Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Lilura Potevi dirmelo semplicemente che la fessura sembrava fatta apposta per i nostri pugnali dico a Varg inserendo anche il mio pugnale nell'altra fessura.
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Il pugnale di Lilura viene inserito nella fessura, ma ancora non accade nulla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Lilura Provo a vedere se sembra che si possano ruotare una volta infilati.
Monolente Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 William Hmh? Non va? commento, incuriosito. Mi avvicino quindi al punto in cui sono stati messi i pugnali. Spero che il buon Barone Sarvo oliasse un po' ogni tanto i suoi meccanismi. @ DM Spoiler: Conoscenze ingegneria +5. Se necessario, disattivare congegni +6.
OminoMagico Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Adam Decken Sto per aprire bocca per far notare al gruppo le due fessure ma Varg mi precede. Rimango così in silenzio, osservando mentre i due pugnali vengono posizionati. Ruotiamoli o facciamoli scorrere, qualcosa accadrà. Ci capisci qualcosa? chiedo a Will quando vedo che si piega per studiarli.
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Lilura e Varg optano dunque per provare a ruotare i pugnali, e la cosa effettivamente funziona. Le armi girano di 180°, poi sentite un suono secco e metallico. Alzando lo sguardo, vedete che le sbarre di metallo sono affondate nel pavimento.
Monolente Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 William Adam, sei un genio. Anche se stavo per dirlo io, e per questo siamo in due. Giriamo i pugnali.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Lilura Che vi succede Adam, William? dico ai miei compagni quando ci propongono di fare quello che abbiamo fatto Vi vedo lentini oggi... commento con fare scherzoso.
Monolente Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 William Mh? Oh, scusa faccio con l'elfa, un po' imbarazzato. Probabilmente troppo assorto nell'esaminare il congegno, non l'avevo sentita. Ehm, ecco. Continuiamo?
Retziel Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 @DM: Spoiler: Se ho capito bene, ci siamo chiusi dentro, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Lilura Ora che il passaggio è libero mi avvicino alle casse curiosa di vedere cosa c'è dentro.
Retziel Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Varg Mi avvicino alle sospettoso, ma incuriosito. Una volta che sono a portata, tento di aprirle, sperando non sia l'ultima cosa che faccio...
Lone Wolf Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Vi avvicinate alle sette ceste, e notate che tutte sono chiuse con un pesante lucchetto. Vi mettete per alcuni minuti ad armeggiare, chi tentando di scassinare la serratura, chi sfaciando prorpio il lucchetto. Una volta aperte le ceste, vi mettete a controllare per bene il contenuto, e in breve vi rendete conto di aver trovato una piccola fortuna! @ Tutti Spoiler: 18.500 mr, 4.000 ma, 115 mo, 14 mp e una cassetta di legno pregiato contenente 30 gemme. Stimate per la cassetta e gemme hanno un valore complessivo di circa 800 mo.
OminoMagico Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Adam Decken Divento rosso quando Lilura provoca me e William, ma decidi di non dire niente. Quell'elfa! Aah ma prima o poi troverò un momento per rifarmi! Poi, quando apriamo le ceste, quasi non riesco a credere ciò che ci troviamo davanti. Rimango fermo impalato, nascondendo le emozioni sotto la folta barba rossa. Non oso nemmeno allungare una mano tanto ho paura che siano solo una mera illusione e spariscano appena provi a prenderle Non è possibile...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Lilura Mi metto ad osservare interessata le gemme, cercando quelle che più mi piacciono.
Monolente Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 William Improvvisamente non sembra più tanto brutto questo giretto nella torre commento mentre cerco di riempire un sacchetto con una manciata di monete.
Retziel Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Varg La giusta ricompensa per questo lavoro di m***a! - dico, mentre do un occhiata al cofanetto...
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Il gruzzolo vi tira su di morale, ma non avete ancora finito di esplorare i sotterranei della torre. Non ci sono altre presenze nei paraggi, quindi le sette ceste dovrebbero essere al sicuro fino al vostro ritorno. Al limite si possono rialzare le sbarre di metallo rimuovendo i pugnali dalle fessure nel pavimento.
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Tutti RagaSSuoli la palla sta a voi Per proseguire dovete prendere il buco nella parete. Avvicinandovi vedete che in mezzo al tunnel ci sono un paio di piccole barricate alte 90 cm
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Dopo aver rialzato le sbarre inizio a dirigermi verso le barricate attenta a segni di presenze di creature.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.