Decken Imbraccio lancia e scudo, con uno scatto mi porta al fianco dell'essere e tento di colpirlo in cui vedo un punto debole nella sua armatura. @Dm Spoiler: Passo in diagonale e attacco con la lancia. Txc: +5. Danni 1d6 +3. Scusami per il ritardo.
Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Adam affonda la lancia in un punto scoperto della corazza, proprio sotto il braccio destro. La creatura di latta prova quindi a contrattaccare, ma il suo tentativo vi appare piuttosto maldestro, forse a causa dell'anatema scagliato da Lilura. Intanto Vargatt studia il soggetto e tira la leva, ma sembra che nulla sia cambiato. Tocca a William @ Varg Spoiler: Identifichi la creatura come un "uomingranaggio". Di questo modello sai che è in grado di auto-ripararsi piuttosto velocemente (aka guarigione rapida) Mappa
Monolente Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 William Ei ei ei ei ei! Non c'è bisogno di agitarsi, lattina! dico mentre faccio partire un colpo verso l'automa. @ DM Spoiler: Uso tiro letale. Pistola +0 contro CA da contatto, 1d8+3, critico x4. Il malus dall'essere in mischia è già contato. Poi muovo di 1,5m verso sud-ovest e ricarico.
Retziel Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Vargnatt Mi sposto verso l'uomo-ingranaggio facendo in modo di fiancheggiarlo con Adam. Ragazzi, non so molto su questa "cosa", ma se non sbaglio dovrebbe riuscire a ripararsi velocemente, in modo automatico... Dico, mentre provo ad affondare lo stocco. @DM: Spoiler: TxC +3 (se ottengo il +2 da fiancheggiamento = +5); Danni: 1d6
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Il proiettile di William apre un bel buco nello stomaco dell'automa, ma non è sufficiente a fermarlo. Intanto Varg si affretta ad unirsi alla battaglia e, posizionandosi in maniera favorevole, riesce a piazzare un potente affondo nel collo del vostro avversario. Tocca ad Adam e Lilura Mappa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Lilura Ridacchiando continuo ad imporre la mia maledizione allo strano essere
OminoMagico Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Adam Decken Ancora una volta colpisco l'essere metallico con la mia lancia sfruttando il fatto che ora è circondato. @Dm Spoiler: TXC: +5 DANNI: 2D6+3
Lone Wolf Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Adam e l'uomo meccanico tentano di nuovo di colpirsi l'un l'altro, ma il tutto si risolve con un nulla di fatto. Tocca a William, poi nuovo turno e la palla passa a Varg
Monolente Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 William Suvvia. @ DM Spoiler: passo di 1,5m in alto. Sparo con tiro letale. Ricarico. Pistola +4 contro CA da contatto, 1d8+3, critico x4.
Lone Wolf Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Altro colpo, altro cento e William conferma di saperci fare con il suo ferro. Tocca a Vargnatt, Adam e Lilura Mappa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Lilura Visto che i miei incantesimi probabilmente non potrebbero molto contro questo nemico mi avvicino leggermente e getto la mia rete sopra il manichino @DM Spoiler: Rete, tpc +2 contro CA a contatto, se colpisco il bersaglio è intralciato http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/net
Retziel Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Cerco di osservare meglio il mostro di latta per capirne le condizioni, poi incurante di ciò provo ad affondare il colpo! @DM: Spoiler: Percezione: +1 Conoscenze (Arcane): +7 TxC +5 (+3 +2 per il fiancheggiamento); Danni: 1d6; Critico 18-20 x2
OminoMagico Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Adam Decken Eh così è in grado di auto-ripararsi eh? Vediamo! Rimango fermo sul posto. Con lo scudo alto per proteggermi il corpo, sferro un colpo deciso in modo da trapassare la dura corazza dell'essere metallico. @Dm Spoiler: Txc: +5 (+7 se fiancheggiato) danni: 1d6+3.
Lone Wolf Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Vargnatt affonda ancora una volta lo stocco nel corpo dell'androide, che ha ancora un'ultimo spasmo di vita. Per sicurezza, Adam trafigge il petto dell'avversario son la sua lancia, mentre Lilura lo immobilizza con la sua rete. Attendete alcuni attimi, ma l'omino di latta ha definitivamente smesso di muoversi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Lilura Con calma e cautela recupero la mia rete e la ripiego accuratamente.
Monolente Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 William Mi avvicino incuriosito all'essere meccanico, ammirando prima i buchi fatti dai proiettili e poi mettendomi a esaminare i suoi meccanismi. Uao. Questo coso è fantastico. Chissà quanto ci hanno messo a costruirlo commento, mentre con un dito saggio gli ingranaggi. E adesso vediamo di proseguire. @ DM Spoiler: Percezione +6 se ha qualcosa di utile il bot.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.