Lone Wolf Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Chi? Io? Io non vi ho mai preso in giro... forse una volta. Una sola. Ma ora possiamo fare pace e diventare buoni amici, vero? L'imp a questo punto fa gli occhi languidi a Lilura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Lilura Se pensi che mi faccia raggirare con così poco, misera creaturina caschi male dico premendo leggermente la punta del pugnale sulla gola del diavoletto, stillando una goccia di icore ma magari se ti dimostrassi utile potrei pensare di non rispedirti all'Inferno da cui provieni. Dimmi, qual'è il tuo vero nome, quello con cui potrei richiamarti?
Lone Wolf Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Oh, lo farei volentieri incantevole creatura, ma temo sarebbe inutile. Il buon Barone Sarvo mi ha legato a queste segrete per l'eternità. Se fosse così facile sciogliere il vincolo, sarei già fuori di qui da decenni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Lilura E allora muori dico alzando il pugnale pronta a calarlo per il colpo definitivo.
Monolente Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 William Aspetta! faccio fermando Lilura. È un po' che nomini questo Barone Sarvo. Cosa sai dirci di lui?
Lone Wolf Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Oh, be... il Barone era l'antico sovrintendente di queste terre. Una persona per bene sì sì. Molto... magnanima... e ben educata...
Retziel Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Varg E come mai una persona così magnanima...ti avrebbe relegato qui per l'eternità?
Lone Wolf Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Beh, voleva essere sicuro di avermi sempre al suo fianco e sì... ecco... ma voi non volevate sapere della porta segreta?
Monolente Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 William Beh, quella era la domanda numero due. Sai bene come rovinare le sorprese, mostriciattolo dico appoggiando la bocca della canna alla testolina dell'imp e questo non sta bene. Comunque, se sei così ansioso di dircelo, avanti. Solo, come puoi vedere non ci piacciono le prese in giro. concludo sorridendo.
Lone Wolf Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Laggiù! Laggiù, tra l'angolo e il mio posatoio e... ecco... non... c'è un chiave. Si apre solo spingendola...
Retziel Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Varg Con fare attento e sospettoso mi dirigo dove indicato dall'imp e provo a spingere la porta.
OminoMagico Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Adam Decken Mentre Vargnatt controlla il fantomatico passaggio, decido di porre un paio di domande al diavoletto. Ho un paio di domande per te, esserino. Il crollo della torre da cosa è stato causato? Inoltre, abbiamo visto alcuni coboldi morti nella torre, come mai sono qui? il mio sguardo è fermo a controllare l'imp Tenterà di fregarci in tutti i modi @Dm Spoiler: Non so se serve ma nel caso uso intimidire.
Lone Wolf Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Con cautela Vargnatt si avvicina alla porta segreta e, premendo nei punti giusti, rivela un passaggio. Intanto il piccolo imp continua a rispondere ai vostri quesiti Ah, erano dei coboldi a causare tutto quel trambusto? Io non ne so niente, non sono mai uscito da questa stanza. Io vivo e lavoro qui a tempo pieno amici miei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Lilura Cosa c'è dietro questa porta?Qualche trappola di cui dobbiamo sapere?Mostri che ci attendono?
OminoMagico Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Adam Decken E a cosa staresti lavorando? Il nostro sangue a cosa ti sarebbe servito?
Monolente Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 William Faccio per continuare con la domanda, ma l'imp viene tempestato dai miei compagni, con le domande che volevo fare io. Rimango quindi zitto, facendo spallucce e continuando a tenere sotto tiro la bestiaccia.
Retziel Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Varg Attendo che l'interrogatorio finisca, convinto che l'imp ci darà poco e nulla.
Lone Wolf Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Eh signorina, proprio non lo so. Come già detto, io non sono mai uscito da questa stanza. Sono legato qui. Per il vostro sangue... beh, sarebbe stato un diversivo... sono anni e anni che mi annoio.
Monolente Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 William Oh, un fanatico. Ok, ha senso. Trovato niente, Varg? esclamo mentre mi rialzo, senza distogliere la mira dall'imp. Beh, almeno sei ragionevole dem-ehm, diavoletto. Ragazzi, che dite di fare? dico rivolto agli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Lilura Rispedirlo da dove proviene mi darebbe non poco piacere, ma d'altronde un eternità di solitudine bloccato in questa stanza ha i suoi perché....sempre che tu appunto non voglia vincolarti a me, sgorbietto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.