Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Lilura Sorpresa dall'apparizione della strana creatura mi tengo in disparte, invocando la sfortuna su di essa. @DM Spoiler: Conoscenze sulla creatura (se Piani +7), poi passo da 1,5 indietro, poi Hex Misfortune TS Volontà 14 oppure per 1 round ogni volta che tira 1d20 ne tira 2 e tiene il peggiore
Retziel Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Varg Ad un tratto la nuvola si trasforma in qualcos'altro, una specie di gnomo, ma non ne sarei certo... Onde evitare problemi però pronuncio parole arcane agli altri ignote lancio su di esso un incantesimo. @DM: Spoiler: Lancio Frastornare TS Volontà 13 Nega.
Monolente Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 William Woah, ei, con calma! esclamo quando l'esserino emerge dalla nuvoletta sparando fulmini e saette e girandomi intorno. Sparafulmini, stai quieto! @ DM Spoiler: Passo di 1,5m a sinistra. Azione standard: sparo sul coso Azione di movimento: ricarico. Pistola +5 contro CA di contatto, 1d8+1 danni, critico x4 Se mi lancia un attacco a distanza mi butto a terra con il deed Gunslinger's dodge, spendendo 1 punto grinta e ottenendo un +4 di schivata alla CA.
Lone Wolf Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Lilura lancia la sua fattura contro il piccolo essere, mentre Vargnatt, dopo aver pronunciato alcune parole in una lingua sconosciuta agli altri sembra riuscire a fiaccare la creatura. William intanto scarta di lato ed esplode un colpo contro il mostro, che accusa il colpo. Tocca ad Adam
OminoMagico Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Adam Decken Mollo a terra la lancia lunga e, mentre faccio un passo in avanti, imbraccio scudo e lancia corta. Il mio attacco e' diretto e lo sferro con la massima potenza di cui sono in grado, nonostante non sappia bene dove colpire la creatura appena formatasi. @Dm Spoiler: Attacco con la lancia corta. txc +5-1 (poderoso)=4 danni: 1d6+3+2 (poderoso)
Lone Wolf Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 La lancia di Adam colpisce in pieno il nucleo della creatura, che svanisce lanciando un urlo che sembra un tuono.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Lilura Di già?E io che speravo di divertirmi a scagliarli contro le mie maledizioni... Come dicono dalle mie parti: SKADOOOSH!!!
Retziel Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Varg Beh direi che ce la caviamo bene insieme! Intanto do un altra occhiata alla stanza.
Monolente Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 William Lo scontro si rivela fortunatamente breve. Mentre raccolgo la moneta, dò un'occhiata per vedere se l'essere ha perso qualcosa per terra. Quindi una volta rialzato, mi porto verso la leva. E ora, vediamo che succede. e tiro la leva.
Lone Wolf Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Come la leva viene tirata, gli ingranaggi e le catene iniziano a muoversi. Sentite un rumore sordo, attutito dalle pareti e dalla distanza, provenire da qualche parte a ovest.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Lilura Andiamo a vedere cosa si è aperto o cosa è successo? dico incamminandomi verso l'origine del suono.
Retziel Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Varg A malincuore dico: Non che avessimo altra scelta...
OminoMagico Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Adam Decken Ripongo lancia e scudo e raccolgo l'arma appena gettata a terra. Vargnatt ha ragione. Non c'e' molto altro da fare. Ci tocchera' tornare da quello strano uccellaccio alla fine...
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Ritornate sui vostri passi, diretti alla parte occidentale dei sotterranei. In poco più di un minuto vi ritrovate nuovamente davanti alla porta della camera delle torture, così come l'avevate lasciata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Lilura Che si sia sbloccato il passaggio di cui parlava il "corvo"? chiedo iniziando a controllare la zona.
Monolente Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 William Storco il naso pensando al dover controllare di nuovo la stanza. Può essere? Entro io stavolta, ma se c'è ancora quel corvaccio io esco subito ok? C'è altro da esplorare e non ho voglia di perdere tempo con un volatile.
Lone Wolf Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 A prima vista, la stanza appare esattamente come l'avevate lasciata, ma questa volta non c'è traccia del suo fastidioso occupante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Lilura Esamino con estrema attenzione tutte le pareti. @DM Spoiler: Ora prendo 20
Retziel Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Varg Mentre Lilura ispeziona le pareti, io mi concentro sulla vergine di ferro. Chi sa se quel corvaccio abbia detto, in fondo, la verità... @DM: Spoiler: Se posso prendo 20
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.