Lone Wolf Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 @ Vargnatt Spoiler: Nisba Lilura setaccia palmo a palmo la stanza, in cerca della fantomatica porta segreta nominata dal corvo. Ad un tratto vicino a lei appare quello che sembra un diavoletto dalla pelle rossa. La creatura sorride malvagiamente e affonda il pungiglione che ha sulla coda nel fianco dell'elfa. Oh, alla fine siete tornati! Lo sapevo! Forza, forza! Voglio farvi provare i miei giocattoli! Iniziativa Spoiler: Vargnatt Adam William Lilura Imp @ Lilura Spoiler: 4 danni e 1 danno a Destrezza @ Vargnatt Spoiler: Venendo dal Cheliax, hai un'infarinatura generale sui diavoli più comuni. Identifichi l'avversario come un imp. Sai che è velenoso e che è debole alle armi in argento (il mithral conta come argento).
Retziel Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Varg Ragazzi! Quello è un imp! Colpitelo con armi in argento o in mithral! Dopo aver suggerito cosa fare agli altri, mi dirigo verso l'imp estraendo il pugnale e provo a colpirlo! @DM: Spoiler: Estraggo il pugnale come parte dell'azione di movimento. Mi muovo così: Uso il pugnale trovato nell'altra stanza. TxC: +3 o +4 se è perfetto, un ulteriore +1 usando Riserva Arcana, se conta come fiancheggiato (non credo) +2 Danni: 1d4(?) + 1 (Riserva Arcana)
Lone Wolf Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Il pugnale di Vargnatt ri muove veloce come un lampo d'argento e colpisce in pieno petto l'imp, che lancia un urlo di dolore inumano. @ Vargnatt Spoiler: Critico! Tocca ad Adam
OminoMagico Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Adam Decken E chi le ha delle armi in argento? Rispondo a Vargnatt. Poi mi avvicino al diavoletto, ma non troppo per lasciare a William la visuale libera. Mentre scatto in avanti tendo i muscoli per poi scagliare la lancia lunga contro il nostro avversario. @Dm Spoiler: Mi sposto di due quadretti verso l'imp. Txc: +4 (dovrebbe, sono da cellulare) danni: 1d8+3.
Monolente Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 William Come Vargnatt nomina le armi in mithral, la mano va a cercare istintivamente il pugnale di prima: rabbrividisco quando realizzo di averlo lasciato dove ci avevano attaccato i millepiedi. Oh, mer*a. William, ti odio mormoro a bassa voce, mentre prendo la mira e sparo sul demonietto. @ DM Spoiler: Sparo sull'imp, quindi mi sposto di 1,5m indietro e ricarico. Uso tiro letale per l'attacco. Pistola +4 contro CA da contatto, 1d8+3 danni, critico x4, inceppamento 1.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Lilura Brutto ******* piccolo ******** ringhio mentre mi allontano leggermente dal mostriciattolo estraendo il pugnale e maledicendolo. @DM Spoiler: Passo da 1,5 metri indietro in diagonale, estraggo il pugnale di mithral come azione di movimento e uso l'hex Misfortune sull'imp (Volontà CD 14)
Lone Wolf Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 La lancia scagliata da Adam manca il bersaglio, atterrando sotto la creaturina. Con una piroetta, l'imp schiva il proiettile di William. Non ci siamo giovanotti! Lilura, dopo essersi sfogata, scaglia al sua maledizione contro il diavoletto. Il vostro avversario pare piuttosto divertito dai vostri sforzi di farlo fuori, e vi prende in giro con una pernacchia, per poi spostarsi di lato e scomparire di nuovo. Tocca a Vargnatt
Retziel Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Varg Sorpreso dalla sparizione improvvisa dell'imp, mi guardo intorno. In seguito mi sposto verso Adam e mi preparo a difendermi nel migliore dei modi. @DM Spoiler: Passo di 1.5m verso Adam. Mi posizioni in Difesa Totale -> CA totale: 21
OminoMagico Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Adam Decken Rimango un attimo sorpreso vedendo che il mio colpo va a vuoto. Un lieve sorriso compare sotta la mia folta barba Sembra che finalmente abbiamo trovato un avversario degno di questo nome Estraggo scudo e lancia, tenendo il grande scudo rotondo aderante al corpo, in modo che protegga anche il collo e una parte del viso senza però limitarmi la visuale, e la lancia pronta per essere adoperata. @Dm Spoiler: Difesa totale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Lilura Vado verso la porta chiudendola, per intrappolare il piccolo imp in attesa che svanisca la sua invisibilità.
