Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 William Non sono convinto replico a Varg. La trappola si è riassestata dico a Lilura e Adam quando tornano Novità?
OminoMagico Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Adam Decken Da quello che abbiamo capito la parola è Barone Sarvo. Ma stiamo attenti. concluso brevemente. Non si sa mai cosa potrebbe avere in mente quel diavolo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Lilura No Adam, la parola d'ordine è "il buon Baron Sarvo lo vuole"...
OminoMagico Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Adam Decken Mi gratto la barba perplesso, poi arrossisco capendo che Lilura ha ragione come se l'aver sbagliato mi sminuisse di fronte agli altri Si, probabilmente hai ragione. dico sbrigativamente per non far vedere il mio imbarazzo.
Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 William Beh, è solo da provare. e detto questo, mi porto di nuovo nella stanza, stando ben attento a non poggiare sull'area della trappola, e pronuncio la frase.
Retziel Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Varg Buona fortuna! dico a William quando entra - oppure no, l'importante è che la mia pellaccia sia salva!
Lone Wolf Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 @ William Spoiler: Chiudi la porta alle tue spalle e pronunci la parola d'ordine. Passano alcuni attimi in cui non succede niente, poi senti un rumore metallico provenire da davanti a te.
Monolente Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 William Mi porto cautamente verso la porta di fronte a me e provo a spingerla. Come si apre, grido agli altri Via libera! Credo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Lilura Contenta che la situazione sembri essersi sbloccata avanzo a mia volta.
Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Varg Oh, finalmente! - dico mentre raggiungo William.
Lone Wolf Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Proseguite nel vostro cammino, giungendo in una spoglia camera ottagonale. Accanto alla porta da cui siete arrivati si trova una grande leva. L'unico passaggio disponibile è un corridoio che parte dalla parete ad est, ma è bloccato da quello che sembra un umanoide metallico che si poggia su tre gambe.
OminoMagico Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Adam Decken Mmmh... che strano. Lilura, cosa pensi che possa essere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Lilura Incuriosita osservo la strana "creatura" @dm Spoiler: Conoscenze varie
Retziel Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Varg Mentre Lilura controlla da vicino il mostro di metallo, io ispeziono la stanza. @DM: Spoiler: Perception +1 Conoscenze Arcane +7 (se noto qualcosa di strano)
Monolente Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 William Una volta dentro la stanza, mi avvicino con molta circospezione all'umanoide di metallo, rimanendo comunque ad una distanza di sicurezza. Uhm...salve? @ DM Spoiler: Conoscenze ingegneria +5 sull'essere di metallo. Se il coso mi spara, solita procedura: punto grinta e mi sposto di lato per il +2 alla CA.
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 @ Lilura e William Spoiler: Non riuscite a capire di che aggeggio si tratti @ Varg Spoiler: Niente di strano L'essere metallico rimane fermo per alcuni attimi poi, come William si avvicina, si desta e fa un passo avanti, pronunciando con voce metallica e graffiante Prego, mostrare la piastra di riconoscimento
Monolente Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 William Mi tasto rapidamente il vestiario come a cercare la piastra, per poi girarmi e fare sottovoce Qualcuno di voi ha capito cosa intende?
Retziel Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Varg Credo si riferisca a qualche oggetto che ti identifichi... @DM: Spoiler: Conoscenze Arcane +7 per capire cosa intende il mostro di latta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Lilura Mi sforzo cercando di ricordarmi eventuali simboli o stemmi già incontrati. @DM Spoiler: Abbiamo visto uno stemma legato al Barone in questo dungeon, ammetto di non ricordarmelo e di non avere voglia di stare a spulciare
Lone Wolf Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 @ Lilura e Varg Spoiler: Non vi sovviene niente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.