Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Adam Decken

Rimango stupito dalla scena che vedo.

Questa Torre è più strana di quanto credessi...

Non capendo bene cosa stia succendo, mi limito a rimanere dove sono con la mano pronta sulla lancia in caso di bisogno.

@Dm

Spoiler:  
Azione preparata. Se qualcosa ci attacca scagliò la lancia lunga.
Inviato

William armeggi con i suoi arnesi per qualche istante, poi riesce ad aprire la porta. Entrando vi ritrovate in una stanza spoglia e polverosa. In un angolo, trovale l'otre di Lilura, ancora pieno.

@ Lilura

Spoiler:  
Nella parete opposta alla porta da cui siete entrati individui quella che sembra un'altra porta segreta!
  • Supermoderatore
Inviato

Lilura

Spero sia stato appagato lo spirito... dico recuperando il mio otre.

L'intuito femminile è di nuovo all'opera aggiungo dirigendomi verso la parete di fondo e mostrando agli altri un'altra porta segreta.

Inviato

William

Guardo la parete, cercando di fissare il punto indicato da Lilura. Quando riconosco la porta, allargo le braccia e una smorfia di incredulità si forma sul mio viso. Mi arrendo. Sul serio Lili, tutto questo è quasi ridicolo faccio, mentre mi avvicino alla porta.

@ DM

Spoiler:  
Se necessario, disattivare congegni +6 sulla porta segreta.
Inviato

Adam Decken

Vargnatt ha ragione. Ma voglio andare in fondo a questa storia. Forza andiamo. cosi' dicendo, mi muovo verso il passaggio appena scoperto dalla nostra compagna.

Lilura ha proprio una vista incredibile, non avrei mai notato quel passaggio. Quello spirito poi mi ha messo i brividi.

Inviato

La porta si apre su un breve corridoio, che conduce ad una stanza piena di catene ed ingranaggi. Dalla parete di fronte a voi spunta fuori una grande leva. Accanto alla leva, fluttua nell'aria una piccola nuvola nera, che ogni tanto emette scintille elettriche.

• Supermoderatore
Inviato

Lilura

Una leva in una stanza piena di catene ed ingranaggi...l'intuito femminile punta ad un congegno per aprire le porte delle celle...ma più che altro che è quella nuvoletta?

@DM

Spoiler:  

prove di conoscenze e sapienza magica per capire chi o cosa è

Inviato

William

Wow. rimango leggermente a bocca aperta vedendo la stanza piena di meccanismi. Ehm, qualcuno sa spiegare cos'è quella roba? faccio quindi indicando la "nuvoletta".

@ DM

Spoiler:  
Con. Ingegneria +5 sui meccanismi della stanza.
Inviato

Varg

Rimango di nuovo stupito dal contenuto di questa stanza.

Dove diavolo siamo finiti?!?! - penso tra me e me.

Mi guardo intorno cercando di capire quale fosse l'utilità di questo loco.

@DM:

Spoiler:  
Conoscenze Arcane +7 Dungeon +3 Ingegneria +3

Sapienza Magica +7

Perception +1

Inviato

@ William e Vargnatt

Spoiler:  
Non comprendete bene la funzione degli ingranaggi, ma da come sono disposti, capite che ruotoano in modo di attivare qualcosa da qualche parte nell'area occidentale del dungeon.

@ Lilura

Spoiler:  
Non riesci ad identificare l'origine esatta della nuvoletta, ma di sicuro si tratta di qualcosa di sovrannaturale.
Inviato

Adam Decken

Non ne ho la più pallida idea...

dico un po' sconsolato è sempre più confuso.

Questo posto mi piace sempre meno, e odio non riuscire a capire cosa diavolo stia succedendo!

Inviato

William

Ei, ho un'idea per scoprirlo! e detto questo, prendo una moneta e la lancio vicino alla leva. Se non succede nulla, faccio spallucce e mi avvicino alla leva per tirarla.

@ DM

Spoiler:  
Percezione +6 per individuare trappole.
Inviato

La monetina di William colpisce la leva, senza che nulla accada. Circospetto, si avvicina e allunga la mano per afferrarla, ma prima che ci riesca, la nuvola inizia ad emettere lampi e fulmini, poi inizia a mutare, assumendo la forma di una creatura umanoide della taglia di uno gnomo. Fluttuando, la nuvola compie un mezzo giro intorno a William prima di tornare nella sua posizione originale.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Lilura

Vargnatt

William

Adam

Elementale

Mappa

[ATTACH=CONFIG]14550[/ATTACH]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...