Monolente Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 William Sai, demonietto? Da corvo eri quasi più simpatico - e meno codardo. dico ad alta voce, mentre mi avvicino agli altri. Forza, fatti sotto. @ DM Spoiler: Percezione +6: cerco di ascoltare se si muove nella stanza. Passo di 1,5m verso destra. Difesa totale: la CA dovrebbe diventare 22.
Lone Wolf Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 L'imp ricompare di fronte a William, senza aver fatto il minimo rumore. Alle parole del pistolero, la creaturina sbotta furiosa Io faccio parte delle legioni infernali! Non confondermi con quegli insulsi demoni dell'Abisso! La coda dell'imp saetta quindi verso il ragazzo, che però è lesto a schivare. @ Lilura Spoiler: 1 altro danno a Des Tocca a Vargnatt
Retziel Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Varg Mi muovo circumnavigando l'imp, facendo in modo che si trovi tra me e Adam. Una volta posizionatomi provo a colpirlo con il pugnale. @dm Spoiler: txc : +4 + 2 fiancheggiato = +6 Danni 1d4+1 crit 19-20x2
OminoMagico Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Adam Decken Quando il diavolo ricompare, rimango fermo in modo da sfruttare la presenza di Vargnatt alle spalle del nemico. Pronto e scattante, indirizzo la punta della mia lancia contro il collo dell'avversario, tenendo sempre alto lo scudo. @Dm Spoiler: Passo e attacco. Txc: +7-1=6 Danni: 1d6+3+2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Lilura Provo anche io a colpire l'imp con il mio pugnale in mithril @Dm Spoiler: Se riesco mi posiziono in modo da fiancheggiare, +0 (o +2 se fiancheggio), danni 1d4
Lone Wolf Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Con un attacco ben sincronizzato, Vargnatt riesce a piantare il pugnale nella schiena dell'imp, mentre Adam lo ferisce poco sotto il collo. Mappa Tocca a William
Monolente Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 William MACCIAO, CORNETTO! rispondo in tono di sfida all'imp, evitando il suo attacco. Mi sei mancato, non andartene ora! E detto questo, cerco con una mano di afferrare un'ala dell'esserino per tirarlo verso terra. @ DM Spoiler: Il mio è un tentativo di Dirty Trick: mi prendo l'AdO per cercare ditirarlo giù. Non ho sottomano la scheda per la BMC, ma dovrei avere un +4 per ogni taglia in più che ho rispetto a lui. Che la manovra riesca o meno, faccio quindi un passo di 1,5m indietro.
Lone Wolf Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 William riesce ad afferrare l'imp per l'ala e lo scrolla come un lenzuolo, buttandolo a terra. Intontito, l'esserino non riesce ad evitare la pugnalata alle spalle di Lilura. Confuso e ferito, l'imp si mette in ginocchio e implora pietà. Signori e signora, vi prego! Pietà per povero Harzogopas!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Lilura E perché dovremmo volerti risparmiare piccolo sgorbio di natura? dico puntando il coltello alla gola dell'imp. @ DM Spoiler: Un bel Intimidire +9
Monolente Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 William Già, faccio mettendomi in ginocchio di fianco all'imp e tenendolo sotto tiro chi ci dice che non continuerai a prenderci in giro come prima? @ DM Spoiler: Azione preparata: se prova a sparire gli sparo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.