Lone Wolf Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Lilura indietreggia di svariati metri, poi gridando e fissando con aria minacciosa il millepiedi che sta aggredendo Vargnatt, scaglia la sua maledizione. @ Lilura Spoiler: Effetto riuscito Tocca a Vargnatt
Retziel Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Varg Indietreggio dolorante, per il colpo subito, nonostante il sangue si camuffi con il colore della mia pelle. Convoglio le forze e recito parole arcane mentre mi produco in strani gesti, a tutto ciò fa seguito l'emissione di una nube biancastra che attornia uno dei millepiedi per qualche secondo. @DM: Spoiler: Mi sposto come rappresentato qui: Poi lancio "Frastornare" sul millepiedi tra Adam e William. TS: Volontà 13 nega.
Lone Wolf Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Alle parole del tiefling, il millepiedi accanto a William e Adam emette quello che sembra un grido di dolore e la testa inizia a ciondolare a destra e a sinistra, come se fosse stordito. Tocca a William @William Spoiler: Serve una mano libera per ricaricare la pistola, mi sa che ti conviene lasciar temporaneamente cadere il libro-torcia.
Monolente Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 William Oh, andiamo! Puoi fare decisamente di meglio! Faccio, rivolto alla mia pistola, mentre indietreggio e, con un rapido movimento, libero la mano che tiene il libro e vado a prendere proiettile e polvere. Che fastidio. Dico mentre punto la pistola contro quello che ha ferito Varg. @ DM Spoiler: Azione gratuita: lascio cadere il libro. Azione gratuita: passo di 1,5 m verso destra. Azione di movimento: ricarico Azione standard: sparo contro il millepiedi più in alto, dovrei essere entro 6 m. Uso un punto grinta per il deed Close up and Deadly: aggiungo 1d6 danni da precisione, se manco lo prendo di striscio e infliggo metà dei danni da precisione. Pistola +5 contro CA da contatto, 1d8+1d6+1, critico x4, inceppamento 1
Lone Wolf Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ancora una volta nella stanza riecheggia il botto prodotto dallarma di William, ma questa volta il pesante proiettile va a segno, riducendo letteralmente a brandelli uno degli insetti. Mappa [ATTACH=CONFIG]14500[/ATTACH] @ William Spoiler: Critico confermato, 22 danni. Il millepiedi superstite continua ad ondeggiare, e si riprende quando ormai è troppo tardi. Tocca ad Adam
OminoMagico Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Adam Decken Rimango piacevolmente colpito quando vedo il proiettile spappolare un millepiedi. Ma sono troppo concentrato sulla battaglia per fare i complimenti al mio compagno. Rinsaldo la presa sulla lancia e, impugnandola con due mani, colpisco l'insetto vicino a me. @Dm Spoiler: Attacco: +4 danni: 1d8+3
Lone Wolf Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 La lancia di Adam penetra la corazza del millepiedi, impalandolo. L'insetto si contorce per alcuni istanti, poi tutto finisce e la stanza torna nel più totale silenzio. @ Adam Spoiler: Con la lancia fai 1d8+4 (una volta e mezzo la Forza)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Lilura Soddisfatta tiro un sospiro di sollievo, e per buona misura tiro un calcio ad uno dei millepiedi.
Monolente Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 William Il suono di piombo che fracassa la corazza del millepiedi mi galvanizza. BOOM! La prossima volta cambia dieta! Mi volto quindi verso i miei compagni: Tutto a posto? Ei Varg, sei molto ferito?
Retziel Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Varg Mi controllo la ferita rendendomi conto che è più grave del previsto, ma decido non volerlo dare a vedere. Ce la faccio per ora, se mai non sarebbe ora di proseguire? Abbiamo perso fin troppo tempo... dico con vice stizzita.
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Vi avvicinate ad doppio portone e lo spalancate. Prima che possiate muovere un passo, sentite una voce provenire dalla botola dalla quale siete scesi. Ehi! Siete ancora lì? C'è qualcuno? La riconoscete come la voce della guardia donna che stava perlustrando la torre al vostro arrivo.
Monolente Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 William Do' un'occhiata a Varg, mentre ci rassicura. Ok, allora. Possiamo proseguire faccio, mentre ricarico la pistola. Alla voce della guardia, mi avvicino alla botola da dove proviene: Sì, siamo qui, tutto a posto. Beh, quasi.
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Oh, meno male! Sentite la voce tirare un sospiro di sollievo. Madre Eupaphenia della Casa di Abadar è stata informata dell'incarico affidatovi dalla baronessa, e vi manda un omaggio che potrebbe esservi utile. Dalla botola viene calato tramite una corda un piccolo cesto di vimini. Al suo interno si trovano quattro fiale contenenti un liquido di un azzurro luminoso come il cielo più limpido. @ Tutti Spoiler: Sono 4 pozioni di cura ferite leggere (1d8+1)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Lilura Grazie mille replico alla donna in cima alla botola @ DM Spoiler: Chi sarebbe questa Madre?Abadar nel senso del dio?
Monolente Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 William Grazie infinite! Ne avremo bisogno, mi sa. Raccolgo quindi le quattro fialette dal cesto e le porgo ai miei compagni. Una a testa?
Retziel Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Varg Quando vedo le boccette tiro un sospiro di sollievo. Tempismo perfetto... Grazie mille dico, mentre ne afferro rapidamente una e la bevo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Lilura Sì una a testa direi...
Lone Wolf Inviato 4 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 @ tutti Spoiler: Ditemi se volete fare altro nella stanza o proseguire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Lilura Dopo aver intascato la mia pozione mi scrocchio le dita e il collo. Allora, andiamo?
Retziel Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Varg Dopo essermi ripreso bevendo l'intruglio dalla boccetta, sono pronto a riprendere. Si, dai, muoviamoci!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.