Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Lilura Coboldi di merda... dico appena mi riprendo, rimanendo ancora sdraiata per un pò, cercando di riprendere le forze
smite4life Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Varg Bentornata Lilura. Adam? Come va? Hai trovato la pozione? Chiedo avvicinandomi allo stanco guerriero e dando un occhiata con sguardo critico alle sue ferite.
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Adam Trovata, trovata. Dammi un attimo che mi riprendo e possiamo andare avanti se Lilura se la sente. Così dicendo tracanno la pozione di cura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Lilura Ma dobbiamo proprio... dico chiaramente ancora spaventata dall'esperienza quasi mortale
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Adam Beh, non so te ma io preferisco sapere subito se ce ne sono altri di quei mostriciattoli piuttosto che scoprirlo quando tirano frecce alla mia schiena
Lone Wolf Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Aiutate Lilura ad alzarsi e lentamente imboccate la galleria al contrario, per tornare sui vostri passi. Arrivati di nuovo al bivio, tendete l'orecchio verso la galleria inesplorata, ma non sentite niente. Avanzate quindi con cautela, per evitare una seconda imboscata, che fortunatamente non si verifica. Il breve tulle sii apre in una grotta piccolissima. In un angolo, nel pavimento si apre una voragine. La fossa è buia e profonda, difficile dire dove porti o se sia pericolosa. Guardando con attenzione, notate che attorno al baratro vi sono segni di piccoli artigli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Lilura Dite che i nostri amici coboldi sono usciti da lì?
smite4life Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Varg Beh, questa potrebbe essere un ipotesi da non escludere... borbotto mentre mi avvicino al bordo della fossa molto lentamente e sbircio giù: Che dite se la illuminiamo? Dico poi allontanandomi e afferrando un sasso dai dintorni e preparandomi ad illuminarlo e a lanciarlo giù.
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Adam Credo sia meglio rimandare. Troviamo qualcosa per tappare il buco. Andiamo a riposarci e a curare le nostre ferite e torniamo domani mattina a scoprire dove conduce. Rispondo, mentre sento la fatica della giornata che cerca di oltrepassare il dolore delle ferite
Monolente Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 William Adam ha ragione, ma la curiosità ora è fortissima. Fai pure Varg.
Lone Wolf Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Varg illumina un sassolino e lo lascia cadere nella voragine. La pietra rimbalza sulle pareti irregolari della fossa, precipitando per diversi metri, per poi svanire nel buio.
Monolente Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 William Osservo lo sprofondare del sasso nelle profondità della terra, quindi metto le mani ai fianchi e mi rivolgo agli altri. Bene! Concordo pienamente nel tornare sui nostri passi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Lilura Era anche ora dico sputando e imprecando nella voragine da cui sono sbucati i coboldi.
smite4life Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Varg Si dai, direi che è ora di sistemare le gambe sotto una tavola e riposarsi un po'! Recuperiamo i tesori che abbiamo lasciato indietro e il corpo del mago? Dico, sottolineando per bene la parola tesori (è evidente che del mago mi importa relativamente)
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Senza ulteriori indugi ritornate sui vostri passi, e recuperate i tesori che avevate rinvenuto poco prima. Ripercorrete quindi tutti i sotterranei della torre, senza trovare ulteriori ostacoli, e dopo una dozzina di minuti, siete di nuovo fuori a respirare aria fresca. Tutti Decidete come spartirvi i tesori e segnateli nelle vostre schede.
smite4life Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 tutti Un mini riepilogo, quello che abbiamo trovato è: -18.500 mr, 4.000 ma, 115 mo, 14 mp e una cassetta di legno pregiato contenente 30 gemme. Stimate per la cassetta e gemme hanno un valore complessivo di circa 800 mo. [nelle casse difese dai pugnali] -3 fiale di cura ferite, 5 gemme (da 25 mo totali), 10 mp, 1 arco lungo perfetto (piccolo) [cobolda ricca] -... mi sono perso altro?
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Tutti Potete aggiungere anche i pugnali di mithral. Inoltre potete cercare qualcuno che vi converta, almeno in parte, le monete di rame in qualcosa di meno ingombrante. Continuiamo comunque la discussione nel topic organizzativo
Monolente Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Will YUU-HUUUUU!!! LIBERTÀ! Alzo le braccia al cielo e mi stiracchio vigorosamente quando finalmente torniamo all'aperto, e posso riassaporare la luce del sole. Con l'umore visibilmente migliorato, mi volto verso i miei compagni. Ottimo! Mistero risolto, mago recuperato -più o meno- e ci troviamo pure un bel gruzzolo. E magari la baronessa riesce pure a ridarci la carovana. Una giornata proficua, non c'è che dire. Quindi, i coboldi arrivavano da quel buco. Forse hanno trovato il passaggio per caso e hanno cominciato a depredare. Non capisco però perchè il mago si trovasse lì, e come è crollata la torre.
Vind Nulend Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Adam Forse il mago si è accorto della presenza dei coboldi e ha cercato di fermarli facendo crollare la torre. Dico, io stesso poco convinto che sia così semplice la spiegazione.
smite4life Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Varg Oppure si è accorto dei coboldi, li stava aiutando in qualche modo e ha sbagliato qualcosa, dico con un ghigno malefico, Succede a volte con la magia, se non si sta attenti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.