Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Lilura

Sorpresa dall'apparizione della strana creatura mi tengo in disparte, invocando la sfortuna su di essa.

@DM

Spoiler:  

Conoscenze sulla creatura (se Piani +7), poi passo da 1,5 indietro, poi Hex Misfortune TS Volontà 14 oppure per 1 round ogni volta che tira 1d20 ne tira 2 e tiene il peggiore

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Varg

Ad un tratto la nuvola si trasforma in qualcos'altro, una specie di gnomo, ma non ne sarei certo...

Onde evitare problemi però pronuncio parole arcane agli altri ignote lancio su di esso un incantesimo.

@DM:

Spoiler:  
Lancio Frastornare TS Volontà 13 Nega.
Inviato

William

Woah, ei, con calma! esclamo quando l'esserino emerge dalla nuvoletta sparando fulmini e saette e girandomi intorno. Sparafulmini, stai quieto!

@ DM

Spoiler:  
Passo di 1,5m a sinistra.

Azione standard: sparo sul coso

Azione di movimento: ricarico.

Pistola +5 contro CA di contatto, 1d8+1 danni, critico x4

Se mi lancia un attacco a distanza mi butto a terra con il deed Gunslinger's dodge, spendendo 1 punto grinta e ottenendo un +4 di schivata alla CA.

Inviato

Lilura lancia la sua fattura contro il piccolo essere, mentre Vargnatt, dopo aver pronunciato alcune parole in una lingua sconosciuta agli altri sembra riuscire a fiaccare la creatura. William intanto scarta di lato ed esplode un colpo contro il mostro, che accusa il colpo.

Tocca ad Adam

Inviato

Adam Decken

Mollo a terra la lancia lunga e, mentre faccio un passo in avanti, imbraccio scudo e lancia corta. Il mio attacco e' diretto e lo sferro con la massima potenza di cui sono in grado, nonostante non sappia bene dove colpire la creatura appena formatasi.

@Dm

Spoiler:  
Attacco con la lancia corta.

txc +5-1 (poderoso)=4 danni: 1d6+3+2 (poderoso)

Inviato

William

Lo scontro si rivela fortunatamente breve. Mentre raccolgo la moneta, dò un'occhiata per vedere se l'essere ha perso qualcosa per terra. Quindi una volta rialzato, mi porto verso la leva.

E ora, vediamo che succede. e tiro la leva.

Inviato

Come la leva viene tirata, gli ingranaggi e le catene iniziano a muoversi. Sentite un rumore sordo, attutito dalle pareti e dalla distanza, provenire da qualche parte a ovest.

Inviato

Adam Decken

Ripongo lancia e scudo e raccolgo l'arma appena gettata a terra.

Vargnatt ha ragione. Non c'e' molto altro da fare.

​Ci tocchera' tornare da quello strano uccellaccio alla fine...

Inviato

Ritornate sui vostri passi, diretti alla parte occidentale dei sotterranei. In poco più di un minuto vi ritrovate nuovamente davanti alla porta della camera delle torture, così come l'avevate lasciata.

Inviato

William

Storco il naso pensando al dover controllare di nuovo la stanza. Può essere? Entro io stavolta, ma se c'è ancora quel corvaccio io esco subito ok? C'è altro da esplorare e non ho voglia di perdere tempo con un volatile.

Inviato

Varg

Mentre Lilura ispeziona le pareti, io mi concentro sulla vergine di ferro.

Chi sa se quel corvaccio abbia detto, in fondo, la verità...

@DM:

Spoiler:  
Se posso prendo 20

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...