Retziel Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Varg Da qui non vedo molto, bisognerebbe proseguire... @DM: Spoiler: Perception +1
OminoMagico Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Adam Decken Non credo neanche a una parola di questa disgustosa creatura! la rabbia inizia ad darmi alla testa, ma tento di rimanere calmo. Sbatto la lancia a terra con forza in modo da sfogarmi e tentando di incutere timore nell'imp Stai continuando a mentire, topo di fogna. Nessuno fa una richiesta tanto specifica, chiedendo per di piu' sangue, per "divertirsi". Dimmi cosa diamine volevi fare o ti chiudero' in una cella tanto piccola da non riuscire a muovere nemmeno un muscolo. @Dm Spoiler: Intimidire +3. Sense motive: +1 per capire se sta mentendo.
Lone Wolf Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ohi ohi, attento con quella! L'imp fa un sobbalzo quando la lancia sbatte per terra a pochi centimetri da lui Non dirmi che te la sei presa per prima vero? Insomma... è acqua passata... vero? Non c'è bisogno di minacciare una piccola creaturina come me.... Intimorito, l'imp porta lo sguardo verso Lilura Come già detto, non posso venire con te... e anche se potessi, non lo farei! Non credo tu sia in grado di difendermi da questo bruto! @ Vargnatt Spoiler: Non noti niente di particolare. Da punto in cui ti trovi vedi che il corridoio da verso nord, e dopo alcuni metri svolta a ovest.
Monolente Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 William D'accordo, allora resta qui buono buono eh? faccio mentre mi alzo e vado verso Varg, che sta esaminando l'accesso al corridoio segreto. Fate quello che vi pare, ma io proseguirei con l'esplorazione. Il tappo ha parlato anche di coboldi, no? Dovranno essercene qui in giro, magari sanno qualcosina in più.
OminoMagico Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Adam Decken Stizzito, mi allontano dall'imp prima che la mia poca calma svanisca del tutto. Forza, andiamo.
Retziel Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Varg Dai, seguitemi allora. Lilura decidi tu cosa farne, il tuo istinto dopotutto non ha sbagliato finora. Mentre dico ciò avanzo lungo il passaggio, tenendo gli occhi ben aperti e lo stocco sguainato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Lilura Vada per l'eternità di solitudine in questa stanza ma non prima di aver lasciato un avvertimento dico andando ad incidere sulla parete esterna alla stanza una serie di avvertimenti stile "Attenti Imp Invisibile e Trasformista"
Lone Wolf Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Lasciato l'imp dietro di voi, proseguite per il vostro cammino. Un lungo corridoio largo 3 metri si dirige a nord, poi a ovest per svariati metri. Girate quindi a sud e percorrete ancora un bel po' di strada prima di dover girare a est. Qui il pavimento si interrompe. Vi ritrovate in quello che sembra un condotto. Alcuni centimetri sotto di voi si trova un liquido verdastro. Le pareti di questa parte di corridoio sono molti lisce e viscide. Dalla parete spunta un piccolo passaggio largo un paio di piedi che vi consente di camminare senza immergervi chissà fin dove nel nauseabondo liquido. Prima di incammianrvi su questa sorta di passerella, vedete che ad un certo punto la via torna a dirigersi verso sud.
Monolente Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 William Una volta inoltrati nel passaggio, tendo le orecchie e aguzzo gli occhi per accertarmi che non incorriamo in qualche pericolo. @ DM Spoiler: Percezione +6
Retziel Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Varg Bisbiglio agli altri, onde evitare che a sentirmi sia qualcun'altro. Siam sicuri che questa cosa verdastra non sia pericolosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Lilura Ci vogliamo legare prima di usare la passerella?
Retziel Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Varg Non sarebbe una cattiva idea, ma hai una corda?
Monolente Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 William Mah, a me non sembra così rischiosa da attraversare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Lilura Se tra tutti abbiamo una corda ci lego a vicenda, altrimenti attraversiamo senza.
Lone Wolf Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Usando la corda di Adam, vi legate tra di voi e riprendete il vostro cammino. Arrivati ad un certo punto, sia Adam che William scivolano, finendo nel liquido verdastro fino alle cosce. La sostanza brucia, e i due si arrampicano in fretta di nuovo sulla passerella. @ William e Adam Spoiler: 1 danno
OminoMagico Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Adam Decken Aah! mi lascio scappare un grido di dolore quando la sostanza verdastra inizia a bruciarmi la pelle. Senza scoraggiarmi, riprendo a muovermi appeso alla corda. Questo posto è un dannato incubo! Chi poteva vivere in questo torre?!
Retziel Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Varg Con la mia solita gentilezza dico Come dicevi William...?
Monolente Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 William Ouch! Questa roba brucia! esclamo mentre mi arrampico su velocemente per la passerella. Ok, rettifico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Lilura Ecco appunto...quindi ora sbrighiamoci...
Lone Wolf Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Riprendete il cammino e arrivate ad una porta chiusa. Dopo averla controllata per alcuni attimi, la aprite. Incappate in un altro corridoio, che scende verso sud e poi devia a est per svariati metri. Non avete difficoltà a stabilire che questo è il corridoio più lungo attraversato fin'ora. Al termine trovate una porta chiusa con un pesante lucchetto arrugginito. Una finestrella posta all'altezza degli occhi vi permette di dare un'occhiata oltre: vedete una piccola stanza quadrata di circa 3 metri per 3. Dal lato opposto, c'è una porta identica a quella che avete di fronte, ma senza finestrella.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.