Lone Wolf Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 La mano dell'uomo è rigida e fredda al tatto. Fate un po' di fatica ad aprirgliela, ma quando ci riuscite, recuperate un anello in cui sono inserite una grossa chiave d'ottone e una più piccola chiave in argento.
Retziel Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Varg Prendo le chiavi e le osservo, in cerca magari di qualche scritta, mentre mormoro, un pò seccato Bene, 2 chiavi e nessuna porta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 @ DM visto che sono subentrato a metà c'è qualche evento passato che il mio PG potrebbe ricollegare a queste chiavi?
Lone Wolf Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Lilura No, ma dato che sei entrato a metà, forse non hai letto (o non ricordi, dato che i tempi dei pbf sono belli lunghi) che siete entrati qui sotto per capire cosa fosse successo e se ci fossero tracce di Hunclay, il vecchio mago. E il tipo mezzo sepolto è beeeeeeeello anzianotto ^_____^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Lilura Dopo aver riflettuto un attimo dico agli altri E se questo fosse Hunclay?L'età corrisponde...
Monolente Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 William Soprappensiero mi volto verso Lilura: Hunclay? Intendi il vecchio mago pazzo? Quello con lo zerbino di vero coboldo incenerito? Ok, questa cosa sta cominciando a perdere di senso. Il mago si è fatto strada fino a qui? Non ci capisco più nulla! faccio, strofinandomi la testa con le mani guantate. Sigh, a questo punto potremmo anche continuare dico sconsolato, ricaricando l'arma.
OminoMagico Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Adam DeckenRifletto alle parole di Lilura, grattandomi la barba ispidaSe fosse davvero lui, com'è crollata la torre? Questa faccenda mi è sempre meno chiara.Senza aggiungere altro muovo qualche passo nella stanza, osservando bene i corpi presenti.@Dm In che posizione sono i corpi e in quale direzione sono rivolti?
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Adam I corpi sono rivolte verso il lato est, che è il lato dove il cumulo di macerie digrada. Il mago è mezzo sepolto, mentre i coboldi no, me sono comunque stati uccisi da alcuni pezzi di pietra.
OminoMagico Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Adam DeckenOsservati i cadaveri, aggiungoStrano comunque che lo stesso mago sia morto sotto il crollo. O non è stato lui ad innescarlo oppure non è riuscito a controllare ciò che ha messo in moto. Comunque direi di andare, non mi sembra ci altro da vedere qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Lilura O forse si sono eliminati a vicenda?A questo punto mi chiedo se ci convenga davvero proseguire, avendo trovato il mago potremmo semplicemente riportarlo in superficie e finirla qui...
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 tutti Proseguite o tornate indietro? Il mago lo avete trovato, ma più avanti potrebbero esserci altri indizi. O tesori. O niente
Monolente Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 William Ok, tutto molto bello e buona idea, ma che ne direste anche solo di sbirciare cosa c'è più in là? Voglio dire, ok, magari è molto per curiosità personale, ma metti che risolto il problema del mago la baronessa, contessa o che sia ci lasci ripartire nulla di questo verrebbe mai scoperto. Non siete curiosi nemmeno un po'? E poi diciamocelo, non penso che il mago scappi da qui. Mal che vada suona malissimo torniamo qui, riprendiamo il corpo e tanti saluti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Lilura D'accordo andiamo...
Vind Nulend Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Adam Suppongo che non sia una brutta idea. Magari troviamo altre casse piene di soldi... Non sono molto propenso a continuare l'esplorazione ora che abbiamo trovato il mago, sempre che sia lui, però potrebbero esserci altri tesori che mi permetterebbero di mollare tutto e tornare dalla mia famiglia per vivere una vita agiata.
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Varg "Si dai, in fin dei conti lui da qui non si muove! Inoltre io non so voi, ma ho un certo mal di testa, e credo di aver perso il senso dell'orientamento! Qualcuno ha un idea di dove siamo rispetto all'ingresso? Magari proseguendo di qua troviamo un altra uscita, così da risparmiarci le varie trappole che abbiamo superato!" Poi guardo un attimo l'anello con le chiavi e borbotto "Questo magari non è l'unica cosa preziosa che ha...." quindi declamo alcune parole arcane accompagnate da un gesto della mano, mentre i miei occhi si accendono di una luce che non riuscite a capire se è arcana o cupidigia. DM La domanda è effettiva: abbiamo una mappa di questo dungeon? Inoltre Detect magic sul vecchio e poi sui dintorni
Lone Wolf Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Varg Qualche pagina indietro mi pare di aver postato un pezzo di mappa. Non l'avete comunque tracciata voi su una pergamena, era solo per darvi un'idea di quanto avete fatto. I PG devono andare a memoria. Individuazione del magico non rivela nulla. Senza ulteriori indugi, proseguite verso nord. Qui le pareti sono irregolari... molto più naturali, quasi come se non foste più nei sotterranei della torre ma dentro dei cunicoli. Ad un certo punto, la galleria che avete imboccato si divide in due, potete scegliere se andare a ovest o nord-ovest.
Vind Nulend Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Adam Mi fermo un attimo a pensare dopo le parole di Varg: Non ha tutti i torti, vediamo se riesco a capire dove siamo adesso e quale possa essere la strada migliore per proseguire... @DM Sopravvivenza +5 per capire in che direzione siamo andati e dove ci potremmo trovare adesso.
Monolente Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Will Mi volto verso gli altri, tirando fuori una moneta. Testa, a destra, croce, a sinistra. Ci state? @ DM Se sono tutti d'accordo fai pure tu il tiro nel frattempo percezione +6
smite4life Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Varg Bah, per quello che abbiamo fatto fin'ora, più che la moneta servirebbe l'intuito femminile di Lilura, però possiamo accontentarci anche del tuo soldino! Tanto... A caso per a caso!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Lilura. Io dico a sinistra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.