Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

William

Mi piego sul lucchetto, valutando peso e complessità. Quindi mi rivolgo agli altri. Qualcuno a caso ha un fermaglio robusto da prestarmi? Prometto che non glielo rompo.

@ DM e altri

Spoiler:  
Lo faccio per accertarmi che nessuno intenda andare prima dall'altra porta. Se siamo tutti d'accordo farei Disattivare Congegni +6.

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

William

Osservo gli altri, quindi sospiro e sporgo la testa all'interno della stanza, a cercare dettagli o particolari. William Rentford, giovane avventuriero, coraggiosamente sacrificatosi per i suoi compagni entrando in una stanzina...

@ DM

Spoiler:  
Percezione +6, se parte un attacco a distanza uso Gunslinger's dodge per buttarmi a terra e avere +4 alla CA.
Inviato

Adam Decken

Non ti lascio di certo solo. rispondo a William

Sia mai che si dica che Adam Decken è un codardo.

Aspettando che William che osservi la stanza, mi tengo pronto a entrare con lui.

@Dm

Spoiler:  
Entro in difesa totale ;)
Inviato

Non sembra esserci niente di particolare, ma ad un certo punto, sentite una voce lontana pronunciare Si prega di entrare e chiudere la porta prima di pronunciare la parola d'ordine.

Inviato

Varg

Penso tra me e me per un attimo

...pronunciare la parola d'ordine...

...e se fosse quella?

Pensavo...e se la parola d'ordine fosse Barone Sarvo? Vale la pena tentare?

• Supermoderatore
Inviato

Lilura

Sì, una supposizione plausibile. Se non vi spiace però preferirei farmela confermare dal nostro compare...ovviamente non chiediamogli "la parole d'ordine è Barone Savro", potrebbe imbrogliarci.

Detto questo faccio per tornare indietro.

Inviato

William

Non credo che quella peste possa offrirci altro. Se è vero che è stata relegata a quella stanza, e così pare, difficile che possa sapere qualcosa di più su questo posto.

Mentre dico questo, mi fermo per un istante, spalancando gli occhi. Cos'è che aveva detto, l'imp? "Non c'è una chiave"? Che potesse riferirsi anche a questa porta? faccio indicando la porta all'altra estremità della stanza, priva di lucchetto.

Inviato

William

Aspetta Lil, voglio fare un tentativo. Se sentite qualcosa - o anche se non sentite nulla - state pronti a riaprire la porta. e detto questo, entro nella stanza chiudendo lentamente la porta dietro di me.

@ DM

Spoiler:  
Come sopra, se partono attacchi a distanza uso il deed per buttarmi a terra.
Inviato

@ William

Spoiler:  
Entri nella stanza e ti chiudi la porta alle spalle. Pronunci quindi la parola d'ordine. Per un attimo non succede niente, am poi il pavimento sotto i tuoi piedi di apre, rivelando una fossa profonda 3 metri. Riesci comunque ad evitare di cadere, appiattendoti contro le pareti della stanza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...