Vai al contenuto

La Pretesa del Drago

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 919
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Adam Decken

Mi gratto la barba perplesso, poi arrossisco capendo che Lilura ha ragione come se l'aver sbagliato mi sminuisse di fronte agli altri

Si, probabilmente hai ragione. dico sbrigativamente per non far vedere il mio imbarazzo.

Inviato

@ William

Spoiler:  
Chiudi la porta alle tue spalle e pronunci la parola d'ordine. Passano alcuni attimi in cui non succede niente, poi senti un rumore metallico provenire da davanti a te.
Inviato

Proseguite nel vostro cammino, giungendo in una spoglia camera ottagonale. Accanto alla porta da cui siete arrivati si trova una grande leva. L'unico passaggio disponibile è un corridoio che parte dalla parete ad est, ma è bloccato da quello che sembra un umanoide metallico che si poggia su tre gambe.

Inviato

Varg

Mentre Lilura controlla da vicino il mostro di metallo, io ispeziono la stanza.

@DM:

Spoiler:  
Perception +1

Conoscenze Arcane +7 (se noto qualcosa di strano)

Inviato

William

Una volta dentro la stanza, mi avvicino con molta circospezione all'umanoide di metallo, rimanendo comunque ad una distanza di sicurezza.

Uhm...salve?

@ DM

Spoiler:  
Conoscenze ingegneria +5 sull'essere di metallo. Se il coso mi spara, solita procedura: punto grinta e mi sposto di lato per il +2 alla CA.
Inviato

@ Lilura e William

Spoiler:  
Non riuscite a capire di che aggeggio si tratti

@ Varg

Spoiler:  
Niente di strano

L'essere metallico rimane fermo per alcuni attimi poi, come William si avvicina, si desta e fa un passo avanti, pronunciando con voce metallica e graffiante Prego, mostrare la piastra di riconoscimento

• Supermoderatore
Inviato

Lilura

Mi sforzo cercando di ricordarmi eventuali simboli o stemmi già incontrati.

@DM

Spoiler:  

Abbiamo visto uno stemma legato al Barone in questo dungeon, ammetto di non ricordarmelo e di non avere voglia di stare a spulciare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...