Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Lilura Tutto qui?Niente luce dal cielo ed ascensione divina?Speravo in un pò di spettacolarità...
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 William Uhm? Forse, dandogli una manina... @ DM Spoiler: Se c'è un lucchetto o meccanismo di sorta che tiene chiusa la cella, uso Disattivare Congegni +6 (malus già contato).
OminoMagico Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Adam Decken Rimango stupito dalla scena che vedo. Questa Torre è più strana di quanto credessi... Non capendo bene cosa stia succendo, mi limito a rimanere dove sono con la mano pronta sulla lancia in caso di bisogno. @Dm Spoiler: Azione preparata. Se qualcosa ci attacca scagliò la lancia lunga.
Lone Wolf Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 William armeggi con i suoi arnesi per qualche istante, poi riesce ad aprire la porta. Entrando vi ritrovate in una stanza spoglia e polverosa. In un angolo, trovale l'otre di Lilura, ancora pieno. @ Lilura Spoiler: Nella parete opposta alla porta da cui siete entrati individui quella che sembra un'altra porta segreta!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Lilura Spero sia stato appagato lo spirito... dico recuperando il mio otre. L'intuito femminile è di nuovo all'opera aggiungo dirigendomi verso la parete di fondo e mostrando agli altri un'altra porta segreta.
Monolente Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 William Guardo la parete, cercando di fissare il punto indicato da Lilura. Quando riconosco la porta, allargo le braccia e una smorfia di incredulità si forma sul mio viso. Mi arrendo. Sul serio Lili, tutto questo è quasi ridicolo faccio, mentre mi avvicino alla porta. @ DM Spoiler: Se necessario, disattivare congegni +6 sulla porta segreta.
Retziel Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Varg Le stranezze si susseguono e la cosa non mi piace. Prima lasciamo questa torre e meglio è...
OminoMagico Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Adam Decken Vargnatt ha ragione. Ma voglio andare in fondo a questa storia. Forza andiamo. cosi' dicendo, mi muovo verso il passaggio appena scoperto dalla nostra compagna. Lilura ha proprio una vista incredibile, non avrei mai notato quel passaggio. Quello spirito poi mi ha messo i brividi.
Lone Wolf Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 La porta si apre su un breve corridoio, che conduce ad una stanza piena di catene ed ingranaggi. Dalla parete di fronte a voi spunta fuori una grande leva. Accanto alla leva, fluttua nell'aria una piccola nuvola nera, che ogni tanto emette scintille elettriche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Lilura Una leva in una stanza piena di catene ed ingranaggi...l'intuito femminile punta ad un congegno per aprire le porte delle celle...ma più che altro che è quella nuvoletta? @DM Spoiler: prove di conoscenze e sapienza magica per capire chi o cosa è
Monolente Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 William Wow. rimango leggermente a bocca aperta vedendo la stanza piena di meccanismi. Ehm, qualcuno sa spiegare cos'è quella roba? faccio quindi indicando la "nuvoletta". @ DM Spoiler: Con. Ingegneria +5 sui meccanismi della stanza.
Retziel Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Varg Rimango di nuovo stupito dal contenuto di questa stanza. Dove diavolo siamo finiti?!?! - penso tra me e me. Mi guardo intorno cercando di capire quale fosse l'utilità di questo loco. @DM: Spoiler: Conoscenze Arcane +7 Dungeon +3 Ingegneria +3 Sapienza Magica +7 Perception +1
Lone Wolf Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 @ William e Vargnatt Spoiler: Non comprendete bene la funzione degli ingranaggi, ma da come sono disposti, capite che ruotoano in modo di attivare qualcosa da qualche parte nell'area occidentale del dungeon. @ Lilura Spoiler: Non riesci ad identificare l'origine esatta della nuvoletta, ma di sicuro si tratta di qualcosa di sovrannaturale.
Retziel Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 @DM: Spoiler: La parte occidentale sarebbe quella che ancora non abbiamo esplorato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Lilura Secondo voi cos'è tutta questa roba?
Retziel Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Varg Da una prima occhiata ritengo che ruotando, gli ingranaggi, attivino qualcosa da qualche parte nell'area occidentale della torre. ma non so dirti cosa...
OminoMagico Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Adam Decken Non ne ho la più pallida idea... dico un po' sconsolato è sempre più confuso. Questo posto mi piace sempre meno, e odio non riuscire a capire cosa diavolo stia succedendo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Lilura E la "nuvoletta"?Un sistema di guardia?
Monolente Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 William Ei, ho un'idea per scoprirlo! e detto questo, prendo una moneta e la lancio vicino alla leva. Se non succede nulla, faccio spallucce e mi avvicino alla leva per tirarla. @ DM Spoiler: Percezione +6 per individuare trappole.
Lone Wolf Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 La monetina di William colpisce la leva, senza che nulla accada. Circospetto, si avvicina e allunga la mano per afferrarla, ma prima che ci riesca, la nuvola inizia ad emettere lampi e fulmini, poi inizia a mutare, assumendo la forma di una creatura umanoide della taglia di uno gnomo. Fluttuando, la nuvola compie un mezzo giro intorno a William prima di tornare nella sua posizione originale. @ Iniziativa Spoiler: Lilura Vargnatt William Adam Elementale Mappa [ATTACH=CONFIG]14550[/ATTACH]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.