Retziel Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Varg Seguo Lilura restando qualche metro più indietro, tenendomi pronto a qualsiasi avversità. @DM: Percezione +1
Monolente Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 William Seguo Lilura, che sembra sicura di sé, cercando di dare anche io una parvenza di sicurezza.
OminoMagico Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Adam Decken Ancora incredulo per tutto l'oro trovato e pensando al modo più sicuro per spedirlo alla mia famiglia, seguo il gruppo. A causa dei mille pensieri nella mia testa non sono vigile come prima.
Lone Wolf Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Varg Non noti niente di sospetto. Avvicinandovi meglio, notate la le barricate occupano il corridoio da lato a lato, ma in alto lasciano circa 60-80 cm, abbastanza spazio per essere scavalcate.
Monolente Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 WilliamSpintarella?@ DM Se non è buio pesto cerco di scavalcare le barricate. Scalare -1, yay
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Lilura Su Varg, dacci una mano?Comunque secondo voi chi le ha messe qui queste barricate?
Retziel Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Varg Eccomi, eccomi! - rispondo a Lilura, aiutando lei e gli altri a superare le barricate. Più di chi le ha messe qui sarei curioso di sapere da chi o da cosa volevano difendersi...
Lone Wolf Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 William atterra dall'altro lato della prima barricata, ma senza accorgersene, finisce su un cavo teso. All'improvviso dal soffitto si stacca una stalattite, che inizia a dondolare come un pendolo. Il giovane è rapido a schivare lo sperone roccioso, che dopo pochi secondi termina di oscillare, diventando innocuo.
Retziel Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Varg Faccio un sospiro di sollievo quando vedo che la stalattite è rimasta al suo posto. Una trappola? Non me l'aspettavo...c'è andata bene...
OminoMagico Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Adam Decken Tutto bene Will? E ora che facciamo? chiedo al resto del gruppo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Lilura Proseguiamo direi, magari con cautela dico cercando di recuperare un pezzo di legno dalle palizzate da usare come bastone per sondare il terreno davanti a noi
Monolente Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 William Anche questa volta riesco a evitare per un soffio la trappola, commentando stizzito Allora, la smettiamo? Quindi presto attenzione alle parole dei miei compagni. Sì, sono ancora tutto intero, potete venire, credo. Ma fate attenzione a dove mettete i piedi.
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Proseguite oltre la prima barricata. Arrivati alla seconda usate maggior prudenza. Facendovi bene luce, potete vedere che presenta una trappola identica alla prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Lilura @DM Nessuna idea su creature che preparano trappole del genere con le adeguate Conoscenze?Coff coff coboldi coff coff :D?
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Lilura Dato che sono stati trovati cadaveri di coboldi tra le macerie della torre, puoi tranquillamente supporre ci sia il loro zampino.
Retziel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Varg Individuata la trappola, cerco di superare la seconda barricata evitando di farla scattare.
Lone Wolf Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Facendo attenzione a non far scattare la trappola, scavalcate la seconda barricata. Usciti dal tunnel vi trova i un'ampia caverna e la prima cosa che vi salta all'occhio è l'enorme cumulo di macerie che copre il lato ovest della grotta. Potete proseguire imboccando un tunnel in direzione nord. Mentre vi guardate intorno, notate il cadavere in un uomo anziano semisepolto dai detriti. Alla luce della vostra pietra magica, qualcosa brilla nella sua mano. Ad alcuni metri di distanza dall'uomo, giacciono i cadaveri di altri due coboldi.
Monolente Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 William Rimango sorpreso dalla presenza dei due coboldi. Ma? Anche qui? Io sto cominciando a non capirci più nulla. Quindi mi guardo intorno con attenzione, cercando possibili indizi. @ DM Percezione +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Lilura Incuriosita mi avvicino al cadavere dell'uomo cercando di capire cosa ho notato che brillava.
Retziel Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Varg Così come Lilura, mi avvicino anch'io al cadavere dell'anziano, per capire cos'è ciò che brilla nella sua mano. @DM: Conoscenze Arcane +7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.