Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Chi? Io? Io non vi ho mai preso in giro... forse una volta. Una sola. Ma ora possiamo fare pace e diventare buoni amici, vero? L'imp a questo punto fa gli occhi languidi a Lilura.

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Lilura

Se pensi che mi faccia raggirare con così poco, misera creaturina caschi male dico premendo leggermente la punta del pugnale sulla gola del diavoletto, stillando una goccia di icore ma magari se ti dimostrassi utile potrei pensare di non rispedirti all'Inferno da cui provieni. Dimmi, qual'è il tuo vero nome, quello con cui potrei richiamarti?

Inviato

Oh, lo farei volentieri incantevole creatura, ma temo sarebbe inutile. Il buon Barone Sarvo mi ha legato a queste segrete per l'eternità. Se fosse così facile sciogliere il vincolo, sarei già fuori di qui da decenni.

Inviato

William

Beh, quella era la domanda numero due. Sai bene come rovinare le sorprese, mostriciattolo dico appoggiando la bocca della canna alla testolina dell'imp e questo non sta bene. Comunque, se sei così ansioso di dircelo, avanti. Solo, come puoi vedere non ci piacciono le prese in giro. concludo sorridendo.

Inviato

Adam Decken

Mentre Vargnatt controlla il fantomatico passaggio, decido di porre un paio di domande al diavoletto.

Ho un paio di domande per te, esserino. Il crollo della torre da cosa è stato causato? Inoltre, abbiamo visto alcuni coboldi morti nella torre, come mai sono qui? il mio sguardo è fermo a controllare l'imp

Tenterà di fregarci in tutti i modi

@Dm

Spoiler:  
Non so se serve ma nel caso uso intimidire.
Inviato

Con cautela Vargnatt si avvicina alla porta segreta e, premendo nei punti giusti, rivela un passaggio. Intanto il piccolo imp continua a rispondere ai vostri quesiti Ah, erano dei coboldi a causare tutto quel trambusto? Io non ne so niente, non sono mai uscito da questa stanza. Io vivo e lavoro qui a tempo pieno amici miei.

Inviato

William

Faccio per continuare con la domanda, ma l'imp viene tempestato dai miei compagni, con le domande che volevo fare io. Rimango quindi zitto, facendo spallucce e continuando a tenere sotto tiro la bestiaccia.

Inviato

Eh signorina, proprio non lo so. Come già detto, io non sono mai uscito da questa stanza. Sono legato qui. Per il vostro sangue... beh, sarebbe stato un diversivo... sono anni e anni che mi annoio.

Inviato

William

Oh, un fanatico. Ok, ha senso. Trovato niente, Varg? esclamo mentre mi rialzo, senza distogliere la mira dall'imp.

Beh, almeno sei ragionevole dem-ehm, diavoletto. Ragazzi, che dite di fare? dico rivolto agli altri.

• Supermoderatore
Inviato

Lilura

Rispedirlo da dove proviene mi darebbe non poco piacere, ma d'altronde un eternità di solitudine bloccato in questa stanza ha i suoi perché....sempre che tu appunto non voglia vincolarti a me, sgorbietto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...