Lone Wolf Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 @ William Spoiler: Noti che il bot ha qualcosa sulla spalla, una specie di tubo. Esaminandolo vedi che è una specie di lancia reti, ma non c'è modo di smontarlo per poterlo utilizzare come arma.
Retziel Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Varg Probabilmente più del tempo che ci abbiamo messo a distruggerlo! - rispondo soddisfatto alle parole di William. Comunque muoviamoci, mi sono stancato di respirare quest'aria pesante...
OminoMagico Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Adam Decken Hai ragione Varg, proseguiamo. Questo posto riserva troppe sorprese... Come poteva ergersi una tale torre a pochi passi da una cittadina tranquilla?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Lilura Vado a controllare la porta per proseguire per vedere se è aperta.
Lone Wolf Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Procedete lungo il corridoio, svoltando a nord. La porta che vi sbarra la strada si apre non appena Lilura vi posa la mano sopra. Una volta superato l'uscio, vi ritrovate in una grande stanza rettangolare. Lungo la parete nord si trova un grande buco, mentre lungo la parete sud è stata costruita una piccola stanzetta. La porta in ferro è arrugginita.
Retziel Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Varg Ispeziono la stanza rettangolare, limitandomi ad osservare da fuori la stanzetta e lo spazio oltre il buco... @DM: Spoiler: Perception +1 Per quanto riguarda la porta in ferro: Conoscenze Dungeon +3 ed Arcane +7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Lilura Lascio andare avanti gli altri ad esplorare.
Monolente Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 William Pago dell'esperienza precedente, mi aggiro per la stanza in cerca di meccanismi o trappole. @ DM Spoiler: Percezione +6
Lone Wolf Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 @ Varg Spoiler: Niente di particolare riguardo la porta. Oltre il buco vedi quelle che sembrano delle barricate dietro le quali è possibile mettersi al riparo. @ William Spoiler: Nessuna trappola a prima vista.
Retziel Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Varg Sembrerebbe sicuro, anche se non ci metterei la mano sul fuoco...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Lilura Proviamo, tanto ormai le abbiamo già viste di tutti i colori.
OminoMagico Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Adam Decken Quando Varg dice che la stanza è sicura, procedo lentamente all'interno in modo da essere preparato in caso scatti un'altra diavoleria.
Monolente Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 William Confermo, sembrano non esserci trappoloni. Quel buco non mi ispira però come "passaggio." E detto questo, mi avvicino alla porta. @ DM Spoiler: Se è bloccata, +6 Disattivare congegni. Procedura di sicurezza BSS ("buttati se sparano") come solito.
Lone Wolf Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Entrate nella nella stanza più piccola. Al suo interno, trovate un loculo piuttosto grande, il cui lato che da verso di voi è chiuso da delle spranghe di ferro. Dietro le spranghe, vedete alcune casse. @ Adam e Varg Spoiler: Per terra, poco distante dal loculo, notate due sottili fessure, poste all'interno di due cerchi di metallo. Osservandole meglio, sembra che per forma e dimensioni si adattino alla perfezione ai due pugnali in mithral che avete trovato in precedenza.
Retziel Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Varg Guardo le fessure a terra per qualche secondo, dopo un pò la forma mi fa balenare una strana idea intesta. Estraggo il pugnale ed osservandolo mi rendo conto che la forma sembra essere perfettamente combaciante con le fessure... Proviamo? - dico, avvicinando il mio pugnale alla fessura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Lilura Proviamo cosa?
Retziel Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Varg Come "Cosa" ? - dico agitando il pugnale ed indicando la fessura - Non noti niente?
Monolente Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 William OK, io a sto giro sto lontano, eh?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Lilura Osservo la fessura indicatami da Varg.
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Varg inserisce nella fessura il pugnale di mithral, che vi entra senza problemi. Attendete un poco, ma non accade nulla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